la storia di Harry Potter
di saundersery

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/12/17, ore 10:29

Non puoi fermarti qui è quasi un delitto non completare questa bellissima storia, spero di leggere presto i prossimi capitoli

20/01/15, ore 21:28

È magnifica! ti prego devi continuare a scrivere, sono troppo curiosa!!

05/01/14, ore 17:05

ciao, ho trovato la tua storia pochi giorni fa e l'ho letta tutta insieme, veramete ben scritta e molto bella, peccato che tu non l'abbia terminata, ho visto che è parecchio tempo che non aggiorni, chissà che tu non riprenda prima o poi....

06/12/13, ore 03:01

complimenti! mi sono iscritta da poco a EFP ed ho letto la tua storia, veramente bella e ben scritta. sapevo che non era completa e che la data dell'ultimo aggiornamento lascia presuppore che rimarrà tale, è un vero peccato! comunque bravissima!

26/07/11, ore 20:24

Innanzittutto chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco. Molto bello questo capitolo, dolcissima la tua Hermione che dapprima, da ottima attrice, riesce a convincere Severus che ha frainteso il suo discorso, ma poi non riesce a reggere il peso di questo segreto che confessa tutto a Severus. La comparsa di Sirius poi complica le cose, Silente gli crede, ed Harry è confuso, non sa che cosa fare, e va dall'unica persona che può dargli delle risposte. Brava, anzi bravissima! Alla prossima!

07/07/11, ore 14:46

Bel capitolo...non la facevo Hermione cosi spavalda a mentire...XD...infatti poco dopo è crollata...XD
Bel capitolo..
Al prossimo aggiornamento...

06/07/11, ore 22:54

Siii,hai esaurito il mio desiderio,hai aggiornato!!!! non credevo che aggiornavi subito xkè molte fic che ho letto se la prendevano con comodo e spero tanto che tu non lo faccia!!! :)
mi mancava un po' quel rapporto tra Sev e Harry non vedo l'ora di leggerlo nel prossimo chappy!!! aspetto con ansiaaa ! bacioni!

06/07/11, ore 21:22

ah ah ah ah! tipico di hermione sentirsi in colpa fino a questo punto per "un'innocente bugia"! e piton che se l'è bevuta! herm è uno spasso!!!

06/07/11, ore 17:53

OH mamma,troppo bellaaaaaaaa! letta tutta di un fiato e mi è dispiaciuto tanto quando sono arrivata alla fine del 19!ti prego aggiorna presto che nn vedo l'ora di leggere il 20° !
bacioniiiiiiiii
erika

06/07/11, ore 12:01

che bella questa versione di harry! mi piace da matti e l'ho letta tutta d'un fiato! mi piace vedere un harry così più...vulnerabile. insomma dopo quello che ha passato non si può essere coraggiosi all'inverosimile, ci deve essere per forza qualche debolezza e tramite quelle divenire forte. mi piace molto anche la versione di piton che hai creato, burbero e irritante ma con un lato dolce. anche se a volte lo appenderei su per il muro...hermione invece mi ha lasciato di stucco, mi sembra di vedere molly, farebbe di tutto per gli amici. non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima!

05/07/11, ore 19:58

La paura che Severus ha per Harry, unito all'idea che Sirius possa in qualche modo portargli via l'affetto di Harry, mi ha intenerito in modo particolare. E qundo lo rassicura che non si allontanerà da lui, e che lo aiuterà a superare quei ricordi così doloroso della morte di sua mamma, beh mi sono emozionata. Severus mette da parte le sue paure, il suo rancore, le sue convinzioni per stare accanto a Harry. Capitolo corto, ma davvero molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto!

04/07/11, ore 20:01

Bel capitolo!!!
Vediamo come va avanti questa storia sulla colpevolezza di Sirius!!
Al prossimo capitolo!!

17/05/11, ore 19:39

Bentornata! Il viaggio a Londra ti ha portato nuove ispirazioni? Non che prima ti mancasse, ovviamente! Ma veniamo al capitolo. Sirius ha liberato Hermione, l'ha convinta che quello che le ha raccontato è la verità, e inoltre Remus si è insospettito per il racconto di Harry e sulla strana richiesta del topo... E anche Harry incomincia a capire che qualcosa di strano c'è..... Meno male che c'è Severus, quando adoro quest'uomo, che li salva dai dissennatori... Tenerissimo che poi in infermeria si fermi ad ascoltare la ragazza, anche se non crede a una sola parola. Lui crede che Sirius sia il responsabile della morte di Lily. Ci sono anni di odio e incomprensioni che devono essere appianate, e prima di credere alle parole di Black, Severus ha bisogno di tempo.... Molto tempo. Un capitolo davvero interessante! Bravissima! Un bacione!

17/05/11, ore 16:08

Carino il capitolo!!!
Finalmente hai aggiornato..XD
Ora vediamo che succede di interessante...
Al prox capitolo!!

14/04/11, ore 19:29

Ciao! Capitolo molto avvincente questo. Mi fa piacere leggere che il rapporto tra Harry e Severus sta crescendo. Hermione poi è una sorpresa, difende Harry da Malfoy, e poi lo attacca di fronte a Sev. Che però non appena capisce ciò che è successo, interrompe la punizione,  la lascia andare. Giusto in tempo per difendere Harry da Black che poi la rapisce..... Un pò inquietante Sirius che prende Herm come ostaggio e scappa con lei. Le racconta la sua verità, e Hermione sembra che gli creda. Anche se non so se quella della ragazza sia solo una tattica per conquistare la fiducia di Sirius, per poi scappare. Aiuto, questo capitolo è proprio belloe  pieno di azione. Complimentissimi, e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]