Hope Stretches Pain
di KriStewlove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/11/11, ore 15:52

Ciao! Ti avevo promesso di leggere la tua storia ma purtroppo proprio non ci riesco.
Ci sono un infinità di errori grammaticali, di sintassi, di layout, la storia è carina ha del potenziale ma prima di postare i capitoli avresti dovuto rileggerli e correggerli perchè allo stato attuale è veramente difficile leggerli.
Spero che riterrai la mia critica costruttiva.
Baci, Bells.

07/11/11, ore 22:39

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire.... sono contenta che le cose fra bella e jasper siano tornate quelle di sempre,  si vogliono troppo bene per stare separati ancora per un po'... anche se la questione "edward", resta ancora irrisolta.... spero ancora per poco... sono molto curiosa di leggere del loro incontro..... credo che la cena a casa di rosalie sia stata una bella idea.... ne hanno approfittato per conoscersi.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

07/11/11, ore 20:47

Ciao Rò! Eccomi qui =D Purtroppo ho notato che le parti che ti avevo scritto in corsivo non sono venute quando te le ho mandate come messaggio privato, peccato ç.ç
Allora... Bella conosce finalmente Rosalie e a quanto apre vanno anche d'accordo, meglio così ;)
Bella ha fatto pace anche con Jazz, finalmente, il loro rapporto mi piace molto!
Manca solo Edward ora, con lui c'è da risolvere un bel po' di cose e svelare gli ultimi misteri di come ha fatto a conoscerla. Jazz ha svelato in parte cosa c'entrasse Edward con lui, ma penso ci sia altro sotto...

06/11/11, ore 20:49

e così bella alla fine ha conosciuto rose la moglie di emmy che l'ha presa subito in simpatia, finalmente jaspi si è sbottonato con bella le ha detto una mezza verità, chissà che cosa gli stà nascondendo???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

25/07/11, ore 10:49

Ciao tesoro! Diciamo che per aver corretto il capitolo a mezzanotte non ho fatto danni XD Dunque, Jazz respinge Bella e non capisco perchè: si sente forse un bugiardo per la storia di Edward e non ha il coraggio di starle vicino sapendo che mente? Bella non è arrabbiata con Edward, anzi sta solo cercando di metterlo in difficoltà per vedere le sue reazioni. Finalmente ha lasciato Tanya *_*

23/07/11, ore 22:07

Alloooooooooora....quando posti il prossimo? Voglio vedere che cosa dice quel vigliacco di Edward U.U
Mi sta perdendo un sacco di punti con questo suo comportamento, avvisalo pure! XD
No, scherzi a parte...davvero bellissimo tesy, come al solito! Questa Bella mi piace davvero tanto...sa tirare fuori gli attributi quando servono ;)
Solo che anche Jazz...vedi di farlo rigare dritto perché lo picchio U.U
E anche Alice...tanto con Jake non funziona, che si spicci a consolare il nostro Jazz e la finisca ;)
Dai tesy, aspetto il prossimo! Mi raccomando eh! ;)

22/07/11, ore 20:48

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
eh, si, bella ha cambiato umore, preima era triste, e per quello mi dispiace moltissimo, so come si è sentita in quel momento....
poi soddisfatta per come è riuscita a rispondere a eddy... la cosa si fa sempre più interessante, e io sono tremendamente curiosa di leggere il prossim capitolo...

22/07/11, ore 20:17

e così bella ha avuto la sua rivincita su eddy??? grande adesso toccherebbe al caro signorino jasper, chissà xchè è così arrabbiato????? alice e jake mi sembra una coppia abbastanza strana, però se serve a smuovere il "babbeo" di jasper ben venga, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

13/07/11, ore 00:42

Ebbene sì! Ho letto anche questo. Dopo dieci minuti che cercavo di capire se l'avevo letto o meno e andando in panico perché la mia recensione non c'era, mi sono ricordata di averlo letto in anteprima! Che cretina XD
Comunque! Non c'è niente da fare Tesy, diventi sempre più brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Beata te che trovi sempre idee nuove! Non so se ti ricordi il mio lavoretto, ma sono in una fase di crisi e non so più come continuarlo T.T
Bando alle ciance però, non siamo qui per parlare del mio schifo, ma del tuo capolavoro U.U
Se domani non posti mi arrabbio =D
Bravissima Tesy, continua così!
Baci! Ti voglio bene!

11/07/11, ore 23:23

e così alice ha detto tutto quello che sapeva a bella, lo sapevo io che il ragazzo misterioso era eddy, adesso bella crede che anche lui l'abbia presa in giro, chissà se le parole di alice le faranno bene??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

11/07/11, ore 22:02

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
ora che bella sa la verità, è normale che sia spaventata e che crede che edward non la ama, ma prima o poi le diranno la verità, e io sono molto curiosa di vedere quando e che cosa succederà....
per fortuna bella ha al suo fianco una persona come alice...

11/07/11, ore 20:49

Ciao tesoro! Se hai il capitolo già pronto lo posterai presto, vero? Sono troppo curiosa di vedere un po' come andrà a finire questa storia.
Allora ho un piccolo appunto da fare sul capitolo e non voglio offenderti o risultare pignola, ma nel capitolo c'è qualche errore, magari lo vuoi rivedere e quindi te l'ho semplicemente detto =)
Alice ha rivelato qualcosa di fondamentale per Bella, ma lei ancora non riesce ad accettare tutto, magari una dormita le schiarirà le idee.

11/07/11, ore 20:40

SSSIIII CE LO FATTA SONO LA RPIMA A RECENSIRREEEEEE
O LETTO TUTTI I TUOI CAPITLI MA NON O MAI RECENSITO|!!!!!!!!(E ME NE PENTO)
E' BELLISSIMA LA TUA FF MA BELLA E EDWARD QUANDO SI INCONTRERANNOOOO????'''???
HAHAHAHA EMMET SI E SPOSATO, LUI DICE SEMPRE LE COSEE IN MODO DELICATO!!!
BHE CHE DIRE DI PIU....ADORO LA TUA FF
E MI PIACE TANTISSIMO LA TUA NARRAZIONE TI SEI AGGIUDICATA UN POSTA TRA LE MIE PREFEITA CIAOOOO
AL PROSSIMO CAPITLO

06/07/11, ore 01:27

Tesy tesy tesy, non odiarmi, lo so, sono una pessima seguace...! Mi sono completamente dimenticata della tua storia, ma come promesso mi sono rimessa in pari.
Però anche tu sei parecchio dispettosa eh! Come puoi farmi questo?! "è meglio che non vi conoscete Bella". Ma io ti strozzo T.T Non puoi farmi questo...sigh! Esigo che tu li faccia conoscere >.< Lo E S I G O!!!
Dai, lo sai che scherzo e che penso che la tua storia si magnifica! Continua così! Ma continua eh! Che adesso voglio il seguito! Muoversi muoversi, hop hop hop!
Ti voglio bene tesy! E sai che quando hai bisogno mi trovi sempre collegare ^^
Bacioni!

17/06/11, ore 11:25

Ciao tesoro! Eccomi arrivata all'ultimo capitolo, finalmente in pari con la storia ;)
E' entrato in scena Emmett! Lui si è subito accorto del rosso, ovvero Edward che la fissava, ma forse è destino visto che anche questa volta non sono riusciti a incontrarsi. Trovo strano che Jazz abbia detto a Bella che per lei è meglio non conoscerlo. Perchè? Sa che loro due messaggiano in chat?
Emmy si è sposato! Che tenero! Lui movimenta sempre tutto ;)
Alice si è messa con Jake???? Oddio no! Loro due come coppia proprio non ci azzeccano nulla!
Mi dispiace molto per la tua situazione personale e per aver perso la tua migliore amica, ma non ti scoraggiare, troverai persone migliori. Sono felice che non hai cancellato la storia ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]