Vita da... Gatti
di Fabi_

05/10/10, ore 17:21

le tue storie di gatti piacciono molto ad una delle mie sorelle.
Ti lascio la sua esclamazione dopo la lettura:

Che puccia!

05/10/10, ore 16:09

Sì, è sicuramente una storia felina, e non ti perdi con le parole, ma rispetto alla prima drabble mi ha coinvolto di meno. Sarà che vedo quel gattone come il principale rivale di Ron dopo Victor Krum, ma proprio non lo sopporto, per me ne approfitta u.u
Aspetto l'ultimo aggiornamento^^

05/10/10, ore 15:02

Io ho preferito questa!^^
Forse perché mi piace Grattastinchi, così odiato essendo invece il più avanti di tutti! Lui aveva capito che Sirius era innocente!**
Comunque, questa è più bella!
Il rapporto tra gatto e padrona si percepisce di più, e l'affetto che Grattastinchi mette nel tentare di aiutare Hermione a sorridere è molto dolce!
Una drabble davvero molto carina!^^
Payton

05/10/10, ore 15:02

Ma quanto mi piace Grattastinchi!
Davvero Fabi, mi è piaciuta questa drabble^^ Non so se più o meno della prima, ma resta il fatto che è oggettivamente un bello scorcio di una 'Vita da gatti' e, se mi è concesso, del gatto per eccellenza.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti =)

05/10/10, ore 14:48

Ma è deliziosa!!! <3
devo dirlo u.u aspettavo il capitolo di Grattastinchi. Sarà che si pensa quasi sempre a lui quando si pensa ai gatti in HarryPotter, o almeno io penso sempre al gatto di Hermione, quello che aveva a che fare con Felpato e cacciava Crosta.
Mi piace come hai descritto il gatto <3 sembra quasi il mio.

brava *.*
un'altra drabble deliziosa.

16/09/10, ore 21:17

ma è dolcissima!! Davvero a me è piaciuta molto! Poi da dove ti è uscita l'idea di Mrs Purr?? Ma sei un genio!
e poi la drabble è così simpatica!! ^^

16/09/10, ore 19:50

Povera Mrs Purr u.u Credimi, ho sempre immaginato quella povera bestiola bisognosa di affetto e carezze, almeno nei suoi primissimi anni di vita. Ci sarà pur stata qualche affinità con Gazza, ma sono convinto che gli studenti la maltrattassero solo perché era la gatta del custode antipatico e che per questo lei sia diventata più simile a lui u.u
Mi spiace per la posizione al concorso, ma aspetto di leggere tutte le drabble prima di darti un giudizio completo. Ti basti per ora che questa è bella, scritta bene e mi ha coinvolto emotivamente.
A presto^^

16/09/10, ore 09:18

Gatti? Cioè... gatti? Ma da dove hai preso questa idea?
*Payton nasconde il premio originalità, un po' si vergogna*
L'idea è davvero innovativa!*o*
Questa drabble l'ho trovata carina, forse un po' sbrigativa sul finale, ma mi è piaciuta. Aspetto le altre, visto che questa è stata giudicata la migliore, per vedere se sono scritte da Fabi o dalla febbre. xD
...gatti! Anzi, I gatti. Impensabile, o quasi! xD

15/09/10, ore 23:04

Non voglio parlare nè dello stile nè di altro, solo della tua grandiosa idea!
Sei un genio, c'è poco da dire.

Solo per aver deciso di scrivere delle drabble sui gatti di Harry Potter, umanizazndoli, non ti avrei mai messa all'ultimo posto.

Ci sto riflettendo tanto, ma non riesco a capire come sei riuscita ad ideare una cosa talmente geniale. Hai un gatto per caso?

Stima totale ed assoluta

15/09/10, ore 22:57

Erano secoli che aspettavo una storia su questo gatto.
In realtà ho sempre odiato, nel libro, il modo in cui trattavano la povera Purr ;_; non era giusto, era crudele (*vegetariana animalista mode on*)
Questa storia è così deliziosa! Finalmente anche lei ha uno spazio tutto suo <3

15/09/10, ore 22:57

...come dicevo, la tua originalità parte dalle scelte xD
Ma a chi, oltre te, poteva mai venire in mente di scrivere una fic su Mrs. Purr?!
Devo dire che mi è piaciuta... è semplice, leggera e riesce a trasmettere quanto sia effettivamente profondo il legame fra lei e Gazza.
Cosa davvero piacevole, anche perché fa alquanto tenerezza pensare che Gazza (per odioso che sia in certi momenti) da Magonò, da rifiutato, abbia lei come unica amica.
Insomma, mi è piaciuta^^
Brava, come sempre... nonostante la febbre xD
Aspetto la prossima =)
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 10:57 pm)

15/09/10, ore 22:55

Sinceramente è simpaticissima! XD
Magari non è al massimo del tuo stile, tu che con le drabble fai miracoli,ma fa fare un sorriso ed è comunque priva di errori.
Brava u.u a me piace.