Blue string of Destiny
di Rainie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/10/12, ore 20:52

Ciao Noth! (O Rainy? Come dovrei chiamarti? xD)
Ho trovato per caso questa vecchia fic e l'ho iniziata a leggere; fin dal primo capitolo mi ha conquistata. In pochi giorni mi sono letta tutti i capitoli e questa fic è una delle più belle che io abbia mai letto! Sai perché?
Nei primi capitoli, quando Rein e Shade litigavano e si punzecchiavano a vicenda mi strappavano un sorriso e ridevo; il gruppo di amici, con le loro uscite e la "dittatrice" Altezza xD mi ricorda in qualche modo la realtà, quella dei miei amici C:
Poi, l'incidente, il coma di Shade e tutto il resto: beh, questi capitoli mi facevano venire i brividi! Sei maledettamente brava a descrivere i sentimenti dei personaggi, cavolo! Sei bravissima!
Il momento che mi è piaciuto di più è stato quando, nell'ultima sera che Rein ha passato insieme ai suoi amici, Shade è andato da lei e l'ha abbracciata; quando hai detto che la guancia del ragazzo, bollente, premeva contro quella di Rein l'ho sentita anche io. Qualcosa di pazzesco, davvero!
Poi, gli ultimi du capitoli; il risveglio di Shade, la dolcissima e tristissima conversazione al telefono che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ed infine l'arrivo all'aeroporto. Devo dire che mi aspettavo un finale diverso; non mi aspettavo Rein che tornava dall'Europa! Credevo che come nei film lei sarebbe rimasta lì, da lui e dai suoi amici. Ma questa sorpresa ha reso l'ultimo capitoli, l'epilogo, ancora più bello :3 lui che l'aspettava all'aeroporto, la mancanza, l'emozione... ho sentito tutto, ho provato tutto.
Poi, hai fatto benissimo ad usare questo sogno; questi sprazzi che mettevi nei capitoli erano stupendi, li aspettavo sempre con trepidazione; poi gli ultimi due pezzi nell'epilogo... *-* fantastici!
Alla fine, anche il ruolo di Fine mi è piaciuto: non è comparsa molto, soprattutto nei primi capitoli, ma quando Shade aveva perso la memoria e lei gli stava accanto per dirgli quello che la gemella non voleva dirgli... mi è piaciuto; insomma, non è stata la solita Fine innamorata di Eclipse (o di Bright)! Escludendo quella del sogno, naturalmente.
Ma torniamo al sogno, che mi ha colpito in modo particolare; soprattutto l'ultimo pezzo, quando si dichiarano e si promettono che in una vita precedente si sarebbero amati e sarebbero stati insieme; quel pezzo è davvero fantastico! Anche lì mi hai fatto provare in modo perfetto tutti i loro sentimenti, la disperazione di Rein... da brivido!

“Ti prometto che farò sì che il Destino leghi le nostre dita con un filo blu ogni volta che rinasceremo.”
“Perché proprio blu?” La domanda non aveva affatto senso in quel momento, ma Rein volle sapere. Shade allentò la presa, in modo da poterla guardare negli occhi. Le posò una mano sulla guancia, accarezzandola. “Perché tu non sei tua sorella. Tu sei Rein, la principessa dal colore blu.”

Queste frasi sono dolcissime; la cosa del filo blu, anziché rosso è molto dolce :3
Ah, mi stavo scordando del pianoforte! Anche le scene nella villetta di Altezza e Bright sono divertenti e dolci! Quella del bagno è assolutamente epica, ma anche quella della grotta non è da meno :3
Beh, penso di non aver scordato niente... ancora tutti i miei complimenti!
Baci, Temari.

*O*
Ciao! ^^ Una volta iniziato con le Bluemoon non smetto facilmente, mi spiace xD e le tue mi piacciono tantissimo! *-* Sono fantastiche, scrivi bene e soprattutto sono Bluemoon! Mi guardo intorno e vedo solo Redmoon, Redmoon ovunque D: incubo.
Ma torniamo a questo fantastico primo capitolo! La situazione mi piace da impazzire *-* cioè, già mi aspetto situazioni divertenti ma soprattutto romantiche! *-*
Pian piano (la scuola regna, purtroppo :P) leggerò tutta la storia! ^^ Ah, piccola curiosità: dov'è ambientata la storia? Forse mi è sfuggito...
Temari.
Ps: l'hai postata da due anni ò.ò e l'ho scoperta solo ora! >.< Beh, meglio tardi che mai :3

12/08/12, ore 12:43

Cacchio.
Ho letto la storia tutta d'un fiato tra lacrime.é meravigliosa,davvero mi ha emozionato tantissimo,poi è ache scritta bene.
Insomma,un piccolo capolavoro.Ho amato questo racconto.
Brava :)

A presto ^^ A d e s

Ho letto la storia tutta d' un fiato per poi dirti che è bellissima.
è bello il modo in cui scrivi, ed era commuovente il fatto che shade si ricordasse di Fine e non di Rein..
Ah Shade dove ai la testa? ( nd me) mi ero appena svegliato dopo che un auto mi aveva investito.. vedi tu? ( nd Shade)
Ok ok sta volta è perdonato, per come finisce bene:)
ok sto dicendo un mucchio di cavolate, comunque volevo solo dirti che la tua storia è meravigliosa o forse lo ho gia detto?
bè adesso vado :)

ciao:)

Kiss

Cherry_blossom

Ciao
La tua storia è davvero molto interessante!!!!!!!! Sei molto brava complimenti! Continua cosi! Ciao

07/04/11, ore 18:09

Ciao! Innanzitutto mi scuso davvero tantissimo per non aver commentato prima la fine della tua fantastica storia, ma è stato (ed è ancora, purtroppo) un periodo incasinatissimo, mi spiace davvero moltissimo :(
Passando ora alla recensione: devo ammettere che mi hai proprio tenuta sulle spine, mi dicevo "oddio, che farà Rein? Se ne andrà per sempre? Proprio ora che Shade si è ricordato di tutto? Mi hai fatto mangiare tutte le unghie!!! Ma finalmente, quando l'ultimo capitolo è arrivato, le ho potute lasciare in pace e il mio cuore si è riempito di gioia nel leggere che Shade aveva aspettato trepidante il ritorno della sua Rein, è stato così romanticoooo *.*
E invece la parte dove ci sono loro due da principe e principessa? Ohh semplicemente fantastico e adorabile! Solo una cosa: viva la Bluemoon! :D sono troppo adorabili insieme e tu li hai fatti risaltare ancora di piùùùùù (sto per morire d'infarto xD)
Finisco col dirti che ho amato alla follia la frase con cui la tua ff si apre, ovvero: siamo sempre stati quelli a cui davano tutto, quelli che avevano tutto. Quelli ricchi e belli, quelli "fortunati" Tzè. Niente di tutto ciò.
Santo cielo mi piace davvero troppissimo! Sei stata bravissima a scrivere questa splendida ff, ti faccio i miei complimenti! Ammetto che un po' mi spiace sia finita... non è mai molto bello quando una storia finisce, ma tutto ha un epilogo, nulla è per sempre, purtroppo, ma a parte questo, sei riuscita a dare un meraviglioso epilogo, te lo ripeto: sei stata bravissima! :D
Ho finito, ancora complimenti, ciao cara ^^
Harua

18/03/11, ore 00:19

Beh, arrivo giusto in tempo per gustarmi l'ultimo capitolo! xDD
Ciao figlia, mi riconosci?
Sono la tua mammina! *__* venuta a romperti le bollicine anche qui su EPF ^___^
Che dire di questa fic?
Già dalle prime righe mi aveva conquistata, già da subito mi ero innamorata del tuo meraviglioso modo di scrivere, delle situazioni che hai saputo rappresentare, di come gli eventi proseguivano, di come Rein e Shade pian piano si stessero innamorando...
Si, figliola, con questa fic hai saputo farmi sognare.
E adesso che è finita, viene da piangere pure a me.
Ma sono solo lacrime di coccodrillo: so che presto, quando avrai tempo e voglia, scriverai un'altra fic ancora più bella di questa.
E io sarò lì, tra le prime file del pubblico, ad ascoltarti (magari a vantarmi con qualcuno dei presenti di avere una figlia tanto brava, bella e buona xD)
eh, l'orgoglio di una mamma è pur sempre l'orgoglio di una mamma! xDD
Ma ora basta blaterare, sto scrivendo un poema.
Ti faccio ancora i miei più vivissimi complimenti per questa splendida fic.
un bacio

Vale <3

17/03/11, ore 23:10

Ti scriverò poche parole, perché questa fan fiction (senza abbreviazioni, perché non la farebbe valere quanto vale) ne meriterebbe troppe, e non ho il tempo di cercarle.
Sappi che i sentimenti che mi ha suscitato l'hanno reso speciale ai miei occhi e a quelli di tutte le lettrici, e che non la dimenticherò. Sono stati 7 mesi speciali, spesi nell'attesa e nel piacere di trovarsi un nuovo capitolo pronto ad aspettarti. Questa fiction ha ispirato lacrime di commozione e di gioia, ma anche risate di allegria e fiati sospesi. Troppi sentimenti per essere descritti con una sola recensione. Quindi ti saluto, con l'augurio di scrivere tante fanfictions, ancora più belle di questa.
Baci

17/03/11, ore 19:01

Ciau!
Nuuu mi dispiace in fondo mi ci ero affezionata a questa fic =,(
Mamma mia che bel epilogo "Dolce"
E poi il collegamento che hai fatto con gli altri Rein e Shade perfetto
Spero di poter leggere altre tue storie!!
Tantissimi complimenti di vero cuore =D
Mi mancherà questa fic ;)
Ancora complimenti
A questo punto ti dico "Alla prossima fic"
Bacioni tata^^

17/03/11, ore 15:23

ciao Rainy ^^
oddio ç__ç non posso credere che è davvero la fine ...
cmq devo farti i miei più sinceri complimenti non potevi scrivere un epilogo migliore di questo ;)
mi sono emozionata veramente tanto leggendelo e la coerenza tra le due storie parallele mi è piaciuta tantissimo :D
sopratutto la frase finale e la questione del filo blu.
davvero una fanfic bellissima devi essere molto orgogliosa del tuo lavoro U__U
una trama convolgente che ci ha tenuti con il cuore in gola fino alla fine, piena di colpi di scena e parti tenerissime.
il bello della scrittura e che nemmeno l'autore della storia sa mai cosa succederà davvero alla fine, anche a me molte volte succede di pensare una trama e poi sconvolgerla totalmente mentre la scrivo xD
ora spero solo che tra non molto tu ci faccia di nuovo sognare con un'altra tua idea su di loro.
un bacione e un abbraccio grandissimo,

Ciau!
Oddio che commovente snif snif ho consumato l' intero pacchetto di fazzoletti
A parte gli scherzi =) è un bellisshimo cappy
Ottimo lavoro!!
In questo cappy si che mi piace Shade
"Vaiiii Shade riprenditi Rein fatti valere" Bene dopo questo sclero posso salutarti
Al prossi cappy
Bacio tata^^

Rainyyyy ç__ç
accidenti ma tu non puoi farmi commuovere in questo modo, che ne sarà della mia reputazione di bad girl ?! ç___ç
* me sta sparando cavolate a caso perchè è ancora troppo meravigliata dal tuo stupendo cap *
oddio non so proprio cosa dire ^^" questo capitolo è semplicemente fantastico credo sia il migliore di tutta la fic - anche se teoricamente manca ancora l'epilogo per poterlo affermare! -
mi sono emozionata veramente moltissimo mentre lo leggevo e ho ancora lo stomaco in agitazione e gli occhi lucidi *-*
non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra i nostri amati Shade e Rein che fino alla fine devono lottare per stare insieme.
naturalmente spero in un finale dove la principessa si butta fra le braccia del suo eroe dichiarondogli amore eterno, ma so che l'imprevedibilità è il tuo forte perciò sono consapevole che potrebbe succedere di tutto! ^_-
mi raccomando aggiorna appena puoi, un bacione :-*
Delphinium

mi piace e non mi piace questo capitolo,odio gli addii.Non mi piace quando le persone rinunciano a tutto,o non hanno il coraggio di mantenere il loro carattere prendendo a braccietto il loro egoismo,Shade non era tanto difficile capire che dovevi correre da Rein!!!Alle volte non ti capisco,sembri la persona più sveglia del mondo e poi ti trasformi in un babbeo di quelli mai visti,è assurdo.Non lasciarla andere,però,ti prego *piange commossa dal capitolo*,non voglio che Rein se ne vada *ora piange come una fontana*!!!!!
Continua presto con l'epilogo,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire,anche se mi dispiacerà un pò perchè la fic finirà.Speriamo che tutto andrà per il verso giusto.Ora mi dileguo,lasciandoti libera dai miei piagnistei *si asciuga le lacrime con un fazzoletto*.
Bye Bye da Marzia ds

wow, bellissima, non c'è che dire.
non vedo l'ora di leggere il seguito delle scena.
cosa farà Rein?
e Shade?
partirà comunque o cambierà idea?
avrei un altro paio di domande (un centinaio insomma!), ma aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
un bacio Silvia.

09/03/11, ore 15:40

ciau Rainy ^^
finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora ;)
il cap è veramente bellissimo pieno di sentimenti e di malinconia dove i pensieri titubanti dei due protagonisti vengono a galla prepotentemente come per dirgli : " ve la date una mossa o no? "
mi è piaciuto veramente moltissimo ^^
la scena del bacio era descritta alla perfezione e il pezzo finale da una nuova svolta non permettendo al lettore di intuire cosa potrebbe succedere dopo xD
un ottima idea!
che altro dire ... spero aggiornerai presto :D