Un albergo con grandi finestre
di orienqueen

22/07/13, ore 13:28

Grazie per avermi invitata a leggerla. Mi hai segato il cuore in due e ho gli occhi lucidi. Eppure sono abituata a leggere un genere così forte a livello introspettivo. Questa storia ha una potenza che mi è arrivata come un pugno nello stomaco e mi manca il respiro... non so neanche che dire per quanto mi mancano le parole.
"ma Stef sa che malgrado Brian si conceda solo a piccole gocce, quando arriva è così forte da riuscire ad inebriarlo per giorni" rende perfettamente l'idea di quell'anima contorta che si agita e ingloba qualunque cosa tocchi. Una persona che lascia il segno anche su sé stessa. "lui ha cercato il mondo pur avendone paura, ci si è buttato dentro e si è bruciato e stà ancora bruciando, e tutto questo Stef lo sa" parla perfettamente di lui... e il finale, tutta la sua angoscia, è da brivido. Mi scioglie dentro.
Complimenti.

13/09/10, ore 11:25

Mamma che bella!!!!!
Mi hai fatto venire l'ansia pure a me XD Davvero bella, COMPLIMENTI!!!!Ed è scitta veramente bene!!Mi piace molto il tuo stile :)
Ho visto che è la tua prima FF qundi doppi complimenti!!!!
Spero di rivederti ancora quì perchè sei molto brava e leggerei volentieri qualcosa di tuo :)