Friends with benefit
di pandina90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
24/09/13, ore 15:16

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

25/07/13, ore 14:59

Volevo farti veramente tanti tanti complimenti!Questa storia è veramente fantastica e mi ha trasmesso moltissime emozioni...Hai fatto davvero un bellissimo lavoro!Sono felice che Edward e Bella abbiano avuto il loro lieto fine!
Un bacio e a presto

08/07/13, ore 14:16

Non credo di aver ai recensito questa storia, perchè io sono più una lettrice silenziosa e non recensisco quasi mai, ma ho seguito questa storia fin dall'inizio ed è sicuramente una delle mie preferita.
Inizialmente credevo che fosse una delle solite storie banali, quelle dove Edward e Bella non si amano, poi uno scopre di essere innamorato dell'altro, si mettono insieme e finisce lì. Poi,però, più andavo in avanti a leggere i capitoli più capivo che questa storia era tutt'altro che banale. Era ricca di colpi di scena, piena di emozioni e sentimenti. Più volte mi ha fatto restare col fiato sospeso, mi ha fatto emozionare e anche ridere.
Ti mando un bacio e spero di leggere presto una tua nuova storia.
FiammaAvis17801

08/07/13, ore 09:09

bellissima questa storia mi ha fatto piangere non pensavo poi fosse stata a lieto fine ma ecco ci siamo riusciti e bella una cosa quelli sono gli arretrati hahahah la squadra di calcio è d'obbligo. cmq per il resto sono stata contentissima congratulazioni x la tua gravidanza e penso di sapere anche dove hai preso il mone stupendo!!!! ora ti lascio così non ti ammoio un bacione grandissimo e apresto spero spcriverai altre storie che a me farà sicuramente piacere leggere e che leggerò spero tutte appassionanti come questa anche one shot se vuoi ...ma comunque ci sarà sempre il mio supporto vi amo tutti hahaah un bacio ciaooooooo e grazie di avermi ftto partecipe di questa meravigliosa storia

07/07/13, ore 23:56

Ahhhhhh, veramente un epilogo coi fiocchi. L'idea della vita da unire come si fa coi disegni a puntini è fenomenale. Mi mancheranno questi due che si sono trasformati in "conigli riproduttori". Augurissimi anche per il tuo piccolo roberto, che spero goda di ottima salute.
Un bacione,
teresa

07/07/13, ore 23:41

Sono contenta che alla fine Bella e Riley abbiano chiarito c'è stato solo un piccolo malinteso *__*
La famiglia è veramente grande ed è in arrivo anche un'altro bambino dopo tutto quello che hanno passato Edward e Bella in questa storia si meritano tutta la felicità *__*
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!! Alla prossima

07/07/13, ore 21:16

Ciaooooooooooooooooooooooo
:’) che capitolo favoloso veramente un finale con i fiocchi ;) fantastico a dire poco e si può dire che dal niente e dall’amicizia siamo arrivati alla “squadra di calcio ” beh si sono dati molto da fare e sono strafelice per loro e per tutti i loro figli e per tutta la storia è stata veramente bellissima ed emozionante l’ho riletta 5 volte tutta e mi commuovevo sempre troppo troppo bella non ho altro da dire baci ci vediamo nella storia che aspeto da tanto l’aggiornamento baci Sissi <3

07/07/13, ore 14:03

Partiamo dal fatto che non ho mai recensito questa storia, ma non posso dire che non mi sia piaciuta.
Anzi.. E una storia stupenda.
Ho letto questo storia fino alla fine con piacere, e sembrerà strano ma questa storia mi ha dato delle speranze e mi ha insegnato che l'amore vero se si perde si ritrova. Ci sono amori che superano gli ostacoli della vita, ci sono amori che indossano una corazza e lottano per fiorire. Quell'amore maledettamente imperfetto, ma così puro che ogni ragazza e donna sogna. Quell'amore che si è materializzato nella storia , nei personaggi di Edward e Bella.
Mi dispiace che sia finita, era l'unica storia che mi ha appassionato davvero.
Sei stata bravissima tu prima di tutto, il tuo modo di scrivere mi ha coinvolto e mi ha affascinato.. La tua fantasia, poi!
L'unica cosa era solo il ritardo nel postare i capitoli, ma non fa nulla, si può perdonare:D
Auguri per la nascita del piccolo :D
Un bacione, e un arrivederci.
-Eleonora

07/07/13, ore 01:50

Sono contentissima di come sia finito questo capitolo...davvero bello xD..anche io mi sono affezzionata molto a questi personaggi e al tuo modo di scrivere soprattutto...;) compliimenti davvero cele

06/07/13, ore 22:09

Bellissimo finale e direi che tutti i puntini li hai uniti alla grande...auguroni pet tutto carissima a presto maria

06/07/13, ore 19:07

Ciao!!!
Ho seguito questa storia con molto piacere anche se non ho mai lascito recensioni e questa è la prima.
Devo farti i complimenti perchè è ben scritta e mi ha coinvolta molto.
Mi sono piaciuti questi Edward e Bella e tutti i loro figli.
Sono contenta di essere arrivata alla fine ma anche un pò dispiaciuta perchè insomma la storia è finita.
Ancora tanti complimenti e spero di leggere presto qualche altra tua creazione!
In bocca al lupo per tutto.

a presto

Lulu

06/07/13, ore 17:51

ciao!! non ho seguito questa storia dall'inizio, ma da poco :)
beh volevo farti innanzitutto gli auguri per la nascita del piccolino!!
poi, per aver portato a termine questa storia stupenda!
complimentoni, è stato un piacere seguirti :)

06/07/13, ore 17:16

Non poteva finire in modo migliore.
Diamine, un figlio a 44 anni, è strano dirlo visto che quando la storia è iniziata erano così piccoli!!! ._.
Ormai ho perso il conto dei loro figli.
Ohw, mi sento giù ora che è finita, l'ho amata questa storia :P
Non posso che farti i complimenti e gli auguri per il tuo bambino! <3
Ciaooo.

06/07/13, ore 17:00

Veramente complimenti, bellissima storia l'ho adorata dall'inizio alla fine, portandomi mille emozioni, sei un bravissima scrittrice e leggero con piacere le altre tue storie. Quindi ti ringrazio per tutto e a presto con un nuovo progetto!!! Infine volevo farti gli auguri per la nascita del tuo piccolo ;)

25/06/13, ore 12:21

Ciao pandina 90 !!
Prima di tutto … CONGRATULAZIONI per il tuo bambino *__*!!!!!!!!!
Ho appena finito di leggere questa MERAVIGLIOSA storia che mi ha subito catturata, me ne innamorata in un attimo, io amo i bambini (purtroppo ancora non ne ho di miei, ma solo per motivi di tempistica ;) ) e questa storia ne è piena soprattutto verso la fine : ) .
E poi ADORO il fatto che in questa storia c’è quest’aria di famiglia tutta unita nonostante la distanza.
Non vedo l’ora di leggere l’ultimo epilogo, ci hai lasciato con questo dilemma sul perché Bella e Riley anno avuto qualche problema o incomprensione ,e sono curiosissima;
Ovviamente dopo il parto prenditi tutto il tempo che ci vuole per ricominciare e postare l’ultimo epilogo , sappi comunque che in qualsiasi momento aggiornerai io sarò qui per leggerlo, un abbraccio lulù.
P.s non ti vorrei mettere sotto pressione ma ti volevo invitare a fare qualche pensierino su eventuali extra … >.< ha ha ha ha ha ha ha , scusa è che mi è piaciuta così tanto questa storia che vorrei non finisse mai. Ancora congratulazioni per il tuo bambino , a presto lulù : * : * .