Fa’ che tu smetta di tormentarmi.
di Eleris

02/01/14, ore 13:28

Strano, ma il testo del capitolo mi sembra di averlo già letto. Non sarà che hai riportato la storia "Fa che io smetta di pensarti.", per poi proseguirla? Comunque sia, anche questo secondo capitolo è fantastico, e naturalmente leggerò e recinserò anche la storia citata prima, dato che l'altra volta non ne ho avuto la possibilità. Spero di leggere presto il prossimo capitolo della storia. Tess

02/01/14, ore 13:07

Avevo già letto questa storia secoli e secoli fa, e già allora mi era piaciuta un casino, ed ora non ha fatto altro che incrementare la cosa. Sono molto contenta per il fatto che tu abbia deciso di continuarla, anche perché io venero le Dramioni. Così come adoro le storie in cui Draco è già o si scopre totalmente perso per la ragazza, mentre lei è un po' restia a lasciarsi andare. Va beh, corro a leggere il secondo capitolo. Tess

11/12/10, ore 16:31

non mi dispiace affatto il finale!!! Certo per un attimo sembra che accada altro, ma il "colpo di scena" è perfettamente giustificato!
Inoltre la scena che hai scelto per il "cambiamento" di Draco, la tortura di Hermione da parte di Bellatrix, è esattamente il momento in cui ho sempre immaginato un cambiamento di Draco (se ti và di fare un salto sul mio account vedrai che è così, nella long che sto scrivendo xD)quindi ho apprezzato molto la scelta!!!
Mi piace la storia, è ben scritta e interessante, ho visto che hai scritto il seguito quindi vado subito a vedere!

01/11/10, ore 15:13

oooh ma che carina!!! Una ff veramente piacevole, sia per lo stile sia per i contenuti!! Bella davvero!! :)

25/10/10, ore 16:06

Che bella!! Mi è piaciuta da morire, scorrevole, simpatica e...sorprendente (intendo il finale)!
Ma..il seguito? Scrivi molto bene, fossi in te la continuerei!
Baci, luci94.

23/09/10, ore 19:50

Antoo0! (:
Finalmente riesco a trovare un attimo per recensirti n.n però da dove iniziare? xD Inanzitutto direi che mi piace molto come scrivi, hai uno stile semplice ma molto scorrevole, passi da un POV all'altro in modo naturale, senza fare pesare lo stacco dei pensieri dei personaggi ( cosa che mi viene difficilissima. già scrivere in terza persona per me è un'impresa -__- ).
per non parlare della storia in sè. direi proprio che non è la solita dramione xD Non mi sento di dire che il bel Malfoy sia IC, però non mi sembra molto più vero nella tua shot che in tante altre. La storia fila e i suoi pensieri sono assolutamente coerenti v.v e tra l'altro, mi piace il tuo Draco :D
Quello che mi ha veramente sorpreso è stato il finalee ò.ò certo non mi sarebbe dispiaciuto se herm l'avesse lasciato fare xD però così è davvero originale e diverso da molte altre, e già solo per questo meriti tanti complimenti v.v
L'unica cosa che ti devo 'rimproverare' è che forse la narrazione è stata un pò veloce. Per esempio, non riesco a capire il nesso alla storia del libro. E' sicuramente interessante ma mi sarebbe piaciuto saperne di più, magari scoprire che libro è, visto che sto morendo dalla curiositàà xD
Comunque, per il resto, mi è piaciuto tutto! *.*
Brava, bravissimaaa. Un bacio ;)

20/09/10, ore 15:12

bellissima spero che continuerai

20/09/10, ore 09:04

ciao
bella storia, movimentata, con un finale inaspettato ma assolutamente verosimile (molto più di una Hermione in deliquio di fronte al fascino di Draco...) e molto divertente; insomma una dramione diversa ma godibilissima

bravissima

18/09/10, ore 22:57

Trattandosi di una shot, non rientra nel campo preciso delle mie competenze. Io tendo ad allargarmi a macchia d'olio, inizio a pensare a dieci capitoli e mi ritrovo a venti. Comincio, in ogni caso, col dirti che lo snodarsi della vicenda è apprezzabile, ben costruito, il lessico piuttosto curato, il tutto decisamente armonico. Quello che mi lascia in dubbio è che, ad alcune vicende che narri non viene dato seguito. Ecco, per esempio: il libro, cos'è? Voglio dire, fosse stata una fic a più capitoli mi sarei mangiata le mani per saperlo. Ma non lo è, e quindi, uffa. L'unica altra critica che ti rivolgo è sul finale: no, non perché voglio vederli copulare come conigli, a quello ci penso io nella mia storia (ahah) ma perché come dire, manca l'effetto. Cioè, sì, mi va benissimo che lei gli tiri una ginocchiata nei preziosi gioielli del tesoro dei Pureblood, ma date le premesse mi aspettavo qualcosa di più, mmm, significativo. Sì, okay, la frase finale rimanda in parte alla verità - lui di fatto è uscito pazzo per una cruciatus, anche se non su sé stesso - ma manca quel tocco conclusivo. Avrei apprezzato se lei si fosse almeno fatta venire un dubbio. O se lui avesse detto qualcosa che glielo facesse venire o se, insomma, fosse successo qualcosa che lasciasse il finale aperto. Parlo, ovviamente, in termini di scenicità, è chiaro che ognuno - uhm - fa le sue scelte narrative. In ogni caso, è buona la caratterizzazione e in generale, ti discosti dal quadro desolante delle L&L in cui oro e argento si fondono ed Herm diviene magicamente, senza motivo, succube sessuale di Draco - che poi, scusa, ma io vorrei tanto tanto essere al suo posto -. Dunque, brava su tutto, un po' meno sulla chiosa. Nel complesso, ti meriti comunque un bel voto!

18/09/10, ore 22:20

è bella ma un seguito??? sarebbe divertente ciaO

18/09/10, ore 16:25

Oh oh, un finale davvero inaspettato e alternativo,lo devo ammettere, però non mi è dispiaciuto, affatto! La penso proprio come te sul personaggio di Hermione, è incredibile che ogni volta che Draco le fa gli occhi dolci lei cada ai suoi piedi come una pera matura. Che poi, se vogliamo anche esaminare la reale possibilità che lui si innamori, anzi spesso sia da sempre innamorato di lei, potremmo andare avanti per molto. Quindi, in definitiva ho apprezzato la tua linea di impostazione della trama. Brava^^

18/09/10, ore 13:01

Scusa, sono abbastanza rincoglionita! Ovviamente con la frase "è piacevole scrivere ciò che scrivi", intendevo dire "è piacevole LEGGERE ciò che scrivi"...Perdonami=)

18/09/10, ore 12:59

Ciao! Devo ammettere che all'inizio, durante i primi paragrafi, ero abbastanza scettica riguardo la tua storia. Leggo molte shot, e devo dire che sulle Draco/Hermione ho sempre delle riserve, proprio per il fatto che nella maggior parte dei casi risultano poco credibili, esattamente per il motivo che hai detto tu..com'è che si odiano e nel giro di un bacio capiscono di non poter fare a meno l'uno dell'altra? Comunque, è una coppia che mi piace moltissimo, quindi se le storie sono ben scritte le leggo volentieri. Dunque, esaurito questo preambolo e superati durante la lettura i miei mille pregiudizi, devo dire che la tua storia mi è piaciuta. Scritta nel complesso bene, scorrevole, cattura l'attenzione del lettore sempre di più. Per di più il finale è, per una volta, con Hermione che tira fuori il carattere(per non dire altro) e rifiuta Draco! Finalmente! Ancora una volta ribadisco che non disdegno del tutto quelle in cui finiscono insieme, se fatte bene, perchè amo molto i lieti fine, ma la tua risulta "diversa" e quindi originale! Ecco, credo di aver detto tutto! Resta solo un ultimo consiglio...Dai un'ulteriore occhiata al testo dopo aver finito di scriverlo, perchè ho notato che di tanto in tanto mancano delle parole. Per carità, il senso si intuisce lo stesso, ma il tutto risulta un po' più impreciso. A parte questo, mi sembri veramente brava, è molto piacevole scrivere ciò che scrivi! Alla prossima

18/09/10, ore 12:39

Ciao! ho letto la tua fiction e personalmente..mi è piaciuta parecchio! Diciamo che non è una delle solite storie smielate che ci propinano tutti i giorni (ma che nonostante tutto ci piacciono!). Io, se posso dirtelo, avrei continuato la storia. In se mi pare un buon inizio ma nonostante tutto la mia parte romantica c'è rimasta un po' male vedendo che non c'è un "CONTINUA"! Ma alla fine è bella anche così! Un Draco che cerca di ottenere anche con i modi più spregevoli la donna che ama si avvicina in modo particolarmente veritiero al Draco del libro. Non hai distorto i personaggi!!! Rivedrei un po' la forma di alcune frasi che mi sembrano strane ma nel contesto..complimenti! è una delle mie FF preferite :)

18/09/10, ore 03:04

ciao la ficcy è davvero bella, xò io sn una fan delle dramione, nn so tu, xò se anche a te piacciono che ne dici di farla diventare una long fiction ( anche di massimo 4 o 5 capitoli) invece di finire cm gatti in calore potrebbero iniziare a frequentarsi e conoscersi... ripeto è davvero bella xò l'idea di loro due insieme mi piace così tanto... magari dopo l'episodio del bagno lui potrebbe iniziare a farle la corte, inizialmente x portarsela a letto ma visto k lei nn cede alla fine se ne innamora... so k magari è banale ma sarebbe carino!! spero di nn sembrarti sfacciata o offensiva!!! ancora complimenti, baci!