Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

18/05/14, ore 15:50

Ciao Nick, davvero un capitolo molto bello e coinvolgente!^^

Si parte da dall'invasione dell'accademia del duellante da parte di oscure creature e dai duellanti zombi, hai reso anche più scoppiettanto questa parte di come già non lo era la sua versione originale. Ma qui il tutto arricchito con la presenza di altri personaggi che, con la loro presenza, apriranno nuove ed inedite strade per giungere alla conclusione di questa lotta all'ultimo life points^^.

Intanto sulla Terra il duello tra Lello e Gilgamesh diventa sempre più "corrosivo" (scusa il gioco di parole^^') sino a quando non si rischia l'esistenza stessa del pianeta, ed intanto anche gli altri amici di Nick e compagni percepiscono il duello sino ad arrivare agli abitanti del Sole che tifano per il loro campione, sino a stuzzicare anche l'interesse del boss a capo dell'intera Oblivion e di una sua conoscenza. Ma nel frattempo giunge Vorkye ad aiutare il fratellino in difficoltà con i suoi sgherri, e per Lello sembra mettersi molto male con questo nuovo nemico sceso sul capo sino a quando non assume le sembianze del suo demone interno che sembra ribaltare le sorti dello scontro.

Nel frattempo ci si diverte nei corridoi di Oblivion, Lady e Lucyferia continuano a torturare il loro schiavetto Tom , ma nel frattempo incrociano il misterioso generale della diciasettesima armata che cercano di coinvolgere in qualche oretta di intimità, ma quest'ultimo rifiuta categoricamente e riprende la sua strada solitaria in attesa che entri in scena in modo effettivo^^.

Al prossimo capitolo!

17/05/14, ore 20:47

Ciao nick che cap stai Cominciando a formare le coppie eh chazz e ino e magari piu avanti temari e shikamaru,bellissimi i nuovi nemici il drago mitico e il cavaliere del drago occhi blu in effetti per scontrarsi con nick e compagni ci volevano delle carte belle potenti e tu ci hai messo le piu potenti di tutti XD .anche tu guardi sword art online su RAI 4 il giovedi io nn me ne sono perso una puntata la citazione scommetto che e la spada spectra che tira fuori gilgamesh dal momento che il potere della spada e lo stesso che usa quel generale elfo con l'armatura rossa (a proposito gilgamesh e un eroe babilonese il suo potere si chiama gates of babilon che idea che e lo stesso o quasi potere che hai dato a sauron nela tua fic SAURON LA STORIA DEL LUPO) . La citazione a dragonball puo essere o l'attacco big bang che ha fatto lello ola trasformazione di vorkie al 4 livello beh nock sono curioso di vedere che cavolo fara vorkie per sconfiggere lello versione divinita gigante ciao al tuo prossimo cap XD.

17/05/14, ore 17:53

Hola Nick

Ottimo capitolo era ora che aggiornassi mi hai lasciato a bocca aperta questa VOLTA e adesso non vedo l`ora di leggere il prossimi.

Alla prossima.

Ps: vedi di aggiornare anche la 2 che hai in sospeso.

18/04/14, ore 17:54

scusami nick se per caso non hai trovato la storia\ seri ma la ho cancellata per mancanza di idee , ma ne sto cominciando un' altra che è un crossover

05/03/14, ore 23:53

Hola Nick

ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KE AGGIORNASSI CAVOLO TI RENDI CONTO DI QUANTO MI HAI FATTO ATTENDRE X LEGGERE IL NUOVO CAPITLO,VEDI DI NN METTERCI TROPPO TEMPO AD AGGIORNARE.

ALLA PROSSIMA

PS: VEDI DI AGGIORNARE ANCKE WORLD CHRONCELS CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/03/14, ore 19:27

Che chap belli i nuovi attacchi di itachi. Trovo che dante vergil e nero siano un po scarsini in confronto agli altr potresti dare le armi di devil may cry 3 e 4 a dante vergil e nero tipo agni e rudra a dante beowolf a vergil e a nero potresti dargli pandora. Anche se e un arma di dante di sicuro sarebbe una figata da vedere ( comunque se per caso nn conosci le armi che ti ho menzionato chiedi pure al prox chap uubel entra in azione OPS HO FATTO SPOILER SCUSA ahah vorrei domandarti se farai finire yubel come nel cartone cn lei/lui ( nn ricordo se e maschio o femmina ) che si fonde cn lo spirito di jaden dopo un duello che e uno dei piu belli che io abbia mai visto.Per l'immagine di lello in forma umana ci hai messo la foto di shnaizel di code geass molto bella. vorre sapere Entro quanto pubblicherai il prox chap grazie e ciao

04/03/14, ore 18:56

Ciao Nick, finalmente hai aggiornato!^^

Però, quanto roba che hai messo in questo capitolo! E' vero che non ci sentivamo da molto, ma questa volta ti sei proprio scatenato e i complimenti li meriti tutti!^^

Sono proprio curioso di vedere che cambiamenti ci saranno durante la battaglia nell'accademia visto che ora ci sono altri personaggi in gioco^^.

Uhuh, se lo scontro sulla Terra arriverà ad attirare anche i due pezzi da novanta sono certo che sarà qualcosa di epico!

Davvero belle le immagini che hai scelto, anche se Alucard con i baffi è un po' tosta da inquadrare tutta in una volta^^'. (però la barba incolta lo rende più sexy e tenebroso invece!)

Comunque sia hai ragione per le mini avventure di Lady e di Lucyferia, visto che il capitolo era lunghissimo è meglio gustarcele nel prossimo aggiornamento!

Allora ci sentiamo nel nuovo capitolo, ciao!^^

03/03/14, ore 10:48

ciao nick io sono Wolfshadow e ho incominciato una storia di eroi multiuniversali con me come, uno dei personaggi, nelle storie originali , potresti leggere quello che ho gia scritto e dire cosa ne pensi per favore?
si chiama i guardiani paralleli - WolfShadow

14/12/13, ore 15:43

Ciao nick.ci ho messo 2 giorni per leggermi tutta la storia e l'ho trovata fenomenale non vedo lora di leggere dello scontro tra hades e i sun knights la parte di raptomort. Cameriera / schiavo di lucyferia e lady fa morir dal ridere ahah mi sono piaciuti molto i duelli di duel monsters spero che ne farai altri e. Mi chiedo quando farai apparire one piece nella tua fic ciao nick spero che aggiornerai presto

20/11/13, ore 17:02

Scusaaaaaaaaaaami!
Non avevo visto il tuo messaggio,perciò non ho recensito subito!
Passando al capitolo:Wow.
L'arrivo di Soul,Maka,Kid(povero naruto!)Black Star(chi ha perso?Come?) e Tsubaki,serviva ad aiutare Nick,ma pultroppo non ci sono riusciti.Ma almeno sono riusciti a far arrivare Dohko,che ha offerto il proprio aiuto contro Hades!
Poi si passa alla KaibaCorp. dove Seto viene attaccato da questa misteriosa soleana.Per fortuna che viene salvato da Alucard!Che vuole uccidere "Gatta Nera",ma viene fermato da un uomo in nero(chi è D:?)
Gatta Nera riesce a salvarsi e arriva a casa Kinomoto,dove viene scoperta da Touya mentre leggeva il diario della sua sorellina:Subito inizia uno scontro...
Per fortuna arriva Erriol,che salva la situazione,anche grazie al saturniano/Sun's Warrior
Alla fine Gatta Nera decide di andare da Aster per avere più informazioni...
Poveri Marik e Raptomort,ma la scena dove il primo ballava era troppo divertente
AL prossimo capitolo!

07/11/13, ore 21:56

Ehilà Nick!^^

Complimenti per i cinquanta capitoli tondi tondi che hai raggiunto in questa fic!

Oltretutto ho notato con piacere che si accenna nuovamente alla futura battaglia nella dimensione C mentre Yaphisan e il suo gruppetto stanno andando via.

Poi è il momento di molte partenze mentre l'accademia del duellante è ancora bloccata da una misteriosa creatura in un'altra dimensione (avendo finalmente visto tutta la serie GX so tutto di questa creatura^^).

Ahahah, certo che i draghetti evocati hanno davvero un bel caratterino! Oooh, e poi fa la sua comparsa Doko di Libra e si inizia ad accennare del decimo generale che possiamo dire che avrà poteri "divini"!

Però, un duello acceso quello tra la Gatta Nera, Seto ed Alucard! Duello che oltretutto apre le premesse per altri intrecci futuri.

Intanto ad Oblivion, Abhadom affida al famiglio di Raptomort un particolare compito a lungo termine. Chissà chi metterà nella sua lista. E poi il povero Tom continua a venire ancora torturato da Lady e da Lucyferia!

Un capitolo davvero ricco, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

07/11/13, ore 20:32

Hola Nick

Era ora!!!!! Ke aggiornassi comprendo ke sei impegnato con l`università però nn dimenticarti ke hai amor un altra fic da continuare e soprattutto quella ke stai facendo insieme ad Alex!.

Alla Prossima.

19/07/13, ore 14:10

Ciao Nick, finalmente hai aggiornato!^^

Però, alla fine Uncinato anche se non ha seguaci si sta rivelando davvero un nemico temibile. Oltretutto sfoderando la tecnica di Kakuzu delle maschere da vita propria agli ultimi due volti che possiede e la sfida per Nick Blue si fa sempre più ardua. La parte in cui era rimasto con un braccio illeso mi ha ricordato molto il duello tra il Grande Mago Piccolo e chibi Goku^^. Ma infine, grazie ad una delle tecniche insegnatagli da uno dei suoi maestri, riesce a battere il nemico imbroglione e a risolvere i suoi guai conquistando un'altra gemma!

Intanto a Oblivion si fa avanti il decimo generale e sono certo di avere capito già chi sia, intanto il povero Rap riceve la sua punizione per aver fallito, Abhadon quando lo vuole è davvero malvagio^^'''. Infatti fa la sua entrata ufficiale nella storia la sua assistente Lady e conosciamo anche il felino famiglio dello stregone. E oltretutto, sorpresa delle sorprese, Rap in aspetto umano altri non è che Tom Orvoloson Riddle!

Mentre il potere stregone passerà una settimana movimentata ci spostiamo sul sole dove conosciamo parte del regno dove un tempo abitava Nick Blue, e scopriamo che vige una terribile tirannia da un tiranno di nome Vorkie che adora essere preso a mazzate dalla regina Gatta^^'. Lui l'ama ma lei manco lo fila di striscio e fa bene e intanto conosciamo anche l'Alex e le sue guardie del corpo che al momento si trovano imprigionate nelle segrete del castello e contattati da Yuko.

Infine si va in uno dei covi dell'Akatsuki, e dopo un intenso scontro mentale si scopre che Itachi è il proprietario di un'altra delle armi di luce! Questa non me l'aspettavo proprio!

Che dire, Nick? Un capitolo davvero ricco questo, ci sentiamo al prossimo!

Ciao!^^

19/07/13, ore 11:37

Hola Nick!
ERA ORA!!!!! Che aggiornassi comunque ottimo capitolo ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima.

PS:come va' con l'università?

19/07/13, ore 11:30

Capitolo Stupendo,come al solito!
Il duello fra Nick e Uncinato finisce,con la vittoria per il sun's warrior,grazie alla magia del Dragon Knight.
Nel frattempo scopriamo che un gruppo di soleani ribelli a conquistato il sole e sterminato tutti i soleani blu per sfuggire  ad una profezia
però Yuko Ichirara salva Alex & co(Almeno non è stronza come quella della dimensione C)e li manda in una dimensione per allenarsi.
Finalmente Itachi batte il suo spirito e diventa a tutti gli effetti un Sun's Knight e decide di aiutare il suo gruppo(recluso in una dimensione parallela)
Insomma,un capitolo pieno di ottime sorprese
Ci vediamo al prossimo capitolo