Il regalo tanto atteso
di Akane_Tendo

08/11/20, ore 17:35

Bellisimo sarebbe una conclusione perfetta per loro anche se non credo sarebbe stato così facile spiegarsi con shampoo

09/02/11, ore 22:05

Che carina la scena dell'anello! Io mi ero entusiasmata (invano) quando era uscito il capitolo sull'anello di fidanzamento affidato da Nodoka a Ranma! Che delusione quando è venuto fuori che era una scatolina di medicinali! Eh eh! Comunque Ranma e Akane sono proprio dolci. Dopo la battaglia contro Safulan, un Natale così sarebbe proprio azzeccato ;)

13/01/11, ore 18:45

Oddio, è dolcissima, troppo bella *___* quanto stanno bene insieme, li adoro *__*

25/10/10, ore 14:01

Mi è piaciuto veramente moltissimo!!! è una storia molto bella, mi ha commosso!!

19/10/10, ore 20:32

sapevo di andare sul sicuro leggendo una tua one-shot!! complimenti! la storia è stupenda!

20/09/10, ore 21:25

Salve! Complimenti per la Ff,,,,,breve ma efficace!
Molto carino lo stile ma soprattutto geniale la trovata della stanza di Ranma ^____^

.....Sapresti dirmi per favore in quale volume del manga succede ciò che hai scritto nel primo asterisco??!? Mi faresti un favore immenso! Graaaazie ancora e di nuovo complimenti,,,,,,aggiornaci presto! :)

17/09/10, ore 18:49

Ciao è la prima volta che recensisco una tua storia,ne ho lette alcune,ma purtroppo la pigrizia incombe quasi sempre su di me,quindi pardon^^.
Questa one-shot è davvero deliziosa e divertente; Ranma e Akane sono resi abbastanza IC e,devo ammettere che Ranma in versione forte e deciso mi è piaciuto un sacco*-*,in particolar modo quando si è dichiarato così,senza mezzi termini,insomma non è cosa da lui XD!
Il tuo stile mi piace un sacco perchè,nonostante la lunghezza-io odio le cose un pò prolisse-non mi è pesata per nulla la lunghezza del capitolo,anzi l'ho letto tutto ad un fiato,la storia ,quindi,a mio avviso,scorre velocemente piacevolmente (che ho detto,vabbè XD).La scrittura è buona,non ho avvistato tanti errori,
Brava,mi è piaciuta un sacco;) ,nonostante non sia per le cose romantiche,ma tu hai saputo dosare bene quel pizzico di romanticismo. Un bacio,alla prossima

16/09/10, ore 22:37

E' molto molto carina! Per me la dovresti continuare ^__^

16/09/10, ore 19:28

da pelle d'oca... brava.

16/09/10, ore 17:37

è dolcissima!!!complimenti!!!
si, potresti continuare con il loro matrimonio e con loro che diventano una famiglia, ma dipende da te! se hai idee prosegui pure, sei bravissima a scrivere!!!
kiss

16/09/10, ore 14:05

Molto molto molto bella le tue storie mi piacciono sempre un grande kiss e spero di leggere ancora qualcosa di tuo

16/09/10, ore 11:43

Bellissima! Alla prossima :)

16/09/10, ore 00:51

Ma è.... Stupenda!!!! Sei bravissima!!! Wow!

16/09/10, ore 00:14

bellissima! come tutto quello che scrivi! finisci anke l'altra storia!