Uniti
di Najara

13/11/10, ore 01:42

non ho niente da dire se non un grande ringraziamento per qst ff...anche l'epilogo non delude!!! janet è grandiosa quando sgrida sam...parliamone poi: ha appena rischiato di morire e qll a cui pensa è ai neutriti del generatore...anche jack è un grande!!! grazie ancora e a presto.

12/11/10, ore 21:11

ciao cara, ottimo epilogo, stranissimo d'altra parte veder finire una storia dopo che hanno metabolizzato il loro legame. Di solito infatti ci fermiamo al fatidico momento in cui realizzano, sul "dopo" non ci arriviamo mai, opure saltiamo a mesi dopo. Ottima rappresentazione. A proposito I'm writing...

11/11/10, ore 17:12

NOOOOOO! Cioè ma che cavolo, possibile che non abbiano trovato nemmeno un misero minutino per un bacino ino ino? ok che hanno capito, ok, che finalmente ne hanno preso coscienza, ok che sono entrambi d'accordo sul fatto che finalmente è arrivata l'ora di portare il loro rapporto al piano che si merita... ma adesso che il contratto è stipulato, possibile che non riescano a metterci la firma?! sono proprio incoreggibili!... e adesso che cosa succede alla nostra piccola Sam, ha di nuovo infilato le mani dove non doveva?... se invece di occuparsi del reattore si fosse occupata di Jackuccio sicuramente tutto questo non sarebbe successo!!!!... qualunque cosa sia... e comunque W i metodi di Teal'c, fosse per lui avremmo già una seconda generazione di Jackini e Samantuccie da strappabaci! aspetto il seguito! Baci8loni baci8losi alla mia L.I. preferita, dalla tua fantastica Ci!

11/11/10, ore 16:55

Caspita!!!!!!!! Questa sì che è una notiziona... certo che sti aggeggi alieni sono proprio sensazionali!!!! Uniti per sempre... ma che dolci!!!!! E Sam con gli incubi... oh ma quanto sono teneri!!!!!!!!!!!! (occhi sbriluccicanti con sospiro sognante) ed è inutile che metti il finale adrenalinico... sono troppo rimbambita di tenerezza perchè possa fregarmi qualcosa!!!! tié!!!! vabbè direi che siamo quasi giunti al finale e che tutto sta procedendo bene... a parte gli alieni (ma di loro non mi ricordo...) quindi... alla prossima!baci8li. Ci

11/11/10, ore 16:49

Mmm... un ruscello... romantico!!! Mi sa che qualcuno ha pensato la stessa cosa che ho pensato io... dovranno minacciarli di morte per fargli abbandonare quel coso e chi può biasimarli, io no di certo!!!!! Però non potrebbero fare la guardia in due??? Magari Teal'c e Daniel... e abbastanza lontani da permettere un pò di... intimità!!!! (occhi che brillano di perverso gongolamento) Sìssì sarebbe proprio carino da parte loro! Vabbè aspetterò come al solito il seguito... baci8li.Ci.

05/11/10, ore 16:59

wow, anche al penultimo capitolo non ci lasci tranquilli! mi è piaciuto fin dall'inizio...janet, daniel e teal'c sono fantastici...soprattutto qnd parlano di sam e jack! ma adesso???? cosa succede???? peccato ci si avvii già alla fine della storia. a presto. grazie.

05/11/10, ore 16:51

che carini!!!! scusa il ritardo, ma ho avuto dei problemi tecnici! sono davvero tanto carini...cmq è meglio che se ne vadano il più in fretta possibile da quel pianeta...vado a leggere il sesto capitolo...scusa ancora per il ritardo!

05/11/10, ore 15:52

Complimenti! Scrivi proprio bene.. E poi, che dire.. Sono una sostenitrice della coppia Jack-Sam da oramai 8 anni..
E' sempre divertente leggere quello che sarebbe potuto accadere a quei due malandrini se la serie non fosse finita :'(
Aspetto la continuazione! Con questo fine capitolo mi hai lasciato veramente sulle spine!! ^.^

05/11/10, ore 15:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAArgh!!!! Voglio il continuo! Bhè sì... lo scappare da un pianeta è diventato una passeggiata per questa squadra... anche se ci fossero 200 uomini davani allo Stargate ci sarebbe comunque Sam che inventa una bamba al non-so-cosa che colpirebbe solo loro, o Jack che scava un tunnel sottoterra con un cucchiaino (rendendosi poi conto di non star interpretando Mc Guyver!) oppure Teal'c che per l'ennesima volta fa finta di essere un Jaffa cattivisssssssssimo!!!! Ma nessuno può sostituire la formidabile-se-pur-non-legale coppia Jack/Sam!! Come sono carini insieme?!?!? Aspetto (ansiosamente) il continuo!! XD XD

04/11/10, ore 20:36

Janet! fa sempre piacere vederle fare una apparizione nelle fanfic, è come se non se ne fosse mai andata, perchè il posticino che si è ricavata nell'economia della storia di stargate e nei cuori dei fan ci costringe sempre a trovare il modo di averla nelle storie. A parte ciò, noto che sono in ritardo con i commenti, volevo dirti che la scena del bacio nel ripostiglio e l'idea delle sensazioni che si mescolano è una delle più evocative che mi sia mai capitato di leggere.  Più che da bollino rosso dire da pelle d'oca.
Devo assolutamente trovare un pò di tempo da dedicare a stargate, mi mancano!

19/10/10, ore 13:45

è proprio il caso di dirlo... quei due sono "fusi".... eh eh eh eh e vai con la fusione!!! no, davvero, non puoi capire come mi sono divertita a leggere questo capitolo... alla fine mi sono immaginata Sam e Jack che facevano la fusione come i supersayan e cosa potrebbe venire fuori.... comunque! capitolo ottimo, tipico di Jack rimembrare continuamente le immagini a "bollino rosso" con Sam... ma da lei non me sarei mai aspettato!!! Sporcacciona! Invece che pensare a come andare via dal pianeta senza lasciarci la pelle, pensa ai bacini con Jack!!! Che teneri!!!! aspetto con ansia l'aggiornamento (come sempre, ormai è una frase di rito!!! XD)... a presto, Claudia ^_^

16/10/10, ore 11:21

scusa il ritardo carissima.
Che c'è da dire, fantastico, ecco un uso dei lettori mentali a cui gli alieni non hanno pensato. davvero una grande idea e come al solito, il tuo stile è perfetto.

08/10/10, ore 01:14

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O!!! Nulla da ridire su questo capitolo!! Il momento Sam/Jack l'ho letto una decina di volte... e tutte le volte erano come la prima! Secondo me... quei cosini nel capo.... non se li levano più..... XD Aspetto di leggere il continuo!!! un bacione

07/10/10, ore 22:30

nulla da obiettare...veramente un buon capitolo! l'idea per fuggire è stata grande...naturalmente dopo aver avuto il nostro momentone jarter!!!  e daniel che vede i due piccioncini scherzare è fantastico! grazie per aver aggiornato così presto. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e poi qll dopo...e qll dopo ancora! a presto!

03/10/10, ore 14:26

Oh porca palettina!!!!! oh cavolo!!!!! e ora ci lasci così???? Ok, questo è proprio cattivo da parte tua...ma quei due sono proprio carini... Sam è luminosa!... ora devono solo focalizzarsi sui pensieri e sui sentimenti giusti e poi...se si raddoppia il terrore si raddoppia anche la passione, no?!... cavolo devono solo riuscire ad uscire da questa situazione orripilante e poi portarsi dietro quei graziosi aggeggini!!!!!! Wow!!!!!!! Baci8li. Ci.