M a k e __ Up
di Hysteria Hollow

10/09/10, ore 20:17

Ciao.
Sirius come personaggio mi piace, ma amandolo con Remus o con i suoi stretti parenti, non trovo bellissima questa coppia: la madre di Harry, cortesemente, è del signor Potter o, ancora, del caro Piton.
Premesso ciò, quindi, passiamo alla recensione: considerando il tutto, la stesura rappresenta un buon inizio e certamente, frequentando il sito e leggendo qualcosina, avrai modo d'esercitarti e migliorarti.
Uno stile semplice, ma con dei personaggi magnifici: IC mi è sembrato presente, ma la fuga di James, sinceramente, l'ho vista un po' inadatta.
Sommariamente, però, il giudizio è positivo: un bel momento e soprattutto, alla fine, un lieve accenno alla coppia.
Deliziosa stesura, naturalmente.
Ciao.

10/09/10, ore 19:49

Sei nuova? è la tua prima fic? ti piacciono le Lily/Sirius?
Allora meriti tutto il mio rispetto e appoggio! (sempre che tu te ne faccia qualcosa, naturalmente).
L'idea di Lily è ottima, per liberarsi del dannato Potter, finalmente! dal canto mio, avere Sirius come ammiratore mi sembra una delle più grandi fortune che si possano avere XD
davvero carina, come one-shot! spero che posterai altre fiction prossimamente!
un bacio

10/09/10, ore 19:25

A dirti la sincera verità io non vado pazza per le lily/sirius, cioè in realtà tollero solo le lily/james e poco poco poco le lily/severus, però questa fic è davvero carina! Mi piace! Ne scriverai altre? Davvero è la tua prima fic? magari la prima che pubblichi, ma sicuramente non la prima che scrivi, giusto?
Aspetto un'altra tua fic, mi raccomando!
baci, nisba♥

10/09/10, ore 18:42

o.o Uaho!
Oddio, è davvero la shot più carina che abbia mai letto su questa coppia! xD
Piace da matti anche a me!
Davvero spassosa, povero James, che trauma vedere la sua dolce e naturale Lily arrivare in Sala Grande tutta truccata...
E Sirius!! Fantastico, in assoluto!
Per essere la tua prima shot è venuta fuori davvero benissimo, i miei più vivi complimenti!
Bacioni e alla prossima <3