A King could lose his crown
di _Syn

14/03/11, ore 15:08

Ahahah la X. Sto ridendo come una scimmia. xD
Ma magari la smetto e faccio una recensione seria? Pff. Non ci riuscirò mai. Sono troppo emozionata per il bacio finale.
Ohh per tutti gli squali dell'universo, ma cosa dovrei fare con te? Perchè mi odi così tanto? Ora voglio abbracciarti e non si può.
E poi voglio abbracciare Squalo e non si può. Ma non perchè non esiste (nella mia mente è vivo e vegeto u_u), ma perchè mi taglierebbe a fettine. E fidati che c'è tanto da tagliare.

Ohh, Yamamoto è un angelo. E dè bellissimo.
Ohh, ora voglio abbracciare anche lui.

Al diavolo la recensione seria. Sei troppo brava per i semplici complimenti.
Un abbraccio (perchè ci sta). <3

Belle.Belle.Belle.
Non ci sono altre parole per descrivere queste drabble.
Sei riuscita con poche parole,pochi gesti e battute a cogliere l'essenza delle due coppie di cui hai trattato:sia gli aspetti ironici che quelli drammatici (specialmente nell'ultima su Dino e Squalo,ambientata nella saga degli scontri per gli anelli dei Vongola).E hai fatto il tutto rimanendo in character cogliendo ogni minima sfumatura caratteriale dei personaggi di cui hai hai scritto,cosa abbastanza rara nei vari fandom.Con questo mi auguro di vedere altre perle scritte da te <3

Certo che mi ricordo che è stato Dino a salvare Squalo da uno squalo *-* Come dimenticarsene? Come poterlo fare? *-*
Oh, tesoro mio, Squaletto che suona davanti a un Dino raggiante e incoraggiante è qualcosa di fantastico XD Specie se manda fulmini e saette dagli occhi e con una fedina penale del genere - povero flauto, povero violino, pace all'anima loro. Sono morti da eroi, come quel povero disgraziato che ha subito le ire del cane furioso XD
E sicuramente è dolcissimo Dino che si preoccupa di salvare Squaletto *-* Insomma, è tanto puccio e tanto da lui *-* Perché per essere un boss mafioso è di una tenerezza infinita (L)

OMG che piacere leggere SD scritte da qualcuno che non sono io <333 ora ti amo anche più di quanto ti amassi prima <33
Squalo e Dino sono così perfetti assieme che, se non fosse che Dino sta indubbiamente meglio con Hibari e Squalo sbava appresso a Xanxus, sarebbero tra le mie prime coppie preferite XD però però però sono così stupendissimi lo stesso <3 perché hanno passato l'infanzia assieme, perché quando stanno assieme si comportano come se tra loro ci fosse più intimità che tra Tsuna e Gokudera, perché - come hai giustamente ricordato u_u - è stato Dino a salvare Squalo - e lì la mia stima per lui è aumentata in maniera esponenziale (non è da tutti salvare il mio personaggio preferito da morte certa XD)
Sono bellissimi. La prima è stupenda, la seconda è quasi meglio X3 ma sono così belle che non ti so dire quale mi sia piaciuta di più!
Anche perché in queste due perle mostri due aspetti di Dino che così opposti, ma che comunque gli appartengono e non fanno altro se renderlo ancora più IC... ahhh quanto li amo.
Ti adoro, sappilo, sempre più <33

E non ci stanno assolutamente male un paio di SD u_ù

Squaletto *O*
Vedo che sei stata traviata anche tu dalla nefasta malizia dello SQUALETTO *O*
Sappi che l'immagine di Squalo con le mollettine mi perseguiterà A VITA XD Non è possibile togliersela dalla mente, specie se descritta a quel modo XD E ovviamente Takeshi pagherà per questo ù.ù Non credo che una semplice, piccola cicatrice basterà a placare la ira del Varia. Quel "sangue" a cui fai riferimento nell'ultima frase mi sa tanto di minaccia decisamente poco velata XD
Oh, che poi... Tenerelli loro, nella prima drabble *O* Squalo così refrattario al semplice contatto umano, Takeshi che - stipidità o meno - arriva ad abbracciarlo così dolcemente... Awwwwww (L) Sono bellissimi, ecco (L)

Che carini, che carini!!
La prima è davvero adorabile, Yamamoto è così dolce e stupido che ti viene voglia di abbracciarlo - ahn X3 lo adoro almeno quanto Squalo, che poi è così carino in quella prima flash! Proprio adorabili X3
La seconda è una meraviglia! Yamamoto è la persona più stupida del mondo, oltre Lussuria solo lui può pensare di giocare con i capelli di Squalo XD e poi pure Squalo che va a chiedere cose del genere proprio a lui, o era disperato o stava dormendo quando ha scelto in mano a chi mettere la sua testa xD
Però, tanto adorabili <333 ti adoro, lo sai vero? *w*

Troppo forti XD comincio ad apprezzare quei due insieme!
Dai quant'è carino Yamamoto! (chi l'avrebbe mai detto che l'avrei ammesso in qualche modo?) Potrei nominarlo come "Personale Squarcio Paradiso Felice di Squalo"
Ah, e ottima spiegazione per la famosa cicatrice u_u hahaha

12/09/10, ore 18:28

Ohhhw!! *w* sono stupendi questi due!! Oh quanto li amo! Quanto? Quanto? Troppo *___*
Queste due flash sono stupende! La prima è verissima, la seconda è l'amore!! *w*
Oddio, troppe faccine sbrilluccicose, ricomponiamoci - ma sono così felice che hai scritto una S80! anzi, 2! *_*
La seconda, la seconda è quella che ho preferito, perché vederli giocare a scacchi è superstrano, e Squalo che usa la parola "illegale" è così puccio!! Yamamoto è un'amore come sempre, ma come si fa' a non renderlo tale? Questa coppia mi piace troppo X3

La recensione non ha senso, vero? Però le ho amate davvero, queste due flash X3 solo che non so come fare a dirti quanto io le abbia amate! La metto tra le preferite *w*
Scrivine altre!!

12/09/10, ore 17:03

Ti stavo aspettando, moglie mia *-*
*aveva letto in anteprima, LEI, su LJ, e non vedeva l'ora di ritrovare anche qui le SqualoTakeshi*
Oh, che dire? che dire? *.*
Che Squalo ha quel tratto comico assurdo che mi fa impazzire XD Lui, il re, che non capisce per quale assurdo motivo debba perdere tempo, attenzione e quant'altro con un insulsissimo ragazzino che manco percorre la via della spada COME SI DEVE.
Insomma, Takeshi è da ricovero, neh ù.ù Troppo poco normale ù.ù *XD*
Ma come si fa a non amare questi due, assieme? *.* Squalo diventa amorevole, con Takeshi (L) E Takeshi viene esaltato ancora di più nella sua scultorea e immortale allegria dal carattere del signor Superbi.
Un'accoppiata vincente, oltre ogni dire *-*