Le tue Impronte su di Noi
di Sanya

06/02/12, ore 02:18

ç________________________ç
Anche io avrò visto mille volte Remember me e ogni volta piango, così come adesso con la tua storia.
Hai fatto bene a pubblicarla perchè è davvero scritta bene, ma molto triste, anche se bella.
Tyler è così innamorato di lei, l'ama con tutto se stesso, dopo tanto dolore aveva trovato lei, così come lei aveva trovato lui, e adesso proprio quando avevano fatto pace, erano più felici...succede tutto quello.
Ogni volta piango ç____ç
Complimenti per la storia.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

24/01/11, ore 00:50

Ho trovato adesso questa one-shot, e mi dispiace di non averla letta prima....
E' magnifica, semplimente, e ti dico che scrivi veramente da Dio!
Esprimi tanto nel tuo modo di scrivere, e questa ff mi ha fatto commuovere!
Spero di leggere altro di tuo, complimenti!
Un bacione,
Giulia!

16/10/10, ore 22:43

Cara Sara,
come sai, ho appena finito di rivedere Remember Me per la seconda volta.
Ammetto che questa è stata più intensa rispetto alla prima, anche se non so perché.
Già conoscevo la storia, i personaggi, ma vederlo un'altra volta, osservando meglio i dettagli, cercando di capire maggiormente i comportamenti dei protagonisti, soffermarsi di più su certi aspetti...quando sono arrivata a 1 ora e 30 ho cominciato a tremare, te lo giuro. Perché sapevo benissimo cosa sarebbe successo, quale sarebbe stata la fine di Tyler proprio ora che tutto andava bene, magnificamente bene.
Non voglio riaprire vecchie ferite che so hai fatto faticare ad arginare, ma ti prego davvero di continuare questa fan fiction.
Il tuo modo di scrivere è fantastico, Pat, sono tantissime le volte in cui te l'ho detto e non mi stancherò mai di ripetertelo. E penso che solo una persona come te sia degna di realizzare una storia del genere, un seguito di Remember Me. Ti prego, perciò, fallo per Tyler, per Ally, per le emozioni che questo film hanno suscitato in me, in te, nell'Ale e in tantissime altre persone del mondo intero. Fai che Ally continui per sempre a ricordarsi del suo amore, ti supplico.
Ti voglio bene
Un bacio enorme
Elena

26/09/10, ore 15:50

è molto bella così dettagliata la mattina cominciata così bene con tutti i tasselli che si stavano posizionando al posto giusto e poi un buco nero
è un film stupendo e non solo per robert non sai quanto ho cercato anche il libro da leggete e questa tua versione è molto molto carina e scritta bene grazie tante tanti baci mary74

12/09/10, ore 02:02

Oh mio dio è una cosa...mi sento un vortice di emozioni nel petto. dolore, frustrazione, tristezza e sorpresa. Sorpresa per il meraviglioso progetto che stai portando avanti. Se c'è una cosa che amo di questo film è il finale! lo so mi dirai che sono una masochista, ma grazie al finale si differenzia da qualsiasi altro film.
questa è una magnifica fanfiction e rimarrà tale anche se non riceverai tremila recensioni,te lo assicuro!
sei bravissima e non smetterò mai di dirlo. continua a scrivere.
al prossimo cappy, The Red One (Ale)
P.s. sono le 2.02 di notte O.O