Only you, Kisaki

DOLCISSMA !!!! :]
e per questo MERVAGIOSA!!!! ^.^

13/09/12, ore 21:25

Molto bella. Davvero :)
Mi sembra un momento mancante della serie. Mi piace!

30/12/10, ore 14:42

Visto il caratteraccio davvero impossibile di Eri, ammetto che a mio parere non ci potrebbe essere altra conclusione possibile alla loro vicenda post-matrimoniale che sia diversa da quella che hai scritto tu. Apprezzo questa coppia - per quanto sia formata da due testoni che sembrano inconciliabili tra loro - e spero che prima o poi vedremo altri capitoli su di loro anche nel manga :) A ogni modo, tornando alla storia, penso che sia davvero molto ben scritta, e riesca a mantenere il filo del discorso senza perdere la suspence e l'interesse del lettore :) brava!

22/09/10, ore 21:47

oddio che bella!!!!!!!
ma perchè non ne scrivi una su loro due a più capitoli? sarebbe veramente fantastica...non saprei che periodo però...quando si sono conosciuti o quando si rimettono insieme?! mmmm....boh
cmq prendi in considerazione l'idea, scrivi molto bene ed anche l'altra su H/K mi è piaciuta.
ciax
oOBlackRavenOo

11/09/10, ore 09:00

Ed ecco un altro detective tonto che, per una volta, ha risolto i problemi di cuore. Oh, come sono stati tenere Eri e Goro, una coppia straordinaria. In fondo, si vede lontano un chilometro che si amano ancora, soprattutto nelle ultime puntate ;)
E passando alla storia, devo dire che li hai descritti molto bene. Hai messo in evidenzia i loro sentimenti, mettendoli finalmente insieme, senza dimenticare che Goro adoro essere contro la sua Eri. Insomma, la storia è stupenda e il finale è romanticissimo e troppo divertente. Complimenti, ottimo lavoro.