Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

30/09/12, ore 15:32

hola nick

era ora ke aggiornarsi comunque ottimo cap e adesso devo aspettare un bel po x leggere il prossimo

ps:nn preocuparti x il blocco dello scrittore capita a tutti

29/09/12, ore 23:04

Ehilà Nick!
Finalmente posti il nuovo capitolo, anche se con le fic non sei stato fermo in questi mesi: Dopotutto hai collaborato spesso alle mie fic^^.

Comunque lo scontro riprende, più violento e intenso che mai, da dove era stato interrotto nel precedente capitolo!

Naruto e compagni sono messi alle strette con gli otto generali infernali risorti, anche se tipi come Lì Shenron vengono messi alle strette da una pimpante ragazza giunta da un'altra dimensione^^.

Nel frattempo le Sakura Card giungono in aiuto dei loro compagni, mentre Yue e Kerochan ottengono un potenziamento dei loro poteri con dei nuovi accessori. Direi che mia preferita è stata la carta del Lucchetto, quando ha chiuso le fauci dello spirito di Hao sono scoppiato a ridere^^.

Ma anche il loro intervento non è stato sufficiente a fermare Raptomort, infatti il malvagio stregone dopo aver assaggiato un tremendo rasengan che contiene in la potenza delle sette Sakura Card più potenti è comunque ritornato in gioco anche se ha perso l'aiuto dei generali infernali, e oltretutto ha sfoderato un nuovo aspetto assai spaventoso e una zampakutò!

Ma anche Nick Blue ha il suo da fare con Uncinato, ormai saltato il duello di duel monsters si passa alla lotta vera e propria e il letale nono generale sfodera la sua diablomanzia, e non solo si rivela essere "fratello" del primo demone infernale sconfitto da Nick in persona, ma essendo nato da una tragedia come quella di Hiroshima possiede il particolare potere di fare suoi poteri e tecniche dei nemici che tendono a morire. Non nè mangia le anime, ma comunque ne acquisce i poteri.

A mio parere, dei nove generali comparsi sinora, Uncinato sembrava quello più debole anche se era al nono posto dei venti. Invece sta riservando non poche sorprese^^. Diciamo che il suo obiettivo era separare Nick dal resto del gruppo per non avere interferenze esterne dai compagni di squadra del ragazzo, e su questa pensata mi levo tanto di cappello.

Per il resto alla prossima Nick, e spero che aggiornerai presto!^^

19/06/12, ore 18:31

hmm....ma che bel casino.
La dimensione N è parecchio strana.
inoltre mi piacerebbe sapere i particolari di questa storia.
aspetto il prossimo capitolo presto.
By Lettore 01

27/05/12, ore 23:52

hola nick

scusa il ritardo ma dove sono in vancanza la linea di rete fa a poco a desiderare e in più ho i miei ke rompono

ottimo cap spero vivamente ke vata tutto x il meglio e ke poi il caro teme papera sasuke si ricreda e diventi uno x tutto un sun's knight

alla prossima

22/05/12, ore 22:28

Ciao nick!
Eccoci al nuovo capitolo, come detto nell'altra fic non sei stato fermo in questi due mesi. Anzi, tra vita reale e storie ti sei disticato proprio bene! Ora veniamo alla storia!

Tecnica particolare quella di raptomort di riportare in vita un defunto, con l'unica richiesta che sia un malvagio.
Ovviamente è uno stregone di alto rango, se simili cose non le sa fare lui!

Comunque i vari duelli per i ragazzi sono partiti bene, ma man mano hanno iniziato tutti a perdere terreno prezioso. Ma giustamente si parla dei defunti otto generali infernali.
Nel mentre il duello tra nick e uncinato si è svolto tra momenti comici (XD, anche io avrei preso il manuale per capire alcune carte!!) ma a momenti di imbroglio (i malvagi giocano sempre sporco!) a momenti in cui gli spiriti sono in venuti in aiuto di nick.

Comunque anche sasuke si è rivisto dopo una bella assenza, aiutando in parte gli amici in grave pericolo (Sakura non sa proprio decidersi per i ragazzi, se fosse per lei si farebe l'harem!)
Intanto erano tutti in difficoltà visto che alla fine il temibile stregone ha fatto sul serio, anche se i tre nuovi arrivi dalla dimensione N sembrano ribaltare la situazione (Ahahah, se la deve vedere con la reincarnazione della sua parte buona!) anche se si apre il preludio per una nuova battaglia!

Per il resto ci sentiamo alla prossima, Nick!
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 10:28 pm)

06/05/12, ore 17:15

Un capitolo che pone molti quesiti interiori al nostro eroe. Non a caso va in cerca di risposte, ma trova solo altre domande, ossia:

Qual è il vero ruolo di Alan?E le tre donne alias Luce, Speranza, e Giustizia che parte avranno nel proseguo della sua storia?

Ad ogni modo, non è ancora tempo di risposte e cosi ritorni al tuo mondo per poi nuovamente lasciarlo; la tua missione comincia,

Nel mondo dei ninja non è trascorso poi chissà quanto tempo dalla tua visita e Shika ti accoglie a braccia aperte, mentre gli altri si chiedono chi tu sia. Inoltre, impressioni favorevolmente Tsunade che ti accontenta e riunisce tutti i ninja del villaggio della Foglia.

Chi tra loro sarà scelto? Beh, devo leggere il prossimo chappy per saperlo

Alla prossima!^^

29/04/12, ore 18:50

Ciao Nick^^

Scelte importanti si si sono presentate all'orizzonte: in ballo c'è il tuo futuro e non solo.

Infatti, oltre al problema dell'università, il nemico ha deciso di attacare la dimensione dei ninja; sei entrano in scena in un momento particolare per giunta.

In tutti i modi, hai sconfitto Hao e questo fa presumere che potremmo vedere in azione altri personaggi di Shaman King: fantastici personaggi alcuni di loro davvero.

Inoltre, abbiamo avuto il piacere di vedere nuovamente in azione Alan: chissà qual è il suo mistero o meglio il suo compito.

Con questo chiudo il mio giro di recensioni per oggi, ma ritornero a commentare prossimamente anche gli altri.

29/04/12, ore 18:41

Anche questo chappy è pieno di sorprese.

Una vera chicca quella di far si che i cattivi del film fanno irruzione sul set e attaccano gli attori: molto divertente e direi originale.

Cmq, Voldemort e Debonair danno del filo da torcere ai nostri amici che alla fine mettono in tasca un'altra gemma e scopriamo che Luce è una Soleana (o meglio lo è da quando ha sposato il compianto Nick immagino?)

In tutti i modi, bella la scena tra Marina e Nick. Spero che in futuro possano essere felice con le persone a loro destinate, perchè non credo finiranno col essere una coppia.

Per quanto riguarda la nota finale: io ricordo l'anime I Cavalieri Del Drago e posso dirti che ispirarti a lui è ben azzecato; era una bella serie peccato non sia mai stata conclusa.

Al prossimo capitolo

29/04/12, ore 18:29

Ok! Non c'è che dire sai sorprendere il pubblico

Dopo una geniale fuga dal tuo mondo ormai sottosopra, ti rechi alla riunione, dove incontri i tuoi alter ego; tipi roprio particolari questi Nick.

Ma quello che mi ha colpito di più è il Maggiore non perchè sia il più potente, ma per il suo cuore; ho avuto una senzazione fin dalla sua apparizione e non sono rimasta delusa dal dialogo finale tra lui e Nick...

Cmq, il tuo destino ti attende e parti alla volta delle dimensioni per creare la tua famiglia...il tuo gruppo di eroi.

Alla prossima

29/04/12, ore 18:19

Altro capitolo letto!

La tua vita si sconvolge: vieni sommerso dai giornalisti nel tuo mondo e una straordiaria riunione di eroi dimensionali
attende te.

Come per i cattivi, ne son certa avrai messo in campo il meglio che c'è: non vedo l'ora di conoscerli e scoprire se verrai accettato o meno nel gruppo.

Alla prossima^^

29/04/12, ore 18:16

Ciao Nick!

La tua vita riprende come se ti fossi svegliata da uno strordinario sogno, ma non lo è stato.

Hai vissuto e fatto quelle cose e hai deciso di mettere al servizio dell'umanità ciò che hai appreso diventando ben presto l'eroe del tuo mondo: ti è stato dato anche un nome molto figo...ahahah

Cmq, interessante la storia delle venti gemme e la scielta dei cattivi si fa sempre più interessante: saranno variopinti e tutti verranno da fumetti e manga che adoro, ci scommetto!.

Tornando alle gemme, visto che quella di V. non è andata distrutta, avrà un certo potere e scopo: mi domando quale sia...beh! mi basterà leggere, no?

29/04/12, ore 18:05

Ciao Nick!

La prima parte della stroria si chiude con te che ritorni nel l tuo mondo: un breve intervallo; una pausa tra una battaglia e l'altra. La cosa che colpisce e che riparte da un mondo dove sono in pochi ancora a credere negli eroi...

In tutti i mdi, ti sono stati fatti due importanti doni e da due persoone che hanno significato tanto nella vita del tuo alteerego: la chiave a forma di sole simbolo dei re (chissà che poteri avrà) e l'occhio di Odino. Quest'ultimo mi intriga in maniera particolare, ho il sentore che giochera un ruolo chiave all'interno della storia.

Per ora è tutto...

Alla prossima^^

29/04/12, ore 17:45

Ciao Nick!^^

Finalmente ho trovato il tempo di commentare l'ennesimo capitolo.

Devo dire che leggendo lo scontro mi sono resa conte che posso imparere molto da te: io non ho molto fluidità nello scrivere le scene di battaglia.

In tutti i modi, l'eroe ha vinto la sua battaglia trandone nuova forza e molti insegnamenti. Ma la strada che lo renderà leggenda è ancora tutta in salita.

Cmq, i miei sinceri complimenti nella scelta dell'origine di Abominon: nato dalla paura del crollo delle torri gemelle (un evento molto significativo, davvero).

Naturalmente, ora che il male ha perso un valido elemento ci sarà un pò di tregua e tutti potranno avere un attimo di rispiro per meglio organizzarsi; battagli ancora più dure ti attendono...ma non sarai solo e i tuoi alleati ti aspettano e noi non vediuamo l'ora di conoscerli.

Alla prossima

31/03/12, ore 18:03

La prova del nove attende il nostro eroe!

In questo chappy si delineano dei momenti cruciali:

- i sentimenti che pervadono i personaggi: soprattutto si delinea il rapporto tra Luce e Nick ,che è complesso e dolce allo stesso tempo, ma anche la paura e l'impotenza di non poter far nulla per cambiare gli eventi.

- la consapevolezza che niente sarà più come prima.

La battaglia che si agginge a combattere Nick è il primo vero passo verso il compimento del suo destino. Rispetto al suo arrivo è cresciuto sia nel corpo che nella mente, ma soprattutto nel cuore: il discorso fatto a Blade mi è piaciuto molto..uno dei più bei dialoghi letti fino ora nella fan

Al prossimo chappy^^

31/03/12, ore 17:47

Eccomi al nuovo capitolo!

Che dire ti sei scelto un primo avversario bello tosto. Ma per il "Battesimo del Fuoco" solo Orochimaru, demone è spietato e adscatore di bimbi innocenti, poteva far uscire il meglio di Nick.

Il nostro giovane eroe ha messo in pratica gli insegnamnti ricevuti, ma la strada è ancora lunga e tortuosa perchè nemici più potenti si prospettano all'orizzonte.

In tutti i modi, degni di nota in questo chappy sono i combattimenti e l'idea del Manda/basilisco volante. er non parlare del fatto che come nel più classico dei romanzi sei finito tra le braccia della bella Luce...ahahah...suscitando un pò di gelosia in Marina (credo abbia un debole per te)

al prossimo capitolo^^
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 05:47 pm)