Given up
di Lizzie_Siddal

18/11/10, ore 17:44

*sospirsospir*
Katherine e Caroline, oh. Femslash. Oh. Ok, la pianto e cerco di scrivere qualcosa di sensato.
Katherine è perfetta, tu lo sai che io l'adoro e in questa one shot è resa in maniera meravigliosa. Eh, alla Katcrush non si resiste proprio. Il modo in cui nelle sue parole di confonde quel senso materno e poi la sensualità, l'immagine della predatrice, portando Caroline a provare un mucchio di sensazioni contemporaneamente, è... *O* No, si vede che non posso commentarla bene questa fic XD
Comunque le mie parti preferite sono questa:
La avvolge in un abbraccio che Caroline definirebbe materno, se non avesse l'intimità sensuale e predatrice di chi ha compiuto quel gesto milioni di volte al solo fine di sedurre, bere anime e sensi di colpa.
... che poi è il concetto che ho ribadito quassù, ma tu l'hai scritto infinitamente meglio. Ed è TANTO Kat *ama*
e poi ho amato l'ultima parte, perché sembra che dalla debolezza di Caroline si passi a quella di Katherine. E' una meraviglia, dear *cuori*

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

19/09/10, ore 00:51

fantastica come sempre :) coppia molto,ma molto originale. e io ti dico: perchè non ne fai una stefan-caroline? anche io amo molto matt-caroline ma oggi ho visto la 2 puntata del diario e li ho visti molto,molto vicini. sarebbe bello se succedesse qualcosa tra loro due,ovviamente è un piccolo punto di vista.
un bacio!