Come Nuvole
di Femke

03/09/12, ore 18:07

molto bella, secondo me dovresti continuarla in qualche modo invece di lasciarla cosi

03/08/12, ore 08:44

bellissima** Hai descritto perfettamente le emozioni di Akira e la sua tristezza senza Shirogane che gli 'rompe le scatole'..u.u Non oso immaginare :(( Comunque sei davvero brava, i si legge in giro!
un bacione,
Ari

26/07/12, ore 10:50

Questa fiction, seppure breve, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il finale...Sicuramente Shirogane prenderà quella lacrima come una vittoria personale x'' Scommetto che Akira si sente proprio solo senza di lui...In fondo non piange mai, una bella lacrime ci stava ;; Questo sarebbe stato perfetto come finale dell'anime, con Shirogane che è ancora lì...
La Nymphe Blonde

03/03/12, ore 23:42

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Io adoro Monochrom Factor e la coppia ShiroxAkira *.* ti prego...anzi no TI SCONGIUROOOOOOOOOOOO!!!!!! CONTINUALAAAAAAAAAAAA!!!!!! <3

17/11/10, ore 11:31

Dunque, questa fan fiction è evidentemente tratta dall'anime di MF piuttosto che dal manga, lo si può notare da molti piccoli particolari disseminati qui e là - iniziando dalla frase d'apertura come a tutti gli accenni ai baci che i due si sono scambiati.
Non è male, ma gradirei magari che la prossima volta si segnalasse, dal momento che manga e anime presentano NOTEVOLI differenze ^^
Detto questo, la fan fiction di per sé è assai gradevole.
Akira è IC, sicuramente, ben caratterizzato nel suo non arrendersi all'evidenza dei fatti - ovvero che Shirogane, in qualche modo, ha scombussolato non solo la sua vita in quanto Shin ma anche in quanto essere umano. Di per sé il Missing moment non è originale, ma hai un buono stile così che la lettura risulti piacevole.
brava (L)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

12/09/10, ore 15:03

Breve ma molto tenera. Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Akira e il finale lo trovo molto caruccio. Eh, Shirogane tiene sempre sott'occhio il suo "innamorato" xD
Scritta sufficientemente bene, non ho altro da dire se non: Complimenti! <3
Kissu~