Lagharta
di Selenite

31/07/13, ore 15:35

10/07/13, ore 13:46

Bellissima... una delle più belle storie che abbia mai letto...
attendo il seguito con molta ansia : )

09/07/13, ore 21:48

Mi viene in mente soltanto un parola per questo racconto....  MAGICO
Ti trasporta in un mondo fantastico così irreale eppure così vero per certi versi...
Adoro la tua storia... ho cominciato a leggerla stasera e sono arrivato a questo capitolo...
Ma non mi fermo qui mi piace davvero troppo.

: )

29/06/13, ore 12:35

ciao!! la tua storia mi è piaciuta fin dall'inizio e inoltre te scrivi benissimo!!! aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere come finisce la storia!!

18/06/13, ore 14:42

L'ultima frase è davvero bella, e il tutto è molto fluido!! in bocca al lupo per tutto!! Continua così, è un inizio spettacolare :) Ora con un po' di tempo mi assicurerò di leggerla tutta. Posso chiederti quanto ci hai lavorato?? Quando hai iniziato avevi già tutta la trama in mente, o si è evoluta man mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

17/06/13, ore 04:23

Wow, questa mi ha proprio colpito, davvero!! Mi piace il modo in cui hai introdotto la storia, e la presentazione dei personaggi è particolare ( in modo positivo ;) )!!! E' davvero fluido da leggere, complimenti! Sono ansioso di sapere come continua :) Posso chiederti da quanto ci lavori?? Hai già tutta la trama in mente o la sviluppi mano a mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

17/06/13, ore 04:23

Continua così, è un inizio spettacolare :) l'ultima frase è davvero bella, e il tutto è molto fluido!! in bocca al lupo per tutto!! Ora con un po' di tempo mi assicurerò di leggerla tutta. Posso chiederti quanto ci hai lavorato?? Quando hai iniziato avevi già tutta la trama in mente, o si è evoluta man mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

08/04/13, ore 14:58

So che probabilmente questa non sarà la prima(e nemmeno l'ultima)recensione che leggi e so anche che probabilmente dirò cose ripetute mille volte,ma mi sento in dovere di fare i miei apprezzamenti al prologo ( che mi ha messo una curiosità incredibile! Quindi ora me la leggo tutta tutta! Allora, alla prossima recensione!

08/03/13, ore 18:10

Assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A, solo un semplice aggettivo per descrivere il tuo meraviglioso racconto. Non si può dire che una scena mi abbia colpito più di un'altra, perchè sono tutte indistintamente e smodatamente belle. Hai uno stile di scrittura molto scorrevole e...piacevole, insomma ti fai leggere. Sono nuovo su EFP, ma devo farti i complimenti perchè hai davvero del talento...continua così e spero per te un giorno pubblicherai un romanzo, in quel caso sarò il primo a comprarlo

04/03/13, ore 16:59

scusa,quando finirai il racconto?sono curiosa di sapere come finisce

24/02/13, ore 21:58

Ciao, ho inserito la tua storia tra le preferite più di un anno fa a dimostrazione di quanto l'abbia apprezzata!
Mi ha trascinata e fatto immergere nel fantastico mondo di Gaia così in profondità che oggi l'ho riletta interamente e ho rivissuto le emozioni che mi hanno spinto ad eleggerla come una delle più belle, dolci e appassionanti storie che io abbia mai letto!
Non so quali motivi ti hanno portato ad essere lontana per così tanto tempo ma mi auguro che riprenderai presto a scrivere e porterai noi lettori alla fine di questa avventura! Ti aspettiamo con ansia! ^_^

15/02/13, ore 12:22

Ciao! Non sono brava con le recensioni quindi andrò subito al dunque: amo la tua storia!
Ho letto tutti i capitoli senza staccare gli occhi dalla tastiera, non mi hai annoiato nemmeno per un secondo,anzi... mi sembrava di leggere un vero e proprio fantasy! Sei riuscita a farmi amare tutti i personaggi, proprio tutti xD, in particolar modo Lagharta <3
Scrivi divinamente e hai saputo sapientemente tratteggiare tutti i personaggi senza renderli banali e scontati, ma vivi ognuno con una propria personalità con pregi e difetti! Davvero incredibile, complimenti!
Questa storia va tra le mie preferite e adesso attendo con ansia il prossimo capitolo *.*
Ti prego aggiorna presto!
salutissimmi,
Accifaffa

15/01/13, ore 16:37

Ciao!!! Ho letto tutto d'un fiato questa fanfiction e devo essere onesta:mi è piaciuta da morire!!! Davvero, è come leggere un libro fantasy, stupenda!!!!! Ho notato che nella tua storia ci sono praticamente zero errori, cosa rara e anche per questo i miei complimenti!!! :)
Mahel è un personaggio dolcissimo, così pronta a voler bene a tutti, e ad aiutarli. Lagharta... beh, non ci sono aggettivi per descriverlo. Naturalmente spero nella storia d'amore a lieto fine <3, amo tutti e personaggi: Saluss, che è tenerissima; Alvexis (scritto così vero???) che è una vera forza della natura e tutti gli altri, che rendono questa storia speciale!!!
In generale è un racconto scritto benissimo, i cui personaggi sono complessi e ben sviluppati. Anche le descrizioni usate sono veramente costruite ad arte e sembra proprio che chi legge sia coi protagonisti nelmeraviglioso mondo di Gaia!!!
Ho notato che è un po' che non aggiorni, ma spero tu continui a farlo prestissimo perchè è una storia semplicemente incantevole.
Mille baci, alla prossima!!!!!!!

12/11/12, ore 14:53

tu sei mancata a me! lessi la tua storia una notte tutto d'un fiato, alla fine dell'ultimo capitolo che avevi scritto notai che era mattina, volevo il continuo a tutti i costi ma ogni volta che entravo a controllare c'era sempre quel capitolo <3 devi sapere che hai un grandissimo talento! con affetto una tua fan!

08/11/12, ore 18:53

ho letto la tua storia tutto d'un fiato ed è MERAVIGLIOSA! L'ho notata perché somiglia moltissimo ad una trama che ho cominciato a 9 anni e che adesso sto riprendendo, con immensa fatica e disperazione perché non ho più le idee brillanti ed esplosive di quando ero bambina (o almeno non mi sembra di averle, e questo mi fa bruciare di frustrazione). Comunque, bando alle ciance, sono contentissima di averla trovata e di averla letta: tutti i personaggi sono fantastici, e sono così... PERSONALI. Mi sembra di percepire te attraverso di loro, e questa è una grandissima dote, secondo me (una dote che personalmente spero di avere :) ).
Poi, ho letto tutte le vicissitudini e le difficoltà che ti hanno accompagnata nel corso di questi ventotto capitoli, e mi sono maledetta per non aver scoperto EFP prima, perché avrei tanto voluto sostenerti anch'io! *^* Quindi, mi auguro che tornerai presto a scrivere! Sono sicura che ti apprezzeremo - io personalmente lo farò di sicuro - come e più di prima! Non vedo l'ora di concludere questo viaggio!
Concludo questa recensione chilometrica (come al solito non riesco a sintetizzare :P) con un piccolo incoraggiamento: non arrenderti mai! Non ti sei arresa finora, non farlo mai! ^^ forse non ti serve a niente o forse te l'hanno già detto e probabilmente ti starai chiedendo chi è questa pazza che ti scrive una recensione così assurda senza nemmeno conoscerti, ma... grazie! Per le emozioni che mi ha trasmesso la tua storia, e per averla scritta!
Ludovique