Dance in the Dark.
di Silent Night

03/04/11, ore 17:14

So di non avere alcuna scusa per la mia improvvisa e quantomeno inopportuna sparizione, ma avrò tempo per spiegarvi con calma ogni cosa quando sarò tornata. Niente va come avevo previsto il primo gennaio e la delusione è l'unica compagna giunta in mio soccorso in questo periodo pessimo, tuttavia mi son sentita in dovere di lasciare un ennesimo commento in questo sito che sembra essere così formale da non farmi sentire troppo a disagio mentre, con un vago imbarazzo, ti scrivo queste poche righe.
Mi complimento ancora per la storia che credo di aver già commentato (anche se di questo non sono poi così sicura), è meraviglioso il modo in cui scrivi e, lo ammetto, mi fa rimpiangere il periodo nel quale non passavamo giorno senza ruolare nel nostro amato forum.
Le protagoniste sono meravigliose, anche se ancor più lo è la loro amicizia, spero di tornare al più presto per poter continuare ciò che abbiamo iniziato all'alba di due anni e mezzo fa.
Complimenti ancora, sorellina =)
un abbraccio, Pad's.

07/11/10, ore 22:02

Interessante... devo dire che mi ha incuriosito parecchio, son due personaggi intriganti di cui sento di voler sapere di più...
Bravissima come sempre, non ho molto altro da dire, solo che non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente Xenia per Electra!!!!
Aggiorna presto!!
Baci Liz!

20/09/10, ore 16:58

Mh, a parte le svariate coincidenze di cui ti ho già parlato, mi è piaciuta molto, menomale che ritenevi non valesse la pena d'essere letta. ti stupirò, finisce nelle seguite, e ultimamente nota che non seguo una mazza per mancanza di tempo. Ma mi piace, e mi ispira il personaggio del Julian *_*
Al prossimo capitolo <3

18/09/10, ore 23:24

Grrrrrr!!!
Detesto quando le storie si concludono a questa maniera! Mi vien voglia di leggere subito il secondo capitolo e quando mi accorgo che il secondo capitolo no c'è mi prende il nervoso.
u.u.
Vabbè, mi accontenterò di aspettare il prossimo aggiornamento, per ora mi limiterò a commentare questo spezzone.
Che dire, Xenia mi somiglia decisamente troppo =) e probabilmente riesco anche a capire i suoi comportamenti... Siamo due maschiacci, incuranti del mondo (?), perennemente legate alla rivoluzione, ma talmente pigre da non riuscire a portarla avanti. Probabilmente se non avessi avuto alle spalle la mia storia, sarei diventata esattamente come lei.
Mi piacerebbe sapere cos'ha architettato in quell'obitorio :shifty:
In un certo senso mi spiace che non abbia rivelato i suoi veri pensieri all'amica... non so, avverto una vaga malinconia nel suo animo ;)
Aspetterò il prossimo capitolo sorellina...
Well done!
キスは Siria
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 11:25 pm)