Lagharta
di Selenite

27/04/17, ore 18:25

NOOO VABBE AHAHAHAHAHAHAH *cori da stadio per Mahel*
QUANTO AMORE PER QUESTA TIPA <3 era ora che arrivasse questo tanto attesissimo bacio :'3 mi fa ridere perche il Lagharta dei primi capitoli sarebbe stato in grado di sbatterla contro il muro incazzato nero, invece quello di adesso sta lì, immobile, probabilmente con un uragano di domande e tormenti nella mente e nel petto. Fufufuh~

27/04/17, ore 17:37

Capisco perfettamente le preoccupazioni di Lagharta, ma sono contenta di vedere che ha finalmente capito.
Laaasciati andaaare!
Sono troppo belli, li shippo da matti, MAHEL PERCHÉ TI SEI ALLONTANATA! Quel sorrisetto di Lagharta dopo aaaahh~~~ oddei che meraviglia. Voglio un loro bacio. Adesso. Subito. Now.
Come puoi resistere ad un gesto del genere??? *////*

27/04/17, ore 17:26

Oh mia povera Mahel.
La paura di un sentimento nuovo, spaventoso e sconosciuto. ;_;
La gelosia apparentemente infondata che corrode l'anima. Oh piccina, quanto ti compatisco, quanto l'ho provata in passato xD
Mi ricorda parallelamente Hitomi, pure se lei è stata molto più libera e ci ha potuto fantasticare su. XD ammetto che ci sono rimasta malissimo per lei a vedere alvexia e lagharta cosi... intimi.
Vediamo come si svolge. U.U

27/04/17, ore 15:49

Giuro che in questo ho pianto. Il rapporto tra Vie e Saluss è qualcosa di estremamente dolce e scalda il cuore. In quanto alla verità scoperta da Mahel... penso sia un bel boccone da digerire, ma ce la farà, ne sono certa. Adesso aspetto solo che ce la faccia anche Lagharta :'D

27/04/17, ore 15:37

No mi sento malissimo per Saluss basta Cici ti prego dalle una gioia ;A; (NON CON LAGHARTA LUI È MIO AAAH)
Mahel me la sono immaginata immensamente splendida, e vorrei avere anche solo la metà delle capacità necessarie per disegnarla come merita.
ALVEXIA SMETTILA DI PROVARCI CON IL FUSTO, STAI LONTANA, TROVATI QUALCUN ALTRO.

27/04/17, ore 15:22

Laghartaaa smettila di ferirmi e accetta i tuoi sentimenti per Mahel! E tutti questi "mi unirò" AAAH IL MIO KOKORO QUANTO SIETE BELLI FATELO SUBITO PLISU. Alvexia è una vipera buona, mi ricorda tanto una fangirl che aspetta solo di vedere la propria coppia preferita diventare canon.
(Mahel sei l'incarnazione della bontà, ecco!)

27/04/17, ore 15:05

VAI MAHEL SIAMO TUTTI CON TEEEE!!! Vogliamo parlare della sacerdotessa che manda via Saluss? Cioé. Radiatela subito. xD
MI SPIACE LAGHARTA MA NON PUOI NASCONDERE PIU NULLA PROPRIO. proprio un bel niente. Addirittura sfiorarle l'orecchio con le labbra!!!! Cioé. Brividisssssimi. Che invidia voglio essere Mahel ciao.

27/04/17, ore 14:54

Mi sono innamorata della scena in cui saluss le prende una ciocca e vola in alto. È tutto cosi kawaaiiii <3 alvexia pure ha capito tutto, e ora che ho la conferma dei sentimenti della fatina per lagharta (si avevo il sospetto :'D) mi sento male per lei. L'amore impossibile... ho voglia di spupazzarla ;w;

27/04/17, ore 14:42

LAGHARTA SEI UN BUGIARDO *ribalta tutto in preda alla disperazione* MA QUANTO MI FATE SOFFRIRE.
Questo gruppetto di matti è entrato nel mio cuore, e vorrei dire a Saluss che NON SEI STUPIDA. Sei forse l'UNICA che ci ha veramente azzeccato :''D
Oh, e una camomilla ad Alvexia, vi prego.

27/04/17, ore 14:32

E lagharta non risponde.
E mo so cazzi (???)
Alvexia finalmente ha deciso di aprirsi, ed era ora. Mahel non sbaglia mai un colpo u_u suppongo che d'ora in poi il nostro bonaccione e la dolce fatina rosa l'ascolteranno un po' di più.
Quanto ancora devo aspettare per saperne di più su quella Dea?
... poco. Vado!

27/04/17, ore 14:22

WEEE Ma qui LAGHARTA sta iniziando a diventare un cinnamon roll, it was about time ;))) niente pure questo capitolo mi ha trnuta incollata. Alvexia smettila di fare la vipera, lo sappiamo tutti ormai che sei buona, tsk é_é
Te l'ho già detto che adoro come tratti il discorso dell'imperfezione umana? No? Ora lo sai. È uno degli argomenti più profondi e belli che io abbia mai avuto il piacere di leggere.
Avanti il prossimoio

27/04/17, ore 14:02

LO SAPEVO CHE ERA BUONA. AH! Non mi sfugge nulla mehehhehehehehe powerful Heartspowl. Però chi è il ragazzino nella foto D: il fratello? E ammettp che, ora, sono abbastanza gelosa che una gnocca come lei si aggiri attorno a Lagharta :'D
Ps. Non mi è sfuggito il "donerò il mio corpo e il mio amore alla mia sposa"... ho immaginato cose degne di una smut.
Ciaoneeee

27/04/17, ore 13:48

CHE SUCCEDE. ALVEXIA COSA FAI. TI PICCHIO.
Nonono devo passare subito al prossimo capitolo! Che ansia!
Io comunque non voglio credere che Mahel sia del tutto inutile è_è non lo accetto proprio!
Ah, e, un'altra cosa... a parer mio i combattimenti li scrivi bene eccome! Mi hai tenuta incollata allo schermo per tutto il capitolo.
Strano che Lagharta non abbia imprecato come di lei come suo solito, è forse un segno? *ammicc ammicc*

27/04/17, ore 13:37

Aaaahh il mio cuore. Oh.
Mahel lo sappiamo tutti che è gelosia, ssshhhhh. E ne siamo tutti contenti :'D onestamente pure io ho reagito tipo "ALVEXIA COSA DIAMINE FAI SCOLLATI" ahahahaha :'D però ho come la sensazione che a Lagharta queste piccole attenzioni di Mahel facciano piacere. Chissà?

27/04/17, ore 13:21

Finalmente è arrivata Alvexia la gnoccona *A* oddei, fa un po' più paura che nei disegni. Parecchio xD ma è gnoccona e sono convinta che sotto sotto sia buona.
Ho adorato la parte in cui saluss prende potere dai capelli di Mahel; a parte che la trovo una cosa molto originale, penso che adesso la piccola fatina possa definirsi una riserva di energia inesauribile, fin tanto che Mahel sarà assieme a lei xD
E l'incubo di Lagharta è da brividi. Una specie di Veggente, pure lui?
Ps.: solo io ho notato che sia lui che Mahel hanno il vizietto di soffiare sulle ciocche di capelli che cadono loro sul volto? xD