Le future leggende
di ladyvampire90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/09/21, ore 02:02

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati molto reali le situazioni e lo stille é sciolto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Ha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo, nonostante siano passati anni rimane incantevole spero che qualcuno possa aggiungerla nella lista delle scelte merita più di altre.

11/11/13, ore 11:26

Già...e ora tutti ad allenarsi... "LA FORZA DELLA GIOVENTù NON FINIRà MAI!!"
-Certo maestro Gai!!-
e loro qnd la finiranno??
mai...vero...messa nelle preferiteeeeeeeeeeeeeeeeee xD brava

09/07/13, ore 13:33

Ciao, scusami il ritardo scusa se recensisco adesso.. ma sono stata mesi senza cpmputer comunq il finale è bellissimo mi piace moltissimo!! :D (io la mia toria per il momento non la posso aggiornare anche perchè ho problemi con il pc mi si spegne sono mesi e mesi che fa cosi quindi non so quanto tornerò) comunq passando al finale della tua storia come ho già detto poco fa mi piace un casino ci sta lbenisimo la parte che la gente chiama il team 7 "Le future leggende" mi piace tantissimo come frase bravissima!e grazie ancora perchè segui la mia storia appena sistemo il pc aggiorno subito il capito è già pronto è salvato in una chiavetta u.u appena risolvo aggiorno presto ;) allora alla prossima storia che vado subito a leggere! ciao bacioni!

Titi_chan :)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 01:34 pm)

09/06/13, ore 11:57

Bellissima, brava. Storia meravigliosa e stupenda, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/12/12, ore 14:25

Lee sakura tsunade Tenten Naruto Kakashi x lo Sharingan...qlc'altro??ahahahahahah ho letto tt i capitoli ed è stupenda!!fanne altre di qst tipo!!<3 <3 <3
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 02:25 pm)

12/05/12, ore 00:11

finalmente anche Kabuto è morto insieme a Madara e ora possono finalmente vivere in santa pace. Mikoto dopo dieci anni è cresciuta e anche se non sopporta i fratelli sono sicura che gli vuole molto bene. Se già da piccola assomogliava moltissimo al padre crescendo si vede ancora di più l'assomiglianza. Ciao :-)

11/05/12, ore 23:58

finalmente Naruto, Sasuke e Sakura sonno riuscita ad uccidere Madara grazie al loro piano e alle loro forze che hanno unito per sconfiggere l'uomo. Ora non resta che vedere se gli altri riusciranno ad uccidere per una volta per tutte anche quel matto di Kabuto ma so già che gli altri ninja ce la faranno e lo uccideranno

11/05/12, ore 23:45

non vedevo l'ora di leggere quello che sarebbe successo durante la battaglia, ma ora che Naruto, Sasuke e Sakura sono arrivati faranno di tutto per uccidere Madara e impedire che l'uomo prenda Mikoto. In più gli altri devono ancora uccidere Kabuto, ma sono sicura che unendo le loro forze riusciranno a sconfiggere quel pazzo

11/05/12, ore 23:26

è normale che dopo quattro mesi Mikoto senta la mancanza dei genitori, specialmente dopo che è stata pochissimo tempo con loro, visto che il padre l'ha conosciuto da poco e la madre non la vedeva da quattro anni. Purtroppo è iniziata la battaglia ma era ora che Naruto Sasuke e Sakura arrivassero prima che Madara uccidesse la piccola Mikoto

11/05/12, ore 20:20

un po' mi dispiace che Mikoto debba stare di nuovo da sola e si deve separare un'altra volta dai genitori, ma questa volta è per allenarsi e riuscire a sconfiggere Kabuto e Madara così da vivere di nuovo in pace. In più anche Ino e Hinata hanno partorito e ora le persono da proteggere sono di più senza contare tutte le persone a cui vogliono bene

11/05/12, ore 19:58

ci mancava solo Kabuto che ha deciso di uccidere Sasuke purtroppo l'uomo si è alleato con Madara e ora uno vuole uccidere l'Uchiha e l'altro vuole gli occhi di Mikoto. Ma per fortuna per il momento hanno deciso di ritirarsi, ma non credo che la pace durerà ancora a lungo. Visto che tutti e due gli uomini non vedono l'ora di impadronirsi di quello che desiderano

mancava soltanto qualcun'altro che crede che Sasuke sia suo. Comunque finalmente sono arrivati a Konoha dopo tanto tempo che Sakura e Sasuke erano stati lontani dal loro paese. È stato divertente il punto in cui Mikoto ha chiesto perchè Naruto è un dobe e papà un teme, non c'é da sorprendersi se a questa domanda tutti si sono messi a ridere.

11/05/12, ore 19:30

penso che sia normale che Naruto si arrabbi dopo che ha scoperto che la sua migliore amica ha dentro di se un demone, infondo lui sa cosa vuol dire averlo dentro di se da una vita e cosa ne comporta tutto ciò . In questo capitolo mi è piaciuta molto la parte in cui Sasuke ha chiesto a Sakura in che parte del corpo ha il sigillo

11/05/12, ore 15:52

infatti era ora che quel ragazzo aprisse gli occhi, peccato che mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la faccia di quell'oca di Karin quando Sakura ha baciato Sasuke davanti ai suoi occhi, probabilmente alla rossa è quasi venuto un'infarto. Di certo Sasuke non siaspettava che la figlia fosse così brava a combattere, ma d'altronde è un'Uchiha

11/05/12, ore 15:21

finalmente Sasuke ha conosciuto sua figlia e Sakura l'ha rivista dopo tanto tempo, finalmente sono di nuovo una famiglia. Karin è sempre l'ultima che si rende conto delle cose ovvie, non aveva nemmeno notato che Sasuke non la considera nemmeno, tutto il contrario di com'é con Sakura, almeno ora tra di loro è di nuovo tutto apposto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]