Only a father.
di Maggie_Lullaby

17/09/10, ore 18:20

Credo che non ci siano parole che possano rendere giustizia a quanto hai scritto *-* Sono commossa. Fic eccezionale e assolutamente stupenda! Ho davvero gli occhi lucidi T_T il mio Nicky in vesti di padre è così tenero e... PERFETTO! ^^ Bravissima!! Scritta benissimo tralaltro e le sue emozioni sono così palpabili, così vere, così sentite... era come se al posto di Nick ci fossi io! u.u
Spero di leggere altri di questi tuoi lavoretti :) Ti avevo già notato con le long, infatti ne sto leggendo qualcuna, ma ci impiegherò una vita perché hai scritto tanti capitoli xDxD
Comunque vabbé, aspettati qualche mio commentino prossimamente :) Bacioni!
A presto *spero :)*
May

16/09/10, ore 21:38

ma come cavolo
si fa a non adorare questo MM??
esattamente nella stessa maniera in cui non si stravede assolutamente per nick jonas in veste padre.
cioè, totalmente, definitivamente, abnormemente impossibile. scientifico, eh.
sublime.
una anna venerante

16/09/10, ore 20:59

complimenti meggieee!sei fantasticaa!
cmq finalmente il nostro amore ha 18 anni...mamma da 14 a 18!!!che roba sul serio!!!!
aspetto la long!baci!

16/09/10, ore 17:51

Oddio è stupenda!
La foto poi prima di iniziare a leggere lo fissata con un sorrisino ebete e assai deficente (come mi ha fatto notare quello scassa beeep di mio fratello che guarda caso compie diciotto anni pure lui oggi {non so che scherzo del destino è mai questo ma è così}) per mezzora.
E di certo il resto non è da meno!
sei sempre fantastica Maggie!
bacioni!
ps Auguri Nick!

16/09/10, ore 16:25

Prima di sclerare del tutto e lasciare la recensione lacrimevole che sono certa scriverò, devo farti assolutamente un appunto... Ma come cavolo puoi chiamere un figlio Adam!? Cioé, questo povero bambino è già predestinato ad essere un completo... *cerca la parola adatta per non offendere Joe* cazzone *è consapevole di averlo appena offeso, ma chissene uù*, in tutti i sensi. Sia in quello metaforico (un dongiovanni assolutamente cretino u-u) che nel senso... fisico (chi vuol capire capisca xD) uù Povero bambino, mi fa pena u___ù
Scusa la degressione a sfondo demenziale, ma non potevo NON farla! :D
Comunque, a parte questo, questa shot è assolutamente meravigliosa.
Come ben sai è da stamattina che guardo con affare malinconico le foto di Nick sedicenne e già è un trauma pensarlo maggiorenne, immagina pensare che un giorno, effettivamente, Nick si troverà in questa situazione con una donna *altro trauma* che non sono io. Be', perché sarai tu, OVVIAMENTE. :D
Okay, non riesco a scrivere cose serie, oggi -.- Ma capiscimi, sono leggermente
scossa sia per il rientro a scuola che per il compleanno del mio unico (be', unico no ma...) amore <3
Ti prometto che la prossima rec sarà per lo meno decente.
T'amo, t'adoro, ti voglio bene e... Ti loggio tanto. <3
Dile.

16/09/10, ore 16:12

Aaaw ma brava Maggie! Me lo benissimo Nick padre *-*
Questa recensione è cortissima ma non so cosa dirti, il primo giorno di scuola mi ha scimunita!
Solo complimentiiii :D
E tanti, tanti auguri al nostro President!

16/09/10, ore 16:09

Bellissimo il fotomontaggio!!!
Anche la storia non è niente male ... potevi fare di meglio ... ci sei caduta??? Scherzo!! La storia è magnifica!!
Amo Nick quando fa il dolce e premuroso fidanzato\marito ma ora è stupendo come papà!! Cosi preoccupato di non riuscirci ...
Povero pulcino!! Per fortuna c'è Maggie a tirarlo su di morale e ad infondergli coraggio.
Amo questa coppia, amo questa tua storia, ma se tu continui a scrivere mm su di loro come faccio a dimentiarli?? Mi ero appena iniziata ad abbituare agli altri ... va beh impazziro ma tu continua a scrivere su di loro!!
A presto amori miei, e a presto anche a te!!

16/09/10, ore 15:55

È stupenda, davvero.
E super stra dolcissima *-*
Brava brava brava brava Maggie!
Je t'aime ♥