Inverno
di Simphony

07/06/11, ore 16:29

ç________ç
Ma hai scritto una cosa bellissima!
E lo so che non è finita bene, ma mi piace da impazzire questa shot!
Nino è amorevole quando gli tira la scarpa, quando lo sgama per il regalo, quando dorme invece di essere all'appuntamento con gli altri, quando gli prende la mano. Quando gli dice che è un pessimo attore. Awhn. Lo amo!! Decisamente.
Ma, sì, ma, non ho qualcosa da dire solo su Nino.
Amo quegli altri 4. Ohno lo trovo molto reale nel suo modo di pensare, per quanto a noi ci piaccia l'Ohmiya (e anche a loro) non è una decisione facile quella che lui deve prendere. Per tutti i motivi che ha detto e trovo questa cosa molto, come dire, logica. Per quanto non dovrebbe importargliene, perché non c'è niente di male se si amano (oddio, ma questa Satoshi, se anche tu mi vuoi... più bene di quello che è concesso da dove ti è uscita? E' bellissima *___*) ma la realtà non è mai come vorremo che fosse.
Aiba mi ha fatto morire dal ridere.
Sho poverino tanta tenerezza, perchè anche se stava male è uscito lo stesso.
Jun un Idol di quelli che più fashion non si può XD Ma sono morta dal ridere qui: Aiba si limita ad annuire con foga mentre continua a mangiare, senza degnarci di attenzione. In questo momento avremo potuto proporgli un piano kamikaze e lui avrebbe accettato.
E' stata una cosa che mi ha fatto ridacchiare di gusto e, devo dirti la verità, che mi hai piazzato la Sakuraiba? Perché Sho che arrossisce guardando Masaki è *__* uddio, che coccolino!!
Bella, davvero, davvero bella!!

22/11/10, ore 15:57

Ho letto tutte e 5 le one shot e le ho trovate bellissime...
Non so che dire, ma mi hanno trasmesso qualcosa di bello, di bello sul serio... Sono fans degli Arashi, amo follemente gli ohmiya e amo Ohno Satoshi più di tutti. Anche io ho scritto delle storie su di loro e leggere la tua, mi ha resa felice.
Brava, veramente.