La strega volturi
di AniaS

31/07/12, ore 13:51

Ciao. Sono ancora io.
Assenza di virgole anche in questa storia
e se non sono troppo volgare non si capisce un cavolo.
Ti consiglio vivamente di rileggere le storie prima di pubblicarle.
Potresti passare a leggere qualcosa di mio se ti va.
Spero migliorerai.

Baci
Angelica :D

26/02/11, ore 19:10

Davvero bravissima , ho letto con gusto.
Mi raccomando continua a scrivere altre storie!
Baci , Sky

17/09/10, ore 12:03

Ciao ania, questo pezzo con il risveglio dei è molto carino, ed anche simpatico direi.
Se posso, una cosa che cercherei di migliorare è la puntaggiatura. Notavo proprio adesso che non la usi molto, invece virgole e punti ci starebbero molto bene. Se non ti scoccia posso aiutarti facendoti vedere il primo pezzo di narrazione come lo avrei fatto io:

-Ecco è mattino, di nuovo. Ma è un mattino diverso dagli altri, c’è lui con me che mi abbraccia e che mi vuole. E so che mi ama.
Quel dolore che avevo provato nei giorni precedenti se ne era andato, poi io non sono più umana, sono metà strega e metà vampira. Prima di svegliarmi completamente, volli vedere se lui era vicino a me. Cominciai a toccare ma non c’era. Ed il senso dell’ abbandono ricominciava.
Mi sentivo una stupida e, senza pensarci, cominciai ad urlare-
Spero ti possa far piacere e non ti disturbi.

Comunque stai andando avanti nella storia!? Bene, mi fa molto piacere. Aspetterò di leggere il seguito e spero di vedere i tuoi miglioramenti!
Un saluto affettuoso, Giulia.
(Recensione modificata il 17/09/2010 - 12:05 pm)

15/09/10, ore 01:53

Ciao, secondo me la storia di base c'è. E' molto carina, però potresti sviluppare meglio la narrazione. Intendo renderla più ricca e descrittiva, non solo di lughi o tempi, ma anche di carattere ed intenzioni. Vedo che seppure la tua tecnica sia arcerba...c'è. Quindi direi che migliorandoti puoi fare molto meglio.
P.S. Mi raccomando attenta agli errori, rileggi sempre bene.
Un saluto, Giulz.
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 01:54 am)

13/09/10, ore 14:49

capitolo, interessante, e molto bello si svelano man mano alcuni misteri..però in effetti l'angelo custode ha sbagliato nei suoi confronti!!!!

12/09/10, ore 19:41

Ciao, spulciando nel sito ho trovato questa storia. A me sembra molto interessante da seguire e poi mi piacciono i vampiri, anche se sono un pò pignola a loro riguardo. Ma tu dici che non è una storia simile a Twilight e questo mi fa ben sperare! Proprio così, odio Twilight...
Comunque ho visto che non hai usato l'HTML, non ti riesce?! Se vuoi ti dico come fare:
-clicca su 'forum' in alto a sinistra nella pag. di EFP;
-ti si apre il forum e sempre in alto a sinistra c'è la scritta 'Editor Html', bene, devi cliccare lì e ti si apre l'Editor;
-Dopo non devi fare altro che incollare il testo dove c'è la scritta 'Incolla qui il testo';
-Ultimo passo fai le modifiche che vuoi usando i comandi in alto dell'Editor.
(Font family:scegli il carattere del testo, Font size: scegli la grandezza)
Spero di essere stata utile! Perchè la storia è molto carina e di sicuro usando l'Html catturerai più lettori!
Un bacio, Giulz.