Diàz Rivarola Sister
di Ginevra Olsen

27/09/10, ore 19:52

ciao sono martina qst storia è davvero bella...mi piace molto il tuo modo di scrivee re inoltre e bello il fatto di far incontrare due sorelle sembra un mondo di patty nuovo ma mi piace xD detto qst ti saluto e spero la continuerai presto ciaooo

11/09/10, ore 20:06

Ciao io sono nuova mi chiamo Eleonora!La tua storia mi piace molto è bello immaginare che Patty abbia una sorella ! Continua presto ti prego ! By lupetta97

11/09/10, ore 14:55

Ciao! Innanzitutto ti consiglio di diminuire la dimensione del carattere con cui scrivi, leggere anche solo poche righe con quelle lettere giganti è insopportabile, molto stancante per gli occhi!! Ho letto questo primo capitolo,l'idea per la storia non è male, non è molto originale ma si può ritenere comunque interessante; alcuni particolari però li ho trovati molto strani! Ad esempio, quando Eva scopre di dover partire reagisce in un modo secondo me troppo freddo, sembra che il fatto le scivoli addosso, leggendo di lei non traspare la benchè minima emozione! E poi, neanche saluta le sue "amiche", e quando la chiamano sull'aereo le liquida subito? Bah, la tua Eva più che un essere umano sembra un robot!!
Sta andando a Buenos Aires o sta facendo il giro del mondo su quell'aereo? Non per essere troppo puntigliosa, ma non trovi che 36 ore siano davvero troppe per arrivare fino in Argentina? In fondo è distante "solo" all'incirca 15.000 km dall'Italia, ci vogliono più o meno 13 ore con un volo diretto da Roma!(se non ti fidi dei dati, ho cercato su internet XD)
La storia, se aggiusterai questi e altri dettagli, potrebbe essere carina! Mi scuso se sono stata un pò dura, non era assolutamente mia intenzione offenderti, volevo solo esprimere la mia opinione e darti qualche consiglio ^^!!

11/09/10, ore 14:55

Devo dire che questa storia mi intriga è ben sviluppata e scritta bene, anche se i caratteri sono un po' grandi XD
Hai il pc piccolo anche tu? Io ho un portatilino per questo vedo i caratteri più piccoli, ma se starei in un pc normale diventerei cieca di più di quanto già non lo sono o.o
A parte questo la storia è molto carina l'idea di due sorelle separate alla nascita mi piace e credo che la seguirò, non ti dico che recensirò tutti i capitoli perché non sono sempre presente, ma leggerò eleggerò ;)
Bella davvero bella, questa Eva è carina! Pensavo assomigliasse a Patty ma sembra di no.. Eheh!
Un bacione!
Elena

11/09/10, ore 14:23

ciao, ho letto il primo capitolo e mi ha incuriosito molto, spero che tu continuerai la tua storia
Besos ^_^