This time we'll get it, get it right
di MusicAddicted

04/04/20, ore 17:39

Salve salvino cara! :D
Come da te consigliato mi sono immersa nella lettura di questa MERAVIGLIA.
Oramai, non te lo nascondo, mi sono affezionata da morire a questi personaggi tant'è che ho iniziato a shipparli anche io all'inverosimile e... ti dirò, questa è forse la mia preferita in assoluto di quelle che ho letto fino ad ora.
Drammatica, sentimentale, sofferta.
Devo dire che ci sono rimasta di sasso quando ho scoperto che il pov era di Matt e non di Dom. E, giunta alla fine, mi hai tolto le parole di bocca: di solito è Matt l'escaper della situazione... e invece T___T piango, povero ciccino il mio Matt. E' stato davvero triste leggere della sua situazione, di tutte le messinscena con le ragazze, di tutte le notti trascorse da solo.
Per fortuna Dom si è reso conto del proprio errore, dei propri sentimenti, ha smesso di fare il fighetta ed è tornato da lui *-* hai fatto bene a proseguirla e renderle un lieto fine, adoro i lieti fine!
Davvero complimenti, questa storia è davvero preziosa. E' scritta, inoltre, davvero molto molto bene. Hai curato tantissimo anche l'aspetto estetico con la canzone... bello bello bello!
Davvero bravissima. Settimana prossima proseguirò con un'altra lettura di quelle che mi hai consigliato in precedenza. Sempre su di loro.
Oramai me li hai fatti amare, non c'è che dire.
Un bacione e a presto!
Eevaa

03/04/13, ore 23:18

Eccomi qui!
Ovviamente mi piace anche questa storia.
Ammetto che all'inizio pensavo che stesse narrando Dominic. Ormai Matt lo associo al fuggitivo della situazione, come hai detto tu. Però è stato un colpo di scena, mi piace!
Matt qui è proprio un cucciolotto adorabile. E' tenero il fatto che abbia paura di stare solo (e un po' lo capisco). Dom invece finalmente ha preso una decisione definitiva rendendo felici un po' tutti.
“Matt, ma come la metti con Kate, con i fans, con i… “ Ecco io credo che buona parte del fandom non avrebbe molta da ridire, anzi organizzerebbe tipo dei "BellDom celebration party" in giro per il mondo, lol.
Ok ora corro a leggere l'altra ff che mi hai consigliato.
Bye!

21/12/12, ore 01:45

Ciaoo :3 finalmente ti recensisco qualcosa xD
Stavo girando tra le tue fanfiction per cominciare a leggere "How...", ma sono stata attirata da questa e così l'ho letta, e.. non me ne sono pentita per niente! Sembrano coì reali! Ed è bellissimo! E' bello quando è Matt la 'vittima', perché spesso è al contrario (anche nella realtà è al contrario, secondo me.. se esiste realemente qualcosa tra loro xD) e.. boh, è molto originale l'idea, mi è piaciuta veramente tanto ** diciamo che, è una di quelle fanfiction che vorrei non finissero mai, la leggerei all'infinito xD Che dire? Complimenti :3 e alla prossima!

09/12/12, ore 22:12

Ti ringrazio per il lieto fine. Le storie che finiscono male mi angosciano.
In effetti, credevo che il POV fosse di Dom, ma ho intuito che ci fosse qualcosa di diverso nell'aria. :)
Penso che, nella realtà, il fuggitivo sarebbe Dom. Matt è un duro ;P

{Ali

26/06/11, ore 12:19

Quattro parole. Tristezza. Allo. Stato. Puro.
E' così angosciante all'inzio, così piena di sogni e aspettative crollati, del dolore di una persona che è stanca e non riesce neanche a capire perchè a un tratto ogni cosa bella è finita, o meglio che sa perchè è successo ma non riesce a realizzarlo pienamente, perchè fa male ammetterlo. Sul serio, mi si è stretto il cuore.
Poi c'è stato il voler rinuciare ma di una rassegnazione che è impossibile si concretizzi, perchè c'è sempre quel barlume di speranza che ti spinge ad andare avanti come si può sperando che tutto si sistemi in un modo o nell'altro, perchè è difficile continuare a reprimere emozioni che non si possono cancellare e far finta di nulla mentre dentro muori un poco di più ogni giorno.
E c'è l'attesa soffocante e sofferente per qualcosa che non si ha neppure la certezza possa ripetersi. Per non parlare dei dubbi nel lasciarsi andare di nuovo a una storia che di ferite ne ha viste abbastanza, troppe per poter sopportare un'altra delusione.
C'è l'amore, pieno di lacrime e di sofferenza e di paura, ma anche di emozioni e momenti che è come se ti marchiassero la pelle in modo indelebile e che non puoi cancellare, ma solo guardare con nostalgia, abbracciando a braccia aperte un sentimento così distruttivo e al contempo totalitario e meraviglioso.
E infine c'è il voler resistere, insieme, il darsi un'altra possibilità credendoci davvero questa volta e giurando che non vi saranno più altre cicatrici su dei cuori che hanno finalmente ripreso a battere all'unisono, più forti e con la convinzione che qualunque altra cosa succederà d'ora in avanti l'importante è rimanere uniti e vivere trovando la forza l'uno nell'altro.
Davvero un bel lavoro, complimenti.
Cheers. <3

15/09/10, ore 18:53

Music sei bravissima, che mi piace come scrivi già lo sai!!
Che dire mi hai emozionato!! Mi sei arrivata di sicuro

12/09/10, ore 22:44

Allora, uhm... Un cambiamento di stile davvero molto, ma molto apprezzato. Il tema è trattato con maggiore serietà, puntando sull'aspetto drammatico di questa storia d'amore tormentata. Mi è piaciuto il fatto di invertire i ruoli e di non specificare subito chi pensasse cosa, lasciando spazio alla fantasia fino al momento del chiarimento. Interessante la canzone utilizzata, si addice perfettamente alla situazione =) poi...uhm, che altro dovevo dire??? Ah, sì, ecco una cosa che mi è piaciuta moltissimo e sulla quale concordo in tutto e per tutto: quello che c'è tra loro non è amicizia, nè amore, ma va ben oltre ed è più forte di entrambi i legami messi insieme. Un ottimo lavoro davvero, dovresti scrivere più spesso cose di questo genere, mi hai stupita =) complimentoni! Baci

12/09/10, ore 17:23

*-* oooooooooohhhhhh...
Che bella che è la tua shot!!! Mi ha colpito tantissimo e devo dire che all'inizio ci ero cascata xD Pensavo che il punto di vista fosse quello di Dom, poi mi sono dovuta ricredere e rileggere da capo per immaginarmi la scena nel modo giusto xD
Bellissima anche la colonna sonora *-* personalmente non avevo mai ascoltata come canzone, ero andata a priori che facesse schifo visto che era dei Modà ma è molto bella, vista poi nell'ottica BellDom mi piace ancora di più xD .
Davvero complimenti per la storia, mi piace tanto tanto ^^
Bye!!

Lilla xD

12/09/10, ore 11:24

L'ho modificata, spero che tu te ne accorga! Nel dubbio te ne lascio un'altra, così controlli.
Ah! Lo sai che mi faccio la maglietta con scritto BELLDOM e le loro foto?
Ahahahahah, ti manderò una foto :D

SEI BRAVISSHIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa <3

11/09/10, ore 23:12

Ladies and gentlemen...IO VENERO QUESTA RAGAZZA.
Mia adorata MusicAddicted... io ESIGO di conoscerti meglio. Ora spiegherò le mie motivazioni.
Well, well, well, da dove comincio? Preparati alla recensione più lunga che tu abbia mai ricevuto *_________*
Ebbene...apro Efp proprio la sera di Wembley, quindi immagina che umore. Vedo una tua nuova creatura che fortunatamente non riguarda la polla (che non so come fai ad adorare...ma jesus, quella HA RUBATO Bells a Dommeh per ben 9 anni -anche se ovviamente l'ha cornificata-, però insomma, GLIELO HA STRAPPATO VIA!!!... questo è l'unico punto su cui non potrò andare d'accordo con te.), e dico: luce dei miei occhi, vieni a me!
Già il titolo mi ha deliziata. Poi vedo della canzone dei Modà -che ho sentito per caso l'altro giorno e ho detto: BELLDOOOOOM-, e sento che ho trovato un amore.
INFINE: POV! Meraviglia.
"E’ ora che tutto questo finisca… o che cominci per davvero" è diventata subito una delle mie frasi preferite. La userò sempre per il BellDom, perché è proprio così, anche per noi fan. SOPRATTUTTO per noi fan, che come me aspettiamo da anni.
I 3 tabù: 3 opere d'arte. Mi hai fatta morire dal ridere, soprattutto quando Dom è con le mani nella MARMELLATA XD
Che poi ero tutta convinta che fosse Bells, visto che io di solito mi figuro -come tutti- Bells l'attivo, bastard* e sciupacuori, mentre Dommeh il cucciolotto passivo :P
Però, questo tuo colpo di scena è stato spledidizzimo :Q___
Le scene di secs sono ovviamente PERFETTE. La storia che gli piace farlo al buio, poi, è la ciliegina sulla torta.
E come non commentare i testi che intervallano le scene? Miele per le orecchie.
"Lui a parole può mentirmi quanto vuole, ma i suoi occhi non sanno fingere e io nei suoi occhi, mutevoli come il suo umore, ci leggo chiaramente amore" questa penso sia più per Dom da Bells, perché è Matt che a parole dice dice, e alla fine è innamorato del suo amichetto... Dom è raro che parli di cose sue...
GRANDIOSA la piccola parte per l'insulsa Kate. Non è una sostituta xD è una putt*** che quell'ATTORE -grande trovata- di Matt ha noleggiato per non sentirsi solo e per non fare capire che a lui piace il c... okay, mi devo dare una regolata.
Tutta la storia è molto realistica, sembra che tu li abbia seguiti in tour, ma la parte finale, ahimè, non lo è, visto che a quanto pare nessuna dichiarazione è giunta alle mie orecchie... però è bellissimo immaginarseli come dici tu, che si danno la buona notte, e si promettono di non fuggire più... io mi sono vista pure Chris che li becca ahaha, immagini la faccia che farebbe? -btw, secondo me LUI SA, LUI SA-

Penso di aver detto tutto... e penso di averti fatto capire perché DOBBIAMO conoscerci xD Nel senso, tu la pensi come me su tutto, è incredibile -polla a parte- e sono ENTUSIASTA che tu torni sul BellDom...
Music mia, ma chi te lo fa fare di scrivere su una coppia che conferma al massimo la bisessualità di Matt? E infine, Eternally Missed è una canzone per Dom, è palese!

In ogni caso, hai SUPERATO TE STESSA! Ed è per questo che questa ff diventa ufficialmente la mia terza preferita che abbia mai letto. Ti assicuro che è un bel posto. Prima ce ne sono due speciali, ma speciali quanto questa. (ahah, speciale è il mio aggettivo preferito, tu guarda).

Se vuoi rispondermi via email bene, altrimenti ci si sente qui :D
Sono onorata di avere letto questo capolavoro. BELLDOM IS THE WAY <3
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 11:22 am)