Phantasie
di valehina

31/08/12, ore 23:49

Ciao! Recensisco per l'iniziativa recensioni Agosto 2012 del gruppo "Come far conoscere le tue storie :D"
Ho ascoltato la canzone. E' molto bella, complimenti per la scelta :D
La ragazza deve aver sofferto molto *si asciuga una lacrimuccia* Quel ragazzo era un idiota, invece. Prima la cerca, le dice tutte quelle cose, poi la abbandona, lasciandola in agonia, poi ritorna...ma lei ha fatto bene a non ubbidirgli come un cagnolino. Anche noi donne abbiamo la nostra dignità.
Complimenti! Bella, davvero! :D
Baci, MooneyDora.

31/08/12, ore 22:32

"Storia partecipante all'evento recensioni del gruppo FB: "Come far conoscere le tue storie di EFP :D"

Mon Dieu, la tua storia è bellissima. Inizialmente non mi convinceva, non riuscivo ad inquadrare bene il significato, ma man mano che andavo avanti nella lettura mi ha coinvolta sempre di più.
A me piacciono le storie malinconiche, e questa è decisamente malinconica. Scritta molto bene, con frasi brevi ma dirette, incisive, prive di fronzoli.
"Cantai la canzone incisa su quel cd di veleno, la canzone incisa nel suo cuore. Cantai il suo cuore." Questa frase è bellissima. L'intera storia mi ha lasciata con un piacevole senso di malinconia, l'ho trovata particolare, originale, triste. Quindi complimentissimi!:D (Posso sapere a cosa è ispirata?)

31/08/12, ore 21:42

ok, lo ammetto è molto intricata e per essere capita bisogna rifletterci un attimo.... ma cavoli che sensazioni!!!
ho sentito la tristezza della protagonista, la sua scemante speranza, la bellezza dei suoi ricordi mischiata alla nostalgia.
tutto ruota attorno ad una canzone e ad un cd, il suo cuore,
ma cosa è successo tra i due??
cosa li ha spinti ad essere così lontani eppure così vicini??
bellissima, davvero!!

Daisy

28/08/12, ore 13:05

Il malinconico è il genere che più mi prende. E la tua storia mi è piaciuta molto!
L'hai scritta bene. Ciò che racconti crea un immagine nella mia mente di quei momenti passati insieme a lui.
Tutto il resto è molto triste. Soprattutto la frase finale, molto toccante!
Poi leggerla pensando che sia semplicemente una storia è un conto, ma pensare che è tratto da una storia vera allora rattrista ancora di più. :[
Comunque sia complimenti, è una storia davvero molto bella!

23/08/12, ore 15:56

"Recensione partecipante all'evento recensioni del gruppo FB: "Come far conoscere le tue storie di EFP :D"

Dunque, devo dire che questa storia lascia un po' l'amaro in bocca. Insomma, non mi sarei aspettata una conclusione del genere. Credevo che si sarebbe precipitata a gettargli le braccia al collo (e te lo dice una che preferisce le storie senza lieto fine).
In ogni caso l'ho trovata scorrevole e ben scritta e non ho trovato errori, anche se, personalmente, non amo molto che venga usato un colore diverso dal nero per l'intero corpo di una storia. Ma questo in fondo non è un errore,
alla prossima e ancora complimenti,
Trixie.
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 04:05 pm)

20/08/12, ore 22:53

Ciao, valehina

Il tuo nome è per asmatici! LOL
Ho trovato la tua storia grazie all'evento di FB sul gruppo che amministro, e devo dire che mi ha colpita molto. Lo stile è fluido, non ho trovato errori.
Forse, per puro gusto estetico avrei evitato il corsivo e il colore rosso, e le virgolette inglesi per il discorso diretto, per il resto è perfetta, avvolta nel suo giusto alone di mistero da nonsense che si presente (:

Complimenti,
IncenseAsh.

17/08/12, ore 16:25

ciao!
per un momento, quando ho letto le parole del biglietto, ho tremato. Sono le parole ESATTE che scrisse un mio amico su un biglietto che lasciò al suo best friend...prima di uccidersi.
quindi, immaginati il mio panico quando le ho lette...
comunque, la storia mia toccato tantissimo, pur nella sua brevità. davvero complimenti...mi figuravo già il lago, lo sciabordio delle sue acque...e loro.
brava davvero
mary