Per il momento
di Luine

01/12/10, ore 19:06

bellissima anche questa drubble! complimenti ancora ...

20/09/10, ore 14:00

Bellissima! Questo interludio di Kate su quello che potrà succedere quando Castle non sarà più con lei è favoloso!
Sono pensieri che passano veloci e altrettanto veloci se ne vanno, perchè (come abbiamo visto nell'ultima puntata) anche solo un semplice 'arrivederci' fa malissimo.
Complimenti per questa drabble! Brava. Ciao

18/09/10, ore 14:33

Ciao! prima di tutto, io ADORO le drabble, perchè sono facili da leggere, corte, originali e.. bè devo ammetterlo, io non sarei mai capace di scriverne una!!! :-(
Mi dilungo troppo e non arrivo mai al punto, cosa che invece dimostri di saper fare tu!! :-) :-)
Complimenti allora, e non vedo l'ora che sia il 20 per la terza stagione di Castle!!! :-) :-)
ps. ma come diavolo hanno fatto finire la seconda stagione??? ero così infuriata!! :-( :-( ho letto delle recensiosi della terza stagione, e a quanto ho letto, non andrà molto meglio... :-(

17/09/10, ore 18:07

*w* che carina! già, quei maledetti autori >.<'' ti giuro quando fanno questo genere di cose li odio! ma tanto tanto ! per fortuna il 20 inizia la nuova stagione! Comunque, passando alla storia, davvero molto carina, scritta bene senza errori o cose fastidiose xD quindi che dire se non Complimenti! Va subito nei preferiti!
Baci
Blah!