Avventure di un cagnolino impavido
di DirtyBlueNoseband

08/09/12, ore 00:08

Troppo, troppo, troppo carina. Originale e insolita la scelta del punto di vista, mi ha lasciata piacevolmente spiazzata. Sinceramente, non sono un'amante delle coppie yaoi, ma hai trattato l'argomento così sottilmente e con un'ironia così evidente che non ho potuto fare a meno di sorridere e apprezzare la cosa. Complimenti! ^^

06/01/11, ore 20:17

Oh. Mio. Denki. !!.
Quando ho visto che il pov era di Koron già sapevo che l'avrei amata, e non sbagliavo!
L'idea di vederla da questo punto di vista penso sia la più originale che io abbia mai trovato in una fic, e qui arrivano i primi complimenti!
In più è davvero carinissima, divertente e dolce. Sei stata brava a dir poco, ed è pure corretta grammaticalmente parlando, quindi punti in più per te!
Non so davvero che altro dire, se non che di sicuro fila tra i preferiti!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, ancora complimenti!
Un bacio,
De.

14/09/10, ore 17:01

Kyo sama sto malissimo XD
Scusa, le risate mi stanno uccidendo!
Davvero bellissima, complimenti, Koron è adorabile e la storia scritta dal suo punto di vista è una meraviglia.
"Penso che quel Ryo volesse mangiarsi Taka chan. Povero il mio padroncino!" Eeehssì, povero Taka XD
".. ma comunque aspettai da bravo cagnolino fuori dalla porta. Ne sentii di rumori strani quel giorno, eh!"
Povero Koron, se solo sapesse XD

Adorable, I luuuuved eet ^__^b

14/09/10, ore 12:23

piacere di conoscerti *fa inchino*
mi presento sono Valentina amante della coppia Reituki *_*
questa shot mi è piaciuta tantissimo, leggera spensierata e divertenete!
brava scrivi molto bene e sarò contenta di leggere altri tuoi scritti!
ciao <3

13/09/10, ore 21:01

Shot simpaticissima, divertentissima e dolcissima!
Veramente complimenti! Mi è piaciuta moltissimo **
Mya

13/09/10, ore 19:15

*O* che ficci carinaaaa!! **
Ops scusa, non mi sono nemmeno presentata u.u *si schiarisce la voce u.u* Sono Yumeko, ma puoi chiamarmi Yumecchan, Chiyo o come preferisci u.u (E questa sarebbe una presentazione?? <__< NdTutti) (*coffcoff* NdYume)
Dunque u.u stavo dicendo. Koron è davvero carinaaa!!! >///< (si, è una femmina u.u) e questa ficci è davvero bella! :D
Troppo divertente la fine xD non credo che Reita sarà contento per i pantaloni xD vabbè, l'ha voluto lui, nee? (Esatto! °^° NdKoron)
Davvero brava, cara nuova autricia! (Si, mi piace 'nuova autricia' u.u xD) (Ignorala, è stupida e basta. NdReita) (°A° *prende un ventaglio enorme e butta il mangiabanane (ahahaha!! Adoro questo soprannomeeee!! xDDDD **) in aria, finchè non si vede solo una stellina* così impari tonno mangiabananeeeee!!! >oooo< NdYume)
Comunque u.u spero che scriverai altre ficcine cara! **
Mata ne (spero u.u) ^O^/

...§...Yumecchan...§...

13/09/10, ore 18:15

buonsalve dricchan!! piacere..*stringe la mano*
allora...Koron è diventato il mio mito...u.u...
quando si avventa sul bassista 'mangiabanane' pensando che stia soffocando Taka....ahahah...impagnabile...carino e coccoloso!!
e per finire...il contorno a quella palletta di pelo è una Reituki...^.^

alla prissima dricchan!!

Ren...

13/09/10, ore 16:18

E' veramente TROPPO carina XD
Koron è un tesoro, il suo comportamento è uguale a quello di Ruki XD
D'altronde è il suo cane!
Complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te!