LA MORTE PORTA AMORE
di Fuyu

13/09/10, ore 11:57

Puuuuuuuuuuuuuh! Bellissima questa storia, mi sono commosssa!
Poi l'idea di mischiare Death Note e Tsubasa è stata geniale! Insomma...Yuuko sadica la adoro semplicemente, e Kuro e Fay sono dolcissimi assieme!!! *////////*
Quando Fay gli diceva che sarebbe morto ho immaginato una fine drammatica, ma per fortuna invece sei stata magnanima e l'hai fatto diventare perlomeno uno shinigami.
Che dire?
La storia mi piace davvero tanto, complimenti, è originale, veloce e ben scritta.
Infine: Mokona è un genio, sul serio, e lo/la stimo tantissimo!!
Un bacio, spero vivamente che continuerai questa storia o per lo meno, che scriverai una one shot simile!! ^^
Kiss, alla prossima! =D

12/09/10, ore 13:27

wow, che strana idea ti è venuta xD ovviamente non in senso negativo, è bellissima, io adoro gli shinigami e tutto ciò che li riguarda *-*

fortunatamente l'hai conclusa tutta in una volta perchè se non avessi saputo la fine sarei morta anch'io T_T nonostante un pò me l'aspettassi (perchè non mi sembri il tipo da far finire male una storia), ho tirato un sospiro di sollievo quando è ricomparso Kurogane!!

poi hai inserito un sacco di bei personaggi clampici! la parte che hai dato a Mokona è mitica xD altro che "PUH", quella polpetta è una vera superstar *O*
aspetto di leggere le tue altre idee :D ripeto, questa mi è piaciuta un sacco!

12/09/10, ore 01:24

Naaaaaaaaaa!!!E' stupenderrima!!! Che bella,mi hai commossa!!! Non ho parole per descriverla!! E'...è... è semplicemente troppo!!! Guarda,a momenti annegavo nel fiume di lacrime che stavo versando mentre leggevo la morte di Kuro-chu!! E anche quando Fay gliela anticipa ero lì lì per collassare disperata!!Però il finale è bellissimo!!! Troppo bello e dolce!!Che brava che sei!!!
Ne aspetto con ansia altre!!!
Ciao ciao!! ^_^