I want Love
di MkBDiapason

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/12, ore 19:06

Ammetto che il capitano mi ha fatto un pochino (no, non è vero tanto) paura...non ho voluto capire ciò che gli diceva a bones però allo stesso tempo mi ha incuriosito un tantino. Sono davvero mooolto curiosa di sapere come cavolo va a finire sta storia >.< mo mi hai reso trrroooooopppoooo curiosa, talmente curiosa che sicuro non riuscirò a prendere sonno stanotte. dannazione!!! >.< e mo come faccio?!? mi spiace che tu abbia interrotto la produzione =( e anche tanto...spero che aggiornerai presto anche perchè questa è la penultima bones\kirk che mi manca da leggere e devo assolutamente sapere come finisce! se no non vivo più! sia per la crisi d'astinenza e sia per curiosità. Comunque fino ad ora la tua storia mi intrippa molto e mi piace molto =D spero comunque di rivderti presto con questa storia.

20/01/12, ore 18:56

Oddio che capitolo potente °-° mi è piaciuto tantissimo *-* mi spiace un po' per il finale =( Bones come tratti male Kirk cavolo!!! non potevi essere un po' meno brusco e bastardo? è un povero uke u.u non fa male ad anima viva...specie a letto =D. comunque questo capitolo mi ha fatto completamente perdere la testa! mi è piaciuto tantissimo! complimenti la storia è molto figa e mi intrippa sempre di più. voglio sapere come andrà a finire D= non può finire male! spero di no cavolischi! e poi mi piacciono tanto le storie con del sadomaso dentro XD un po' lieve ma mi piace u.u che bel carattere quello di bones =D va beh. a presto

20/01/12, ore 10:46

Povero leonard che vita da disgraziato... *-* capitolo molto toccante e la fine bellissima!! Adoro sta storia si fa sempre piu interessante spero solo che il telefono non mi lasci proprio ora xD se no non sopravvivo due ore di italiano -.- comunque bel capitolo! Corro a leggere il continuo non resisto>.< a presto

20/01/12, ore 10:33

Ma che bellooooo gia al secondo capitolo si sono baciati *-* come li adoro <3 bellissima l ultima battuta molto molto aaaawwww xD va beh corro a leggere l altro capitolo non resisto!!!

19/01/12, ore 23:24

che storia interessante =D devo dire che dovevo assolutamente leggere altre bones\kirk stavo entrando in crisi d'astinenza, perciò leggerò pure questa a capitoli! XD spero non finisca mai AHAHAH va beh vado a leggere gli altri capitoli

27/09/10, ore 14:35

"Ma avrebbe ottenuto la sua parte, questo scambio equivalente di vita ed energia...consumato in un bel letto..."
Questa frase mi ha fatto letteralmente morire, il culmine di un quadro dipinto con pennellate veloci e direi perfette.
In questo caso, le frasi incisive che hai usato in certi punti sono state molto ben sapientemente usate, e i pensieri di Hory sono davvero ben espressi, si riesce bene a capire il suo stato d'animo diviso in due.
La parte con Garrovich poi è stata davvero intensa per poi culminare con la frase che ho riportato all'inizio.
Perfetto, direi perfetto.
OTTIMO MAYA-CHAN!
Davvero ottimo!
SMACK

Shun

26/09/10, ore 11:08

sempre più sexy! non me lo aspettavolo schiaffo finale! chissà quando cederà mccoy! io ero già crollata tra le braccia di kirk! XD (in mancanza di spock!) ancora complimenti per la scrittura! ^___^

26/09/10, ore 10:57

kirk è bellissimo già di suo, ma tu lo rendi ancora più sexy, ma come fai???? e poi il bacio, anzi i baci, stupendi! povero mccoy, mi sembra un pesonaggio piuttosto triste, mi ispira tante coccole! spero che Jim gliene darà tante! lo spero sia per lui sia per me che le leggerò ben volentieri! XDD

26/09/10, ore 10:27

la puntata dell'universo dello specchio l'ho vista, spock con la barba non me lo posso scordare! è favoloso, mi dispiace che in questa fic non c'è, ma senza dubbio kirk mi darà soddisfazioni! poi mi piace molto come scrivi! e la coppia kirk/mccoy mi sta iniziando ad intrigare parecchio! ^___^

21/09/10, ore 19:28

Sono Ashley Ketchum, solo che ho cambiato nick... beh, questo capitolo è senz'altro molto interessante, sento che siamo vicini al fulcro della situazione e che quel letto non è poi così distante come si potrebbe pensare.
Certo, c'è da dire che Kirk appare veramente un seduttore spietato, McCoy sta già lentamente cadendo nella sua ragnatela... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ottimo come sempre.

20/09/10, ore 20:43

Bellissimo!!! Daiiii che non vedo l'ora di vedere cosa scrivi al prossimo capitolo....non ho niente da ridire su punti e virgola il racconto introspettivo di Mccoy, se così si può dire è veramente perfetto, passionale al punto giusto. Ciao a presto.

20/09/10, ore 20:35

Capitolo scritto da Dio, quoto le precedenti colleghe. Le metafore e le immagini che usi sono sempre poste nel posto giusto al momento giusto: sono così vivide ed e vocative che procedendo nella lettura sembra di immergersi sempre più nella mente del dottore! Il capitano mi inquieta O_o Sa troppe cose sul conto di Tiberius, Fatanera ha ragione... che sia geloso per l'essere stato smollato da Jim per un semplice medico di campagna? Mah, staremo a vedere...
"(...) consumato in un bel letto..." --> Cosa odono le mie orecchie?? Il finale di questo capitolo promette bene, assolutamente! C'è da sperare che Len passi finalmente all'azione? XD

20/09/10, ore 20:21

Questo è un capitolo tranquillo per modo di dire. Mmmmm, il capitano da l'idea di avere un certo interesse nei confronti di Kirk, sembra saperne davvero troppo su di lui per non dare l'impressione di alcuni "trascorsi"... Comunque, non essendo ottenebrata in questo capitolo dagli incontri fra il giovane Jim e il dottore, ho potuto notare meglio del solito quanto scrivi bene e quanto sei abile nel descrivere i sentimenti, i pensieri e le sensazioni dei personaggi. Sei davvero bravissima ^_^ Continua...

20/09/10, ore 16:11

sposami...no sul serio, dopo questo capitolo è l'unica cosa che mi viene da dire, è di una bellezza estrema, cioè.... io non so più come dirtelo,imparerò l'aramaico e te lo dirò anche in quella lingua! XDD scrivi da dio santissima miseriaccia! sembra di stare nel cervello di bones! e poi le metafore, le parafrasi, no cioè cavolo, io bo...BOH! sono onorata di scrivere una fic con te (stavo dicendo 'di avere un figlio con te' -sammy-, ma sarebbe suonata alquanto strana la cosa XD) e comunque si, siamo da ricovero, cioè ormai ci mandiamo anche le lettere firmando Jim e Bones XDD ahahahah ma è bello così XDDDD senti, però aggiorna, che io sto morendo qua, voglio Hory bello carico che cede a Tibby, cioè ci sto perdendo il sonno pensando a questi due, come tu ben sai visto che ne parliamo fino alle 4 del mattino XDDDD un bacioneeeeeeeeeeeeeeee

18/09/10, ore 14:28

ah il gioco della seduzione! Il problema è che Kirk è giovane e pensa poco alle conseguenze, McCoy non può essere come quel ragazzo, è adulto e ha un vissuto particolare, un'oscurità che Kirk non ha calcolato. Ha molto da perdere.
Stiamo al gioco! ;)
Eerya&Rowen