Morning after
di Will P

08/03/15, ore 23:45

Mystrade. Care, rassicuranti e dolci mystrade. XD arrivo un po' in ritardo considerato l'anno di pubblicazione ma ero curiosa di cominciare da capo le fic del fandom. E sono contenta d'averlo fatto. È una one shot così tenera che ne vale la pena. Adoro come sei riuscita a rimanere nei caratteri nonostante tutto. Amo Mycroft e divento una furia quando lo stravolgono. Tu invece, per quanto l'abbia maltrattato, pesto come una zampogna, lo hai lasciato fedele a se stesso. Grazie per questo bel lavoro. Complimenti in ritardo xD

25/09/11, ore 14:42

Mycroft è così Mycroft in questa fic, ma ancora di più lo è Lestrade. IC fino allo spavento.
Bella l'idea di usare il RP di twitter, non mi era mai capitato in precedenza di leggere qualcosa ispirato ad esso.
Anyway, sono un po' a corto di parole. Non c'è l'ombra di un errore nella tua fic, nè una frase che mi verrebbe in mente di cambiare o eliminare. E' proprio perfetta così. Poi aggiungiamo al tuo stile impeccabile anche lo splendore di quei due insieme, ed ecco che hai fatto la mia giornata.
E' stato bello leggere questa fic - con un anno di ritardo ma va beh, si dice meglio tardi che mai, no?
I miei complimenti!

28/01/11, ore 20:28

...Is so dull my ass. *tenta* ...ti...ti ci disegno su se me li scrivi. O-O anche Sherlock/Lestrade non obbligatoriamente in quest'ordine.

E...questa cosa, di nuovo, è carinissima. Carinissima e ben scritta. E io mi sento in colpissima perchè mi piace un sacco T^T

12/12/10, ore 22:43

Questi due insieme sono adorabili ♥
Lestrade preoccupato e alle prese con un Holmes inchiodato a un letto d'ospedale è qualcosa di estremamente esilarante, povero Ispettore! Certo che non deve essere facile gestire un tipo come Mycroft in situazioni normali, figuriamoci adesso!
Che dire? Il solito "bella, scritta divinamente, divertente, coppia fantastica" mi sembra banale.
Diciamo che sei fantastica e la chiudiamo lì?

07/11/10, ore 11:33

massì mi hai appena convinta a mettermi a guardare anche questa serie x°D dio ti benedica, te e le tue meravigliose fic <3

06/11/10, ore 12:23

Interessante.
Hai costruito una fic con un pair interessante e originale. Sono una neofita del fandom, ma, fra tutte le fic che ho letto in giro nel web finora, questa è la prima che trovo su di loro e mi è piaciuta tantissimo, per come li hai caratterizzati, per i piccoli particolari "Sì, mamma!" e per lo stile piacevole. Alla fine della lettura, ti confesso, mi sono rammaricata solo che fosse già terminata. Spero di leggerne altre di tue! ^^

17/09/10, ore 22:19

Che bello! Una nuova fic in questo fandom! ;u;
Comunque, prima di tutto devo ringraziarti per avermi fatto conoscere la twit!fic ! *__* io, da povera tapina quale sono, non avevo la piu' pallida idea che esistesse! Chissà se riusciro' a seguirla come dio comanda *non ho mai aperto twitter in vita mia, e io con la tecnologica faccio a botte, ma vabbè*

Passando alla fic, devo dire che è deliziosa! Non ho mai visto Lestrade e Mycroft come coppia, e già li adoro! <3

“Non vuoi rimboccarmi le coperte?”
E per un unico, agghiacciante attimo, Lestrade è pronto a girarsi e farlo.

Perchè non l'ha fatto? T^T ! Beh, sarà per la prossima volta!

Spero scriverai anche una Sherlock/John (awww~ )
*A-ehm*
Ancora tanti complimenti per la fic, che mi è piaciuta davvero molto! :D
E... a presto!

Bye~