L'Assassina
di Yuaki

17/06/12, ore 09:44

Il personaggio di Rekla mi ha sempre incuriosito, molte volte ho immaginato la sua storia al di là di quello che c' era scritto nel libro.Inoltre è scritta molto bene .E' stata un ottima idea scrivere il primo capitolo simile al libro per essere più chiara.Sinceramente non ricordo molto bene la storia di Rekla perché ho letto il libro un bel po' di tempo fa, ma la tua ff mi ha fatto venire la voglia di rileggere la sua storia.inoltre non ci sono errori di grammatica ed è scritta molto bene.Continua a scriverla ciaoooo

25/07/11, ore 22:51

Sì, in effetti è molto simil eal libro, ma quei pezzi che ti sei inventata li hai scritti benissimo, complimenti.
Hai anche fermato in un momento interessantissimo, e ora non vedo l'ora di sapere come continua, perchè questo è solo un assaggio.
ma la storia è vecchia e mi chiedo come mai tu non l'abbi aggiornata. Calo di ispirazione? Capita, ma è passato più di un anno..
Se hai problemi, io non sono nessuno per giudicare, anche perchè non so nulla, ma spero che tu la continui perchè è davvero molto interessante.
Kaika

25/07/11, ore 22:44

Anche se questa storia è un po' vecchiotta, e io di solito non recensisco le storie degli anni scorsi, qusta volta faccio un'eccezzione e recensisco ù.ù.
L'idea che hai avuto è buona, anzi ottima. Ora bisogna vedere come la svilupperai. SOno davvero curiosa perchè mi sono spesso chiesta come è stata la vita di rekla. La troisi ci ha lasciato un po' in sospeso su questo argomento e mi piace che tu abbia deciso di trattarlo.
mettiamo in chiar che a me NON piace rekla, ma mi sono spesso chista cosa l'abbia spinta a diventare così acida e crudele..
Vado a leggere l'altro capitlo ;)!
CIao!
Kaika

15/09/10, ore 19:48

ah, ecco, dicevo che era simileXDXD Però se hai scritto pezzi uguali devi scrivere che è una citazione del libro u.u
Per il resto aspetto che tu vada avanti con la storia, come ho detto, mi interessa assai!

11/09/10, ore 12:59

Mi incuriosisce la fic, davvero O.O mi piacerebbe sapere la "vita" di rekla.
u.u
Quindi, aspetto il seguito^^