Sights
di Fabi_

24/10/10, ore 16:23

Io ti amo Fabi! *.*
Ti amo con tutto il mio cuore da fan girl scatenata! >//////<
Finalmente sono riuscita a recensire questo piccolo capolavoro! *.*
Io amo Pansy e, quando lei è presente, riesco ad apprezzare perfino Harry-stupido-Potter! +_+
Sei riuscita a restare totalmente IC nonostante l'accoppiata non fosse per nulla semplice. E io venero l'IC, sopratutto quando si trova in una storia che da una visione totalmente diversa dei PG. Ehm, sì, lo so che non ha senso, ma sono sovreccitata! *.*
Ma si capisce che mi piace la storia, vero? No perchè ho qualche dubbio che tu non abbia colto tutto l'AMORE che provo per te per averla scritta! *.*
Solo una cosa... (sono una fan girl curiosissima io! u.u) con chi è sposata Pansy???? *.*
Brava Fabi! ç.ç
Baci,
    Yaya

04/10/10, ore 21:45

Semplicemente dolcissima *_____________*
Mi hai lasciata ancora di più senza parole, è perfetta in tutto e per tutto.
Davvero, tanto di cappello per questa raccolta, tutte le quattro drabble sono assolutamente stupende!
Sei la maga delle drabble Fabi <3

04/10/10, ore 09:08

Eccomi!^^
Trovo che tu sia stata molto brava nel rendere questi due personaggi tolleranti tra loro, senza farli per forza innamorare (che non è poco xD)
Anche questa drabble mi è piaciuta!
Questo, in fin dei conti, è Harry. Harry che passa sopra ai torti del passato, Harry che vede quando qualcuno cambia... sono le sue migliori qualità su carta.
Ed è dolce, e vera, perché potrebbe essere andata davvero così.
Bravissima Fabi, una bella raccolta!^^
Payton

04/10/10, ore 00:41

Quanta dolcezza, tenerezza, delicatezza in così poche parole.
Adoro queste tue drabble... non credo di aver letto tuoi lavori che esulino dalle cento parole, ma questi racconti, per me, esaltano davvero le tue capacità di condensare tutto ciò che vuoi dire con un'immediatezza ed una freschezza tali da strabiliare.
Bravaaaa! :)

03/10/10, ore 23:32

cavolo sono quattro righe come fai a farmi piangere ? ci deve essere un trucco ammettilo !!
la regina delle serpi non può piangere e sperare in un bacio Pansy Harry vero ??
bacio Pans

03/10/10, ore 22:29

...ebbene sì, mi hai fatto piacere lo Sfregiato! E per questo ti meriti come minimo una statua xD
Bon, siamo giunti alla fine della raccolta... e non posso fare a meno di dire nuovamente quanto mi sia piaciuta e, ancor di più, quanto io l'abbia trovata particolare.
Hai un dono, non mi stancherò mai di dirlo Fabi.
Complimentissimi di nuovo e... attendo altri tuoi lavori u__u

03/10/10, ore 21:14

Sento che questa Fic mi piacerà ;)

18/09/10, ore 17:12

Ecco, ci sei riuscita.
Mi hai lasciata letteralmente senza parole *-*
In poche righe hai creato un universo indescrivibile, con mille antefatti non detti ma che traspaiono prepotentemente dalle tue parole.
E' di una dolcezza insolita e quasi paradossale per Pansy, ma forse proprio per questo così bella *-*
La adoro, punto! <3

17/09/10, ore 19:21

ok mi sa che non era la musica perchè questo giro non avevo sotto nulla ma pianto disperato comunque ! a presto Pans

17/09/10, ore 18:14

E anche questa rispecchia un po' il valore di tutto quello che c'è fra Pansy ed Harry... niente d'impegnativo, niente di concreto, ma (come da titolo) basato su questo gioco di sguardi che entrambi sembrano quasi in grado di capire, all'insaputa dell'altro.
Molto bella anche questa, insomma (ma è ufficiale: preferisco le due su Pansy a quelle sullo Sfregiato xD)

17/09/10, ore 16:20

Questa la amo!**
Che sorpresa un balzo di tanti anni, non me lo aspettavo proprio!^^
Adoro questa drabble, è bellissima! Bellissima!^^
Questa Pansy è così delicata, così dolce... tenera oserei dire! (mi fa strano accortare tenera a lei)
La più bella delle tre secondo me. Complimentissimi Fabi, davvero!^^
ps= bello anche il banner!
(Recensione modificata il 17/09/2010 - 04:21 pm)

17/09/10, ore 15:09

E' bello leggere di una Pansy diversa, dopo il trattamento che ha ricevuto dalla Rowling e dalle fanwriters :)
Mi piacciono un sacco le tue drabbles, perchè in poche parole riescono a condensare tutto quello che vuoi esprimere.
Seguo questa storia ^^

15/09/10, ore 17:11

forse non dovevo leggerla con sotto salvami dei sonhora perchè sn scoppiata a piangere perchè avrei tanto desiderato che harry sentisse quel ti credo pensato da pansy

15/09/10, ore 00:22

"Sono circondato da serpi"
Cielo, mi credi che questa frase mi ha dato i brividi? *-*
Bellissima anche questa drabble, mi piace leggere lo stesso episodio dal punto di vista di Potter.
E ti dirò, mi hai fatto provare compassione per lui. Compassione per Potter, io.
Sti cazzi, scusa xD
Bravissima ;)

14/09/10, ore 18:51

Solitamente non reputo per nulla credibile codesta coppia, ma questa volta... mi piace :D
Dopotutto perchè no? E' una visione graduale e calibrata, direi quasi possibile.
E poi, se la 'complicità' - non so come vada a finire la storia, di conseguenza non so come altro chiamarla - nasce da quest'inconscia fiducia che Pansy ha in Harry, non è qualcosa di paradossale e fuori mondo.
E' più una questione inconscia, e ciò pone le cose ad un livello più credibile perchè riesci a dare una non-spiegazione fattibile a ciò che succederà.
Pensy crede ad Harry; non Pansy improvvisamente ama Harry.
Mi piace ^^
Inoltre, ho adorato l'ultima frase della prima drabble.
Bravissima.
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 06:58 pm)