Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

21/08/11, ore 11:32

ciao nick!^^
Altro capitolo letto!

E finalmente nick nibbio blu è rinato!
Ovvero l'autore diventa il personaggio da lui creato (magari non identico al 100%, ma molto vicino ad esso) E tecnicamente ti ritrovi una moglie come luce!*_*

La foresta del pensiero mi colpisce sempre, chissà perchè ma me la immagino come l'arcipelago Sabaody di One piece (ovvero un immenso agglomerato di rigogliosi e folti alberi, con le bolle di resina che si innalzano in cielo e prendono il sole del tramonto)

Ovviamente ognuno ha la sua vena poetica^^' (magari la mia immagine non si avvicina minimamente alla tua)

Nello scorso capitolo mi ero dimenticato di menzionare il grande drago che poi hai fatto comparire anche nelle mini!
E chi non vorrebbe cavalcarlo?

e noto che i soleani compaiono già dai primissimi capitoli.

Alla prossima, nick!

21/08/11, ore 00:29

Ciao nick!
Altro capitolo terminato!

Che dire, ti sei ritrovato dei sen sei davvero interessanti!
Spero che tu abbia descritto gli allenamenti con Buffy!

comunque hai un grosso peso sulle spalle, dacci dentro e forza e coraggio!^^

al prossimo capitolo!

noto l'alchimia tra te e marina, uhuhuh^^

20/08/11, ore 21:26

ciao nick!

Interessante come idea, è l'autore della storia che viene richiamato dai suoi personaggi a divenire come il suo alter ego.

Questa non me l'aspettavo per un motivo.
Ero convinto che Nick Nibbio Blu vivesse nel mondo umano. Magari finita la sua precedente battaglia era tornato nel suo mondo.

Invece qui le cose cambiano.
La nostra Buffy è adorabile^^ E anche gli altri non scherzano

Quindi alla fin fine tutti i mondi paralleli sono in pericolo!
Allora buon allenamento!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!^^

19/08/11, ore 23:55

Ciao nick!

Ho letto finalmente il primo capitolo (li commenterò tutti man mano che li leggo, ovviamente tra un momento e l'altro^^)

Allora, re Galax fa sempre la sua figura.
anche se la situazione è davvero critica per il regno del Fantasy.

Le truppe infernali sono alle porte, e direi che ci saranno generali infernali ancora più forti.

Gli eroi del fantasy sono davvero ben assortiti e forti guerrieri.
Spero che si salvino.

la fine del capitolo mi ricorda in parte la prima puntata di Rayearth, ovvero gli abitanti di un altro mondo che chiedono l'aiuto di un guerriero che proviene dalla terra.

ci sentiamo nel prossimi capitolo, Nick!

12/08/11, ore 00:08

Ciao nick

Hai scritto davvero un bel capitolo e la storia diventa sempre più interessante e nn vedo l'ora di sapere cosa accade nel proximo capitolo (ke leggerò domani)

vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo

ps io nn conosco tutti i personaggi della storia e volevo sapere ki sn luce e marina

10/08/11, ore 10:21

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui a recensire un altro capitolo

Innanzitto voglio dire ke qyesto capitolo mi é piaciuto molto, anke se c'é una cosa ke nn ho capito: nick é il tuo alterego o l'hai creato tu? No perké nel capitolo dicono sia l'uno ke l'altro
vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo

09/08/11, ore 21:21

oooooooook,genew contro rock lee me lo sarei aspettato,ma la parte finale....merita.

08/08/11, ore 22:10

ho nik era ora ke aggiornassi nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap x ridere ancora di più

08/08/11, ore 10:52

Bel capitolo, la storia mi interessa u.u!!!
E ho anke riconosciuto molti personaggi ke conosco baffi l'ammazza vampiri, blade, van hensing, il principe di persia ecc.
adesso leggo subito il proximo capitolo XD e spero di riuscire a leggerli tutti visto ke con la fic sn un po indietro
vabbo ciao a tutti e alla proxima

28/06/11, ore 23:17

oh dei ke cap mi hai lasciato ad bocca aperta spero di leggere presto un nuovo cap

24/05/11, ore 21:10

mhm....capitolo interessante e per quanto riguarda il duello iniziale......lo hai progettato nei minimi particolari.

24/05/11, ore 18:13

cavolo niente male come cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo

posso darti un consiglio anime come blech e vampire knight potrebbero comparire

14/05/11, ore 23:48

e cavilo ke capitolo è valsa la pena di aspettare.

uffa sono indecisa io ke di dek un po' mene intendo

sono indecisa tra quello incantatore o quello da demone

forse un intuizione ce la avrei quello da deck demone

14/05/11, ore 16:31

bel capitolo, anche se dato che non seguo Yu-gi-oh non ho capito alcune cose.......pazienza.
sulla coppia inoXchazz ho solo una cosa da dire:Strano.
Naruto mi è sembrato un pochino......lecchino.
sul quesito dei deck: scommetto sul numero 5.
kissà come sarebbe un wiki su questa storia....lungo di sicuro....molto lungo.

01/05/11, ore 20:03

capitolo interessante,colpi di scena non ne mancano e sfortunatamente,solo un'ipotesi sono riuscito ad azzeccare,qulla sulla debolezza del dark prince.
invece,mi ha stupito il cambiamento di hinata,forse qualcosa comincia a ingranare con il biondino......e che altro...ah già,aspetto il prossimo capitolo presto.