Come Home
di vero15star

06/01/15, ore 18:28

Anche io, quando ho visto la parte finale della prima puntata della seconda stagione, ho seriamente temuto che Elena non perdonasse mai Damon, nonostante tutti i tentativi che il maggiore dei fratelli Salvatore potesse fare. Tuttavia non ho mai perso la speranza che, prima o poi, Elena trovasse la forza di perdonarlo. Tess

13/09/10, ore 17:28

mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!amo le FF che parlano dei sentimenti di Damon perche corrispondono sempre alla realtą!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque se io fossi stata Elena a questa ora lo stavo gia sposando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

13/09/10, ore 15:39

Penso sia molto bella come ff^^
Hai descritto benissimo i sentimenti di Damon, č come se io stessa avesso provato i suoi sentimenti, il suo dispiacere, la sua rabbia...
Mi ha emozionato davvero, tra le ricordate^^

13/09/10, ore 11:50

č bellissima...č di una dolcezza infinita, mi ha emozionato tantissimo. hai reso al meglio i pensieri di damon, la sua sofferenza e il suo dolore la resi percettibili al punto che provo compassione per lui. subito dopo la puntata sono andata a leggere il testo della canzone e credo che sia azzeccatissimo per la situazione che sta attraversando damon e tu hai colto molto bene il significato del testo...mi hai fatto emozionare, complimenti.

13/09/10, ore 10:45

bellissima!*_*
povero damon per colpa di quella bugiarda(per non dire altro!XD)di katherine ha fatto una grossa sciocchezza e ha perso la fiducia di elena...ma prima o poi riuscirą a farsi perdonare!
"Elena era la sua ancora di salvezza ,la ragione che lo spingeva ogni giorno a evitare di fare guai, ad essere in un certo senso migliore."--->bellissima questa frase,esprime proprio il cambiamento di damon che grazie ad elena riesce aritrovare in sč un po' di umanitą!
complimenti!
ciao,giraffetta