Alleanza inimmaginabile
di Jendra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/15, ore 17:36

Ciao, la storia mi piace davvero molto(come il seguito "Jade Green Eyes) e anche se negli ultimi capitoli ho visto qualche difficoltà nella traduzione ti sono grata, come tutti coloro che l'hanno seguita, per il lavoro che hai fatto(ben sapendo quanto sia dura tradurre e rendere bene la storia nella lingua non originale). Non riesco a trovare la storia originale in inglese, perciò volevo chiederti se potevi passarmi il link per cortesia(quello yahoo inserito in uno dei capitoli centrali mi porta a una pagina pressochè vuota). Siccome sono tanti anni che non la traduci più e trovo sia davvero un peccato lasciarla incompleta mi offrirei per terminare il lavoro di traduzione se questo non t'infastidisce. Ti ringrazio dell'attenzione, spero leggerai questo messaggio e risponderai quando ti sarà possibile. Ancora complimenti e buona giornata.

06/05/11, ore 16:45

wow.complimenti per la traduzione.
spero aggiornerai presto perchè voglio sapere come andra affinere la battaglia tra Harry e Voldemort.Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo..byby^__^

05/01/11, ore 12:07

mi piace molto questa fic e vorrei sapere dove poxxo trovare la storia originale :)

24/08/10, ore 18:37

ciao. questa fanfic è prprio carina e l'idea mi piace un casino, xò dovresti metterla a posto in italiano, perchè ci sono dei pezzi che non hanno senso e poi i verbi tempi verbali fanno tremare le ginocchia. non per criticarti ma se mettessi a posto questi elementi la storia si leggerebbe molto meglio ^^
poi altra cosa: non trovo il link originale, non è che me lo manderesti per favore? che mi piacerebbe vedere come va avanti la storia visto che ti sei interrotta sul più bello.... T_T non farti scoraggiare dal fatto che ci sono poche recensioni, perchè la storia vale davvero molto. -.^
poi non ho capito come mai hai tradotto il seguito di questa fanfic se non l'hai ancora finita? cioè ancora non l'ho letta per il semplice motivo che ancora non so come finisce questa e non posso pensare di leggere il seguito dove ci saranno sicuramente degli spoiler xd ultima cosa: all'inizio hai detto che sarà una harryxlucius, se è così dovresti mettere negli avvertimenti che è una fanfic shonen-ai, sai tanto per avvertire le lettrici.
ok penso di averti rotto abbastanza le scatole e tutto quello che ti ho detto non l'ho fatto per offenderti o per prenderti in giro ma per farti migliorare come traduttrice, insieme a tutte le mie perplessità come lettrice.
chiedo scusa se ti sembra eccessiva o aggressiva ma mi sembrava giusto dirtelo ^^
ciao ciao e spero che un giorno la continuerai e la finirai. io aspetterò il seguito trepidatamente.
buona fine estate
baci
chiara

13/07/09, ore 16:30

Ciao, sto rileggendo le due fic che stai traducendo, e le trovo molto interessanti!!! Non vedo l'ora di scoprire altri sviluppi!!! Mi chiedevo però se potessi scirvermi i link delle fic in lingua orginale. grazie mille e buon lavoro!!!! baci

dracolife
16/01/08, ore 13:25

ciao...ho letto adesso la storia dall'inizio fino ad ora...mi è piaciuta molto soprattutto il lato protettivo di severus nei confronti di harry, ma anche della sincera amicizia che è nata tra quest'ultimo ed draco...mi piacerebbe molto avere il continuo della storia,potresti mandarmela sulla mia email: ale.pesky@email.it gradirei tanto leggere il seguito. in ogni modo penso che la storia sia molto avvincente e mi congratulo con te per averla scritta così bene.

dracolife
16/01/08, ore 13:25

24/11/07, ore 18:50

ti prego va avanti...sta ficcy manca a tutte un casino...

01/08/07, ore 00:44

ma pechè??? perchè nn recensisci più???????????????? aggiorna ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooo

lunoy
31/05/07, ore 22:55

ciao..ma perchè questa fic nn viene più aggiornaataaaa..è bellissima!

19/02/07, ore 21:50

nn c'è assolutamente niente da ridire in questa fic, e stupenda, emozionante, divertente tranne che nn viene aggiornata da tantissimo bhuuuu cmq aggiorna presto e complimenti di nuovo..

Piccola Vero
14/01/07, ore 11:46

E' troppo bella questa ff...Ti prego vai avanti con la traduzione...Sei grande!

19/12/06, ore 12:02

Che carini!!!! Mi piace davvero tantissimo questa fic!!!! Certo, anche Jade Green Eyes mi piace, ma preferisco questa!!! Non vedo l'ora di leggere il resto! Oramai manca poco, no? Grazie per il lavoro che stai facendo! Complimenti! Un bacione, Calcy

18/12/06, ore 20:51

Ciao ciao, il capitolo è stupendo!!!!!** Harry alla fine è dolce, quando torna indietro per abbracciare Severus! ^-^ Ps. Lo sai che Ti Adoro vero?!?! Grazie, Grazie, Grazie, Grazie e ancora Grazie per tradurre questa fanfiction! ^_^ ciao ciao bax bax

18/12/06, ore 19:54

Che bello questo capitolo. Ancora tante grazie per il tuo bellissimo lavoro. Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Buon Natale. A presto baci Erena85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]