Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

31/10/11, ore 20:36

ce qualcosa che non mi convince,Chaos è stato sottomesso troppo facilmente e tomo si ripresenterà.
Sulla soleana...una reincarnazione è....davvero interessante,ma ciò che più voglio leggere adesso è la simpatica riunione della famiglia soleana di Nick...quanto dovrò aspettare?
ma ora,mi sta balenando una domanda: Quando questa storia del male sarà finita,cosa farà nick?...immagino che lo scoprirò solo leggendo,anche perchè sarebbe lo spoiler più epico dopo quello sulla bibbia.
aspetto il prossimo capitolo presto,ma veramente presto.
by Lettore 01
(ho letto anche il prologo della nuova storia....bhe,lo sai devo aspettare il nuovo capitolo per capire come sarà).

30/10/11, ore 19:03

ciao nick!^^
altro capitolo letto!

Allora, anche Nick Blu nasconde degli scheletri nell'armadio, e una prova concreta è il sogno fatto. (sicuramente inserito per una parte futura che riguarderà il suo passato)

Poi, che mi combini nick? La piccola Sakura l'hai fatta arrossire! (Scherzo)
Che dolore la ceretta integrale!!!XDXDXD!!
Da una parte fa il corpo sexy, ma dall'altra... Brrr!!!

Jaden si sta rivelando bello tosto, urka!
Naruto poverino c'è rimasto male, come non comprenderlo? Il guardiano che affrontò quasi lo uccise!

Quello sconfitto da Jaden è un personaggio di tua creazione, oppure esiste?

Allora, bella domanda.
Sappiamo:

1) Spada di luce
2) Lancia di luce
3) Arco di luce
4) ???
5) ???

Andando per intuito, sono certo che esiste lo SCUDO, un'arma difensiva serve (O almeno credo)

E come seconda arma direi una ASCIA A DOPPIA LAMA.

Ma posso essere completamente fuori strada, anche se dovrebbero essere tutte armi "antiche"

Ovvero non pistole e affini.

Alla prossima Nick!^^

26/10/11, ore 22:12

ciao nick^^

Allora, possiamo definirlo con capitolo che precede la quiete prima della tempesta.

I sun's si sono conosciuti tutti, almeno il primo gruppo. E beno male hanno stretto amicizia.

Ma Tomoyo non è una Sun's, vero? Ha seguito solamente i suoi amici, o mi sbaglio?

Comunque spiegato il nervosismo dello Zane che sembrava schizzato, aveva solamente bisogno della ragazza^^. Ed ora mi spiego perchè nelle mini sapeva cucinare il ramen di ichiraku!

Comunque la parte finale della fic apre le premesse per la fic di Sauron che hai concluso.
Direi che il concepimento è prossimo.

Chissà che chiede kisame per cena? Questa è una bella domanda^^'

Alla prossima Nick!

Ps: Si sono stupiti nel vedere 1 delle 52 Sakura card in azione!
XDXDXD!!!

Quanto scopriranno tutti i poteri e le abilità della Kinomoto restaranno a bocca aperta!

24/10/11, ore 22:23

Un altro capitolo letto!

Questo possiamo definirlo il capitolo degli incontri alla fin fine.

Visto che Kisame e Itachi incontrano Kaeelena, e i tuoi allievi si incontrano tutti.

anche Zane ha subito molti danni, ma è andato meglio Itachi con le pillole della vita.

Povero Chazz^^'''
deve avere un culetto proprio morbido, visto che akamaru si è dedicato come si deve.
Ma alla fine un tipo come lui come non si fa a maltrattarlo nei limiti concessi?

comunque, i Sun's di questa prima parte si sono incontrati alla fin fine.
Quindi abbiamo anche Kerochan e Yue.

Oddio, mi avevi detto che c'erano le carte di Clow.
Ma non immaginavo anche la presenza dei due rispettivi guardiani.
Ma era un pensiero sciocco, dove vanno le carte vanno i loro custodi.

Sicuramente Gaara, Yue, e altri sono rimasti serio in viso alla fine^^'

19/10/11, ore 21:14

Ciao nick^^
un altro capitolo letto.

Allora, non immaginavo che Zane fose così potente. Nel senso della sua arte oculare.
(Pensavo che avrebbe combattuto materializzando i mostri di duel monster o altro) Invece a quanto ho capito è un ninja provetto ai livelli di Itachi.

Anche se mi domando a cosa sia dovuto il suo arrivo?

1) Preoccuazione per il fratellino Siryus? (Solo un 30% di possibilità)

2) In aiuto del maestro Nick? (Solo un 10% di possibilità)

3) Qualche conto in sospeso con Itachi, oppure Zane l'ha scelto come suo nuovo antagonista sapendo della sua arte oculare? (Direi un buon 70%)

4) E' capitato per caso sull'isola? (Nnnaaa, non gli do nemmeno lo 0% ^^')

Comunque alla fine è finita in pareggio tra i due, e ora si ritorna al villaggio della foglia. Quindi dovrebbero entrare in scena anche Sakura e Shaoran)

Intanto kisame contatta Kaeelena, che in un momento di debolezza il nostro itachi si sciolga con la donna che controlla le sabbie del tempo? (Mi sorge questo dubbio^^)

alla prossima nick!

16/10/11, ore 22:13

ciao nick^^

allora, alla fine Jaden e compagni hanno accettato tutti. Ma era quasi impossibile che qualcuno di loro rifiutasse. Alla fin fine sono una squadra compatta.

Curiosamente anche Jaden è senza spada. Come Naruto. Anche gli altri due prescelti lo saranno? Chissà...

Itachi ha ragione, è strana una scuola al centro dell'oceano^^'''

Kisame lo hai proprio steso, mi soprendo che pelle di squalo non ti abbia fatto le feste e scelto come nuovo padrone. Com'è giusto che sia visto che lo hai battuto.

Mi domando che cosa lega Zane a Itachi (Ma quale Zane è? Quello degli Obelisk, o quello dallo sguardo schizzato? (Spero il primo)

una domanda.
Ma qui Kinomoto Sakura possiede le Clow Card e le usa?

Alla prossima Nick!

16/10/11, ore 15:29

oh cavolo,è la seconda volta che oggi rischio l'infarto leggendo qualcosa....e neanche qui le cose sono messe troppo bene anzi, la situazione è decisamente disperata.
sinceramente non penso che alan riuscirà a salvare nick,ma i suoi allievi si.
aspetto il prossimo capitolo presto.

14/10/11, ore 21:18

ciao nick!^^
un altro capitolo letto!

E sono arrivato a metà fic!

Allora, il duello si è svolto per bene (sinceramente pensavo ad un pareggio tra voi due, non immaginavo che perdessi)

Ma scoprire che Jaden è un altro dei 4 prescelti dell'Universo mi ha sorpreso!

quindi abbiamo

1) naruto
2) jaden
3) il personaggio dell'altra tua fic
4) ???

il terzo lo conosco, ora mi domando chi sia il quarto (visto che nick blu appartiene alla vecchia guardia)

dalle anticipazioni noto che itachi e kisame stanno per arrivare sull'isola.

quindi a quanto ho capito, questo è un mondo che unisce tranquillamente "Naruto" "YU GI OH GX" e "CARD CAPTOR SAKURA" spero di non sbagliarmi^^

al prossimo capitolo nick!

14/10/11, ore 19:46

hola caro nik

mi hai lasciato a bocca aperta oggi ma nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap sono anke disposta ad aspettare x leggere il prossimo.

aspeto con molta ansia la nuova fic

alla prossima

10/10/11, ore 21:34

un altro capitolo letto!

Indirettamente sono comparsi altri personaggi tipo Sakura, Shaoran, Zane, e altri che vedremo più avanti.

Intanto abbiamo avuto il primo incontro ufficiale tra Itachi e Kaeleena! *_* Ma dai! Non me lo aspettavo proprio!

Ovviamente l'inserimento coincide con qualcosa di grosso che accadrà più avanti (Ci scommetto qualsiasi cosa)

Intanto nick blu è arrivato all'accademina del duellante (Gx l'ho seguito sino alla fine della prima serie, quindi qualcosina la so su quei personaggi)

e hai iniziato un duello con jaden che si preannuncia all'ultimo life points!

ma dico, una ripassatina a sasuke non la potevi fare? Giusto per fargli capire di abbassare la cresta.
Magari poi ti voleva come maestro!^^

comunque, al prossimo capitolo!

Ps, bello il nuovo avatar!

09/10/11, ore 17:18

altro capitolo letto!

Ammazza allo spoiler!
Non immaginavo che questa fic fosse così lunga, si parla alla fine di 200 capitoli divisi in cinque stagioni! (Oddio, pure io non è che scrivo fic corte^^')

comunque molto bella la spada di naruto!

naruto e hinata sono legati anche dal filo del destino dei loro spiriti^^

e devo dire che la parte della scelta del castello è stata abbastanza comica, ognuno indicava a naruto il castello che piaceva a suo gusto!

e Ulquiorra è il custode del castello di naruto, non si annoierà con il giardino da sistemare e tenere in ordine.

la posa che ha assunto nick blu, ovvero non usare le braccia, mi ha ricordato quella puntata di dragon ball della saga di freezer, penso che ti sarai ispirato a quella.

Alla prossima Nick!^^

04/10/11, ore 20:35

ciao nick^^
anche questo capitolo è stato letto.

Diciamo che Ulquiorra non era il vero problema del labirinto, quindi era naturale che perdesse.

Sono rimasto sorpreso che Naruto è uno dei quattro a contenere il potere dell'universo. Leggendo la tua altra fic so che il secondo è Sauron, quindi mi domando chi siano gli altri due.

Visto che "l'Universo" afferma che nick blu appartiene alla vecchia guardia.

Comunque sono certo che la carta di Ulquiorra servirà più avanti, altrimenti l'avresti fatta inceneriere o scomparire^^

Ovviamente sono pochi quelli che lo avrebbero salvato da quello spuntone metallico, altri si sarebbero guastati la scena dell'infilzamento.

bello l'attacco "Kyuubi Explosion" mi ricorda molto il "Pugno del drago" di Goku.
e Choji ha imparato a darsi una calmata^^

Al prossimo capitolo Nick!

04/10/11, ore 15:59

bene,il capitolo 40......di già????
comunque l'impressione sui Dark Knights non mi è nuova.....mha,sarà una mia impressione.
la controparte oscura...Chaos...mhm...che tremendo dejavù.
bel capitolo e anche abbastanza lungo.
aspetto il prossimo capitolo presto.

02/10/11, ore 21:44

ciao Nick!^^

Un altro capitolo letto!

Allora, Naruto non è ancora arrivato alla sua meta. Eppure ha trovato giù un potente nemico.

Riconosco parte del potere Cero, e Ulquiorra è comparso nelle mini se ricordo bene. Durante la battaglia del fantasy se non mi sbaglio.

Noto che nella tua fic Naruto e Kyuubi non si odiano o schifano eccessivamente, oddio se la volpe fosse libera non ci penserebbe un secondo a mangiarsi il biondino.
Però li ho notati abbastanza complici (nel loro limite ovviamente)

Naruto ha perso l'armatura e lo scudo, e ci vuole proprio sta spada. Speriamo che la trovi il prima possibile.

Certo che i cadaveri sono davvero un ottimo concime per le piante^^'''
giustamente non si butta niente e si seppellisce allo stesso tempo il nemico!

mi ha sorpreso la parte del castello, che sembra quasi una creatura viva.
Se nemmeno nick che ne è il padrone potrebbe tornare al suo interno se interferisce nella prova.

(non so perchè ma me lo immagino come il castello vivente in cui era imprigionata nonna puffa. Sono certo che i puffi li conosci, ma non so quella puntata)

alla prossima Nick!^^

30/09/11, ore 23:53

nik nik tu vuoi farmi morire dalle risate proprio come fa ' il caro alex con le sue storie ma sopratutto io mi diverto un sacco a leggerle

spero ke i nostri cavaleri del sole riescano ad abbatere le loro entità oscure

x quanto riguarda la visione di sakura chan credo di ever capito qual è

alla prossima ma nn metterci troppo tempo ad aggiornare