Love The Way You Lie
di Il Romanticismo Perduto

26/12/11, ore 01:22

Bellissima, adoro questa canzone! E adoro ciò che scrivi. Chi riuscirà a dimenticarsi queste due protagoniste di una storia magnifica?

29/07/11, ore 11:43

Mi sembra impossibile non recensiere questa storia partita da una canzone così vera per alcune relazioni.
Tra la canzone e le parole delle protagoniste ho avuto paura anche io...Ti prende e ti lascia respirare solo alla fine quando tutto si calma.
Mi è piaciuta tanto, complimenti!

02/02/11, ore 21:15

litigare è sempre spiacevole,ogni tanto fa bene al rapporto,senza botte pèrò!

29/11/10, ore 16:30

Mi rivedo tantissimo in Elisa in questo capitolo, la rabbia che cova dentro di se e quando litiga esplode, l'orgoglio ferito di entrambe, ma quando una lo vince, vince l'orgoglio sta male poi per l'altra..mi sono commossa tantissimo e vedendomi tantissimo in Elisa la capivo anche! cavolo tutta sta discussione per una tazzina!XD poi la reazione di Artemiya con la macchina fotografica mi ha lasciato di sasso,non credevo fosse così dura con la compagna nelle discussioni, e sempre per colpa dell'orgoglio eh!

25/10/10, ore 21:47

salvexD...eeeeeeeeeeeeehm....mi sento un tantino in colpa..è da un bel pò ormai ke seguo ''la vita sulla pelle'' ma non ho mai lasciato nessuna traccia del mio, come dire, assoluto interesse e apprezzamento per la vostra storia, se non il fatto di averla messa tra le preferite. Ora, potrei dire di non aver avuto tempo, o robe simili, ma sarebbero tutte cose irrilevanti. Anke ora, per dire, non è ke abbia molto tempo..ma sono qui xD se uno vuole il tempo lo trova sempre. Si, scusa, sto un pò vaneggiando. Cmq, se non sbaglio quando mi sono imbattuta nella vostra bellissima ff, era appena stato pubblicato il nono capitolo, e se non ho recensito è perkè non mi piace parlare a vanvera, o lasciare un commento giusto per farlo. Preferisco di gran lunga, o meglio, pretendo, esigo, di aver sul serio qualcosa da dire, come ora. Probabilmente penserai ke stia scrivendo questa recensione nel posto sbagliato xD Ma non è così xD mi sono imbattuta in questa one-shot e l'ho trovata fantastica. Mi ha decisamente colpito.. e so perfettamente cosa vuol dire combattere contro il proprio orgoglio, ke grida le sue ragioni, ke ti porta a fare cose ke al massimo ti danno soddisfazione per un millesimo di secondo..e ke poi BOOM ti sbattono in faccia la realtà...clapclap, sei sola, col tuo orgoglio del cazzo (scusa il termine) a farti compagnia. Ho 20 anni, e sono passati esattamente 1 anno e 5 mesi da quando ho mandato il mio orgoglio affanc**o..da quando ho mandato praticamente me stessa affanc**o. Sono sempre stata tosta, sempre..e niente e nessuno mi ha mai fermata, l'amore non faceva per me, e nemmeno l'amicizia, dopo una certa esperienza ke mi ha segnata, facendomi diventare decisamente stronza, e inavvicinabile. Poi è arrivata lei, ke non so ancora come, ha mandato in frantumi il mio mondo...io le dicevo ke doveva lasciarmi perdere perkè l'avrei solo fatta soffrire..le dicevo di non fidarsi di me, perkè se pensava di conoscermi era solo una povera illusa. Ma lei non mi ha dato retta..e per molto tempo ha subito il mio allontanarmi, il mio sfuggirle, il modo in cui le dicevo 'LASCIAMI STARE'...e il fatto ke litigavamo un giorno no e tre si. Secondo me, parte tutto dalla sofferenza ke ti hanno fatto provare, dal dolore ke ti scorre nelle vene, ke ti fa bruciare gli okki..ke ti fa provare odio. Ke ti porta a costruirti una barriera contro il mondo esterno e contro kiunque tenti di avvicinarsi troppo...perkè ci sono 2 parole incise dentro di te, proprio sul cuore..'mai più'...Per quanto mi riguarda il discorso era più o meno questo..''Mai più permetterò a qualcuno di farmi soffrire..non darò mai più questa possibiltà a nessuno...'' l'avevo giurato a me stessa. Perciò, non è stato facile sopportare quella dolce rottura di scatole della mia piccola...all'inizio non me ne fregava poi molto..ma la sua costanza nel voler conoscere la parte più nascosta di me, il suo riuscire a comprendere perfettamente il mio stato d'animo, il suo riuscire a capire tutte le mie ragioni, senza condannarmi mentre io mi sentivo sempre di più una merda per come non potevo fare a meno di comportarmi, mi spiazzò non poco; come il fatto ke si fece avanti per proteggermi in un certa situazione, senza volere nulla in cambio. Mi dimostrò ke potevo fidarmi di lei..e non credo ke saprò mai esattamente quando, ma solo con le sue azioni si fece strada dentro di me, radicandosi profondamente. Si imbattè contro le mie paure, contro il mio orgoglio, contro la mia mania del controllo, contro la mia volontà nel non volermi coinvolgere...e vinse.. di brutto anke. Capii ke era il caso di smetterla di dare ascolto al mio orgoglio, perkè nonostante non lo volessi ammettere, ero pazza di lei..innamorata persa...non potevo, e non volevo più costringermi a fare a meno di lei. Allora un bel giorno le parlai..le kiesi scusa, le parlai di me, le spiegai ogni cosa perkè non dovesse mai avere dubbi sul mio conto e sulla mia parola..le dissi ke poteva fidarsi di me..ke doveva fidarsi di me..e ke non l'avrei mai più fatta soffrire, in alcun modo...piuttosto la morte. Mi impegnai profondamente con lei, e con me stessa...ero pronta ad affrontare tutte le conseguenze..e a combattere, per noi questa volta; e una nostra litigata è rara ormai. Ora, lei è tutto per me...è la luce nei miei occhi, è il battito del mio cuore, è il mio respiro, è il mio sorriso..è la mia forza...ma sopratutto, per me è vita. Insomma, davvero complimenti. Mi hai fatto decisamente riflettere ^^.. Prometto ke lascerò un commento alla fine di LVSP , o magari anke prima :) siete fantastike, e certe volte sembrate davvero la stessa persona xD è raro ke mi accorga della differenza nello stile, e ogni volta faccio più o meno questa faccia O.O...per poi pensare ''ceee è vero ke sono in 2!' xDxD Ci tengo poi a dire ke tra Elisa e Artemiya, preferisco Elisa..mi attira un casino..se ce l'avessi davanti credo ke la abbraccerei forte, senza dirle una parola...quanto sta soffrendo..... :( spero ke tutto vada per il meglio...bè, ora ti saluto, ma ti prego porta i miei omaggi anke ad Adhara xD assieme ai miei complimenti xD ciao ciao :)

06/10/10, ore 17:12

mi sembra doveroso recensire questa one shot.
mi sembra doveroso dire che è assolutamente fantastica. veramente...stupenda! "love the way you lie" una canzone molto tosta, che ti fa capire come vanno veramente le cose all'interno della maggior parte delle coppie, e questa one shot ha spiegato perfettamente ogni singolo verso.
credo di aver letto la frase -hai mai amato qualcuno così tanto da riuscire a malapena arespiarare?- almeno una decida di volte. bellissima, sul serio.
per non parlare della parte del lancio della macchinetta fotografica (che io proporrerei come nuova disciplina olimpica xD) è stato veramenta toccante. per un attimo ho creduto di aver letto male, che artemiya non avesse realmente gettato la macchinetta a terra.
ma poi, rileggendo per circa altre tre volte la riga, mi sono quasi messa le mani nei capelli.
fantastica.
avete trovato una grande fan dei vostri scritti xDxD