Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

01/05/11, ore 19:05

e cazzo mi hai lasciato con il fiato sospeso ed ora quanto dovrò aspettare x leggere il nuovo cap?

17/04/11, ore 14:18

bene bene bene,la situazione all'accademia si è risolta,a Konoha sta migliorando e sulla clessidra sta volgendo al termine........bello,sopratutto la parte comica tra kisame itaci e keelena XD
aspetto il prossimo capitolo presto.....anche se so che non accadrà.

16/04/11, ore 20:49

Bello questo cap (eh, si. sono tornato ^^"") Mi è piaciuto molto specialmente il personaggio di alan. E posta presto che sono curioso di sapere cosa è questa luce che Hinata ha dentro. A presto...

16/04/11, ore 15:30

hola niente male come cap mi hai davvero lasciato a bocca aperta

buona pasqua

10/04/11, ore 20:32

oh cavolo ke capitolo uno più stupenfacente dell'altro coninua così alla prosssima

10/04/11, ore 17:37

a me sembrava lungo quanto gli altri,comunque non mi sono stupito più di tanto.....mi aspettavo un dark prince +.......bastardo.
su sasuke,sarà,ma per me è scontato che vincerà.
comunque,capitolo buono.

02/04/11, ore 23:13

E CAZZO SONO LETTERAMENTE CADUTA DALLA SEDIA A SUON DI RISATE TROPPO TOGA LA LITE TRA IL QUINTO HOKAGE E BUFFY CONTINUA COSì

02/04/11, ore 22:22

mhhhmhhmhmmhmh......che dire.....ti sei buttato sul comico. notevole comunque il capitolo.
devo dire che non mi aspettavo il dark prince tra i generali,sono curioso di sapere la reazione di nick alla sua scoperta.
sui quesiti:
1)Marina,senza dubbio.
2)no.

26/03/11, ore 15:32

per questo capitolo mi sono preso una poltrona.......cavolo è veramente spettacolare e pieno di colpi di scena.......e poi l'occhio di odino,bella trovata
aspetto il prossimo capitolo presto .

26/03/11, ore 14:21

oh dio ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap jeaden e naruto messi insieme sono d'avvero forti

19/03/11, ore 20:32

................non sei riuscito a tenermi incollato alla sedia.....lo stavo leggendo in piedi :)
comunque....troppi colpi di scena per formulare un commento con senso logico.........cavolo,cioè,CAVOLO!
aspetto un prossimo capitolo + prossimo.

19/03/11, ore 17:09

Bello *_* I tre mana-guerrieri, la trasformazione in super-sayan e la fusione-polimerizzazzione. Increbibile. Anche se non ho ancora capito con precisione cosa sia la diablomanzia. Spero posterai presto, perche mi interessa sapere qual'è questo "regalo" che salva nick. Beh! Oltre la battaglia di Naden ovviamente.
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 05:10 pm)

18/03/11, ore 13:27

ho! dei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono senza parole spero solo ke il sasuke di questa dimensione ritorni da naruto e cheda perdono x quello che ha fatto

12/03/11, ore 15:57

io non ho ancora capito chi è Malfork........incomincio a fare delle supposizioni però.
sul capitolo devo dire che per l'ennesima volta l'attesa ne è valsa la pena.

12/03/11, ore 15:18

Ciao!!! Come vedi sono nuovo come lettore della tua ff, ma mi piace molto e quindi anche se in tremendo ritardo (impegni e altro) recensisco. ^^"" Comunque la tua storia e tra e mie preferite. Mi domando visto che ho visto molte opere delle clamp se ci hai messo anche qualche personaggio di xxxholic. Se c'è probabilmente sono io che non me ne ricordo, oppure lo avro saltato. Vabbè! Spero di essere il benvenuto. E il prima possibile ti faro una recensione approfondita sui cap che mi sono perso. A presto.