Nothing compares to you
di Hikary

24/12/13, ore 18:22

Bellissima flashfic, non avrebbe potuto rispecchiare meglio il dolore di Reggie. E' triste che una bambina si distacchi così dalla vita, ma, a volte, è proprio questo l'effetto dei lutti, perché le piccole cose della vita quotidiana sono solo polvere, se confrontate con l'eternità dell'assenza di una persona amata. Lo stile è diretto, scorrevole, senza fronzoli inutili. Nel complesso è un ottimo lavoro, con un solo difetto: il carattere con cui è scitto è eccessivamente piccolo XD

15/02/12, ore 23:32

Ho trovato questa flashfic molto ben scritta.
Benché non ami il genere, posso dire che la caratterizzazione di Reggie è azzeccatissima e che in queste poche righe sei riuscita ad offrire il significato dell'intera serie.
Mi è piaciuta l'intensità dei pensieri della piccola, soprattutto per il dolore che si portano dietro.
Davvero complimenti: io, da brava grafomane, mi inchino sempre alla grandiosità di chi riesce a essere così incisivo in poche righe!

14/01/11, ore 14:34

Questa one-shot è tristissima, esattamente come è tristissima questa puntata della serie. Uno strazio, veramente, che le tue parole ricalcano scrupolosamente e rendono esattamente come appare sullo schermo. Ho letto questa storia per caso, curiosa di vedere a chi fosse venuto in mente di scrivere su Dead Like Me, ed ho scoperto, su due storie presenti, che la tua era proprio quella che volevo leggere! Grazie per la puntualità e per i cinque minuti di soddisfazione. Complimenti ;)