Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

24/11/11, ore 21:01

ciao nick^^
anche questo capitolo è andato!

Allora, certo che Narraden è una vera bomba. Non oso immaginare che combinerebbe con un corpo adulto (visto che qui i tre in questione sono ancora ragazzi)

comunque anche Lucian non scherza. Mi domando come faremo a fermarlo^^' Sai di cosa parlo.

Comunque anche il resto della settima armata è stato spazzato via in un modo o nell'altro.

Beh, non avevo messo Duke (non è quello che tiene sempre i dadi tra le mani?) e diciamo che Atem in un certo senso è presente con yugi.

Anche nick blu ha fatto la sua parte, anche se questa volta è andato giusto giusto contro li shenron.

comunque il prossimo è un capitolo di riposo. Dopo una simile battaglia è giusto che sia così.

Ma i "dark Knights" hanno qualcosa da spartire con il fantasy? mi sembra un nome familiare ai guerrieri che sta creando nick blu, o a quelli precedenti che sono morti nel fantasy.

23/11/11, ore 16:09

Bel capitolo davvero. Sono quasi morto dalle risate. ^^ Continua cosi e spero di leggere presto il prossimo cap. Bye...

22/11/11, ore 22:34

complimenti x il capitolo caro nyk contina a farmi sbellicare dalle risate ma nn dimenticare ke hai anke una nuova fic da aggiornare

alla prossima

22/11/11, ore 19:07

Mamma mia quanta roba!
Allora, andiamo con ordine:

La squadra Ginew è stata annientata, ma era logico alla fin fine. Tolto Ginew con i suoi scambi di corpi, gli altri sono pur sempre inferiori alla media.

Bella l'idea di far scambiare recom con ginew. Anche se la cosa è durata poco alla fin fine.

Frezeer e Cooler sono stati eliminati, e sinceramente la cosa non mi dispiace alla fin fine. Sono odiosi...

Ma dai! Ryu Shenron è passata/o (non ho mai capito se sia maschio o femmina^^''') dalla parte dei buoni grazie a sakura è diventanto la sakura card della verità. Lo/a rivedremo più avanti questa carta attivata?

te pareva San Shenron non si smentisce mai, e quando mai. Hai omaggiato alla fin fine l'episodio in cui viene affrontato e sconfitto.

Beh c-13 alla fine m'ha fatto un pochino pena, itachi e zane l'hanno quasi usato come pallina anti-stress. Ma anche lui era cattivo sino all'osso.

avevi accennato alla fusione, ma in questo capitolo non è avvenuta. Vabbò, mi rifarò al prossimo.
anche se Cell, Broly, e super c-17 sono belli tosti.

Bella l'idea dei cloni di li shenron e della sfera del drago che si scambia. In questo modo è ancora più temibile!
E curiosa la forma finale di nick blu, più che un nibbio mi sembra una pantera.

comunque direi che a questo punto i guerrieri in armatura sono: Seto, Joey, Yugi/Atem, Tea, May, e Tristan.

beh, suu shenron "il traditore" non poteva mancare in un simile scontro contro i suoi vecchi fratelli e alleati.

ma... ma... ma... E' PROPRIO QUEL LUCIAN, NICK!?! (quello di cui abbiamo parlato per la fic delle carte?)

per il resto ci sentiamo nel prossimo capitolo!

21/11/11, ore 21:52

altro capitolo letto!

Allora, prima di tutto, Naruto alla fine vi ha fregato tutti (le ha prese, ma alla fine ha messo molti ko!) La tecnica dell'erotismo non perdona! Sia che sia versione femminile o maschile!

Viper e il suo cilindro parlante pensano di farsi forti con l'energia di naruto, ma sono certo che stanno rimanere fregati.

Ovviamente è avvenuto l'addio, e diciamo che da questo momento ha inizio il tuo spin off con l'altra fic che hai ormai concluso.

Beh, ne sono certo anche io. Se itachi avesse saputo la verità avrebbe mollato tutto e seguito subito Kaeleena.

comunque, minghia! E' bella vasta la settima armata!XD!

praticamente mancherebbe solo suu shenron, l'unico drago delle sfere buono. Per il resto c'è il fior fiore di dragon ball z e gt (magari ci sarebbe voluto darbula, o magari ci sarà più avanti, chi lo sa)

comunque gli scontri sono davvero molti da gestire, e mi domando chi abbia dato l'aiuto per il colpo finale a jasse contro baby
l'unico che mi viene in mente è joey, visto che in un duello ha usato l'armatura del drago nero occhi rossi.

l'unico duello che mi ha lasciato un "dubbio" definiamolo così è stato quello di chazz contro majin-bu
mah, secondo me è morto troppo facilmente majin-bu, magari posso sbagliarmi e ritorna nei capitoli successivi creduto morto. Chi lo sa. Insomma, parliamo di Majin-bu, goku in persona ha sudato sette camicie per farlo fuori. Non che voglia sminuire chazz, e il potere che ha ottenuto, ma una eliminazione così veloce non mi convince a pieno visto che bu è molto subdolo e calcolatore. E si rigenera anche da una sola cellula.

per il resto questa prossima fusione tripla è intregante, tanto con polimerizzazione si possono unire tantissime persone nello stesso momento

rammento della mini in cui si fondono 6 o 7 zoro diversi in uno.

vabbò nick!
al prossimo capitolo!^^

20/11/11, ore 17:55

ciao nick!^^
altro capitolo letto!

il primo duello di naruto è stato davvero divertente, mentre tu lo hai concluso in un turno! Povero Adrian non gli hai dato il tempo di fare qualche contromossa.

Comunque la settima armata si organizza, ed essendo dragon ball dipendente li ho riconosciuti tutti i nemici comparsi fino ad ora. Ed è davvero bella numerosa se ci sono per davvero tutti!
Ne avrete di nemici da abbattere!

Infine hai fatto uno spoiler davvero bello grosso alla fine del capitolo, e hai anche accennato a world cronicles anche se poi l'hai iniziata a distanza di qualche mese. Comunque stiamo li.

Ci sentiamo nel prossimo capitolo nick!

18/11/11, ore 20:05

ehilà nick!^^
altro capitolo letto! (iniziano a diventare belli lunghi!)

Diciamo un capitolo di pausa in attesa della settimana armata, che a quanto ho compreso è formata dai draghi malvagi (sicuramente è loro che comanda li shenron)

poi abbiamo conosciuto altri generali, quindi il numero 17 è un soleano traditore. Ed è anche potentissimo se è a quel grado.

E non possono mancare Bakura e il balck marik, che a uanto ho capito vedremo nella seconda parte della tua fic in azione.

Intanto naruto e compagni hanno infossato le divise della scuola di jaden. Beh, fa curioso vederli con quegli abiti^^. UNa domanda, non rammento. Ma nel villaggio della foglia Jaden e compagni oltre ai coprifronte si sono vestiti come i ninja di Konoha. Non rammento...

comunque Viper trama qualcosa nell'ombra, e chissà se rivedremo Itachi e Kisame?

mentre Naruto ha incontrato i classici bulletti scolastici, fa curioso vederlo duellare.

comunque io punto sul deck drago!
alla prossima nick!^^

17/11/11, ore 21:08

altro capitolo letto!

allora, anche la sesta armata infernale è passata a miglior vita. E alla fine non ci sono stati grossi feriti.

Molti hanno scoperto poteri sopiti, tipo Hinata, Shaoran, e Gaara.

Baka sasuke testa di ca*** è sempre il solito Teme, ma la fenice l'ha fregato alla grande^^
se vuole il potere che cambi modo di pensare, altrimenti nisba.

Intanto hinata e naruto ormai sono sulla via del matrimonio, la conosco quel tipo di fusione. Mi sorprendo che Hinata non sia andata in tilt nel vedere naruto nudo^^''

una domanda, ma come era questa chimera? La classica della mitoligia o era diversa?

Una piccola nota nick, forse sembro rompino ma te lo dico lo stesso.
Gaara non ha gli occhi verdi (lo'ho fatto anche io questo errore e mi hanno morso la testa^^'') ma li ha acquamarina. Non capisco che differenza ci sia, ma ti avviso lo stesso.

13/11/11, ore 12:42

Ciao nick!^^
un altro capitolo letto!

La battaglia continua, anche se i componenti della sesta armata sono di medio livello.
All'accademia del duellante hanno già fatto piazza pulita.

Una domanda: Ma la tecnica "gokuriuha" dove l'hai presa? Mi ricorda qualcosa, ma ce l'ho sulla punta della lingua e non mi esce XD! (per caso dall'anime di Inuyasha?)

Comunque nella sesta armata ci sono ben tre alleati della famiglia di Kaeleena, e sicuramente nel prossimo capitolo il generale infernale creperà.

Il suo aspetto mi ricorda qualcosa, ma è apparso nelle mini durante la battaglia nel fantasy?

Ma i due animali non parlano? Mi riferisco a Grifone e a Dahaka.
Pensavo che parlassero dopo la loro liberazione, o sono timidi?

Alla prossima, Nick!

Ps. Ma me li vuoi far morire Itachi e Kisame sfoderando Kaeleena a petto nudo? Allora tifi per la sesta armata! (sto scherzando^^)

11/11/11, ore 20:18

altro capitolo letto!

Diciamo un capitolo di passaggio, visto che la sesta armata si è divisa per il pianeta alla ricerca dei vari nemici.

mi sa che il duello di sasuke attirerà lo sguardo di qualche potente malvagio.

poi Jaden e compagni rivedono i vecchi nemici della prima serie (non sono loro? o mi sbaglio?)

però sarebbe stato bello vedere nick blu ciucco, nel senso che nel vederlo affrontare il sesto generale, in versione brillo sarebbe stata da ridere tipo l'incontro tra Lee e Kimimaro) Magari dopo si riprendeva o gli passava la sbornia durante il duello.

Povero Itachi non è riuscito nemmeno a privare il nemico di un braccio,mi sa che è arrivato al suo limite per ora.

infine il secondo livello del super soleano, per la piccola nave di Kaeleena la vedo un pochino difficile^^'''

Mentre Alan ha rivelato una cosa particolare, quindi lui è un angelo o uno shinigami? Questo non l'ho capito.

alla prossima nick!

10/11/11, ore 20:21

altro capitolo letto, e siamo arrivati a 30!*_*

Beh, Tsunade potrebbe essere la perfetta mamma di Buffy^^'
Visto il loro carattere tenenace, e in parte la somiglianza (Mi riferisco a forza, capelli, e occhi. Buffy non li ha nocciola? Non rammento)

Lo si vedrà mai il fidanzato della nostra cacciatrice?

Intanto dal fantasy sono arrivati i rinforzi, e intanto direi che sauron è bello che concepito ormai. Ma il momento dell'addio tra itachi e kaeelena è sempre più vicino.

Il sesto generale è bello furbo, muove il suo esercito e attacca i vari gruppi singolarmente.

infine si è scoperto il mistero delle gemme dei generali infernali
anche se ci vorrà molto per recuperarle tutte.
e chissà chi sono quei generali ritenuti i più pericolosi.
ovviamente il più vicino è il decimo.

ma avremo tempo
alla prossima nick!^^

09/11/11, ore 19:54

altro capitolo letto!

beh, per chi ama TUTTA la saga di dragon ball, è impossibile non vedere l'omaggio alla puntata 60 di GT in cui compare gogeta di quarto livello.

qui abbiamo Naden, ma compensa altamente. E il quarto generale infernale finisce abbrustolito come si deve (temevo che facessi sciogliere la fusione come nell'anime^^''')
ma questa cosa, fortunatamente, non è avvenuta.

Possiamo dire che con la caduta di questo nemico la dimensione A è completamente defunta.

Anche Nick blu ha fatto fuori il suo nemico, e lo stesso per kaeelena e i due membri dell'akatsuki.
Kisame dalla parte dei buoni, in un certo senso, fa davvero strano!

Ho visto il potere dell'occhio di odino all'opera, ma allo stesso tempo il sesto generale è pronto ad entrare in azione con la sua truppa.

cosa particolare è il primo ad avere una vera truppa.
quindi nuovi nemici sono all'orizzonte!

alla prossima nick!

08/11/11, ore 20:32

altro capitolo lettò!

BBBRRR!! Malfork è proprio un essere schifoso!XD!
Non solo è crudele al massimo, ma è anche subdolo e diabolico!

immaginarmi il viso del naruto "A" fuso su quel pallido ombelico è stato tremendo.
Quindi di quel sasuke è rimasta solamente la testa e gli occhi?

Non penso che finirà bene per questa paperella nera, che almeno il suo fratellone parallelo gli faccia trovare la pace. (Spero)

Per il resto, dai! La fusione!!!
Proprio come la mini!
Nei primi secondi ho pensato al balletto ridicolo^^' visto che jaden sa usare la kamehameha.
Ma poi ho visto in attivazione la carta della polimerizzazione!

Naden sarà una vera bomba!
Alla prossima nick!

05/11/11, ore 20:43

ciao nick!^^!
Altro capitolo letto!

Allora, i due generali infernali sono entrati in azione (furbi ad agire in due, uno affronta nick blu e l'altro i suoi allievi)

Intanto i loro sottoposti non mi sembrano molto potenti, visto che aster, gaara, e zane, da soli li tengono abbastanza a bada. (con un piccolo aiuto di yue e kerochan)

Ora mi rode il dubbio il quarto generale infernale.
NNNUUUU!!! Il capitolo è finito e si è tolto la maschera!!!
Degno di un manga o di una puntata di un'anime!

Ma a quanto ho capito è una conoscenza "parallela" di naruto e compagni.
Visto che il quinto generale accenna alla defunta dimensione A (che poi ce ne vuole per ammazzare un'intera dimensione XD)

E dal carattere mi ricorda l'eterna fame di Majin-Bu in parte.

Vedremo nel prossimo capitolo!^^
Alla prossima Nick!

02/11/11, ore 19:19

altro capitolo letto!

Beh, sembrava un duello di duel monster in piena regola!
E il nemico di Jaden è stato molto agguerrito sino alla fine.

Ehm... Kamehameha? Ho letto bene?
Mi sorge un dubbio, chi l'ha insegnata? Nick Blu, oppure un sayan di nostra conoscenza?

Comunque i guai sono finalmente arrivati, ben due generali infernali e i loro tirapiedi.

Ora mi domando perchè uno dei due sembra che conosca naruto...
Lo scoprirò nel prossimo capitolo^^