NABIKI LOVES A GIRL
di cokka

17/11/10, ore 11:46

Povera Nabikiiiiiiiiii T.T Ma quella ragazza come ha fatto a mettersi con Kuno!?O__O Nn ci posso ancora credere!
Dai Nabiki che troverai la ragazza giusta x te <3
Siamo tutte con teeeeeeee>_<

13/11/10, ore 21:45

Bellissima *-*

09/11/10, ore 14:53

Bellissimo *-*

Ciao..devo dirti che la tua storia mi ha molto incuriosita..spero aggiornerai velocemente..per quanto riguarda gli errori..anch'io ne faccio tanti..basta magari ricontrollare un paio di volte..spero che i prossimi capitoli saranno più lunghi.un bacio

Questo secondo capitolo è breve, vero, ma almeno hai detto qualcosa su Nabiki. Sinceramente, mi aspettavo un po' di più. Se non ti senti pronta ad aggiornare non farlo, anche se i lettori ti premono: solo tu puoi sapere quando sei soddisfatta del tuo scritto. E ti consiglio di far betaleggere il capitolo prima di postarlo, è utile per capire dove sbagli e per migliorarti, oltre che non pubblicare errori di battitura, che Word di solito corregge. ^^
Qui ti riporto alcuni errori che ho notato: Lei camminava osservava ogni vicolo di quella città. Puoi correggere in tanti modi diversi (camminando osservava, mentre camminava osservava, camminava e osservava ecc...). Poi, non alle inizio ma all'inizio, non a cui adre ma dare (anche se sono convinta che sia un errore di digitazione). Il bigliettino: non si capisce dove finisca, si capisce solo dove inizia. La punteggiatura è attaccata alla parola precedente e staccata da quella posteriore. (La critica è finita, tranquilla! XD)
Sai, sono molto curiosa di sapere quando e come Nabiki ha capito di essere lesbica... Non è una cosa che arriva così, senza un perché... ^^
Questa storia può essere buona, avere sviluppi drammatici, comici, felici... Tantissime cose possono accadere. Quindi, adesso aspetto il terzo capitolo per vedere che farà Nabiki! ^^
Maryku.
Ps: Se ti servono consigli io sono disponibile, basta che mi scrivi una mail. Ciaoooooo!

Ci sono degli errori grammaticali,ma niente di irriparabile ^^
Direi che è caruccio.Sono curiosa di vedere come andrà più avanti la storia.Alla prossiama.Ciao!Ciao!

13/09/10, ore 13:29

Per dire davvero ciò che penso di una ff ci vogliono almeno un paio di capitoli, e visto che il tuo è un piccolo monologo interiore non posso davvero esprimermi, ma l'idea mi sembra particolare e interessante, può essere molto ben sviluppata! A me piace molto il personaggio di Nabiki, è egoista, ma fino a un certo punto. Le interessano solo i soldi! Ma anche i suoi familiari sono importanti, alla fin fine XD
Come ti hanno già fatto notare, ci sono dei piccoli errori di battitura, come qello invece di quello. Errori grammaticali ne ho visto solo uno: sa’, che si scrive senza apostrofo. Per il resto, manca il punto alla fine e la punteggiatura dovrebbe essere staccata dalla parola dopo, e non dalla parola che la precede. So che sto facendo la maestrina precisa ^^'''' Ma purtroppo faccio fin troppo caso alla punteggiatura.
Comunque, come già detto, per ora la storia sembra interessante, particolare. Voglio proprio vedere perché Nabiki ha deciso di uscire allo scoperto, e chi è la fortunata ragazza che le fa battere il suo cuore d'oro. (Sì, proprio d'oro XD)
Al prossimo capitolo! ^^
Maryku.

13/09/10, ore 12:01

Wow non pensavo che a nabiki piacessero le donne XD
ihihih...
è particolare come storia,almeno così si prospetta.
Aggiorna presto!!!

12/09/10, ore 19:27

Sinceramente sono nuova in questo campo, ho cominciato da poco a leggere Ranma i vecchi fumetti di mia sorella e... Credo che la tua storia mi piacerà..!
La cosa mi intriga poiché nella storia Nabiki è davvero una stronza, dato che cerca sempre di sgraffignare soldi hihi!
Beh ti seguirò e spero che leggerai le mie storie, che poi posterò, quando avrò una scintilla forse riuscirò a scrivere qualcosa di interessante.
Sinceramente trovo un po' strano il fatto che Nabiki ami una donna, ma... Non ci trovo nulla di male XXDD
Un bacio!
Ele

11/09/10, ore 18:56

un solo consiglio, per ora: rileggi perchè ci sono diversi errori di battitura che potrebbero rovinare l'effetto globale del testo..
aggiorna, è particolare!