Assolutamente noioso
di Rota

20/09/10, ore 16:51

Eccomi qui! Scusa il ritardo, sono state due giornatine piene XD
Ma povero Will, quel poverino vuol condurre semplicemente una vita noiosa *lol*. Grell in questa fic mi ha ricordato tanto una grande mosca rossa sempre lì a ronzare. Ci mancava solo che Will lo cacciasse via con uno schiaccia-mosche o qualcosa XD
Hai rappresentato bene la monotona e grigia vita d'ufficio, sempre uguale, lenta. Grell è una perfetta segretaria XD Bello anche il fatto che tu abbia messo in mezzo anche il caaaaaro Sebastian e Ciel - non credo che Will sia così felice di questo, neh?
Insomma, mi è piaciuta proprio. L'IC c'è, una buona ambientazione pure, le risate di certo non mancano e... poi è dedicata alla moglie, ma chissà chi è. Chiederò in giro xD *Stritola*
Un bacione.
Alexiel.

19/09/10, ore 19:48

"Spears non si scompose, anzi, arretrò appena perché l’irritante viso di quell’individuo uscisse dal suo campo visivo"
In un'unica frase c'è l'essenza di William.
Forse è un po' il ragionamento che fanno gli struzzi, non vedo, quindi non c'è.
Anche se nessuno ha mai visto uno struzzo comportarsi in tal modo.
Pazienza, ci siamo intesi xD
Fantastico Grell che si controlla le doppie punte, conoscendo il personaggio, lo vedo come porno-segretaria stufa che cerca di passare il tempo controllando di essere a posto come al solito. Forse questa visione deriva dal profondo disprezzo che nutro nei suoi confronti, ma più o meno, sappiamo di che pasta è fatto il signor Sutcliff.

Personaggi IC, lettura piacoevole e assolutamente scorrevole, giusto un errore di battitura: hai scritto "dettegli" invece che "dettagli", ma potrebbe starci anche "dettegli", se pronunciato con la giusta intonazione da gatta morta...
Ok, chiedo perdono.
Mi è piaciuta un sacco, complimenti...

Very good!

Errors11

19/09/10, ore 19:23

ahahahah bellissimaaa XD
grell nii-san colpisce ancora e come al solito will è stato colpito e affondato!
smettetela di giocare a battaglia navale nel mio ufficio ndWill chesquadrainfastidito Rie e Grell
come sei noioso will ndGrell e Rie che mettono il broncio
per essere la prima che hai scritto su questa coppia è scritta davvero molto bene, e io nn la vedo assolutamente ooc U,U
ti faccio i miei assoluti complimenti!!
baciiiii

19/09/10, ore 13:23

Oh dear, se questo era solo l'inizio... Cosa mai ci riserverai in futuro?!
A me è piaciuta tanto questa shot e lo dimostra il fatto che abbia ancora le lacrime dal gran ridere X'D! Sì, è difficile che io rida di cuore durante la lettura d'una fanfiction comica e dolce in quanto non sono di natura propensa a ridere per le cose più semplici e genuine. Invece, in questo caso, mi sono totalmente sciolta -anzi, sentita totalmente a mio agio!- davanti alla leggerezza fresca e comica di questa piacevolissima shot dove ogni immagine, come sempre in ogni tuo scritto, è vivida tanto da sembrare d'essere in quella scena.
Parlando dell'ambientazione: mi è piaciuta, anzi mi intriga e trovo che i ruoli assegnati ai vari personaggi calzino perfettamente a pennello!
I personaggi... Cioè, Grell mi ha fatto schiattare dalle risate XD! Mon dieu, solo lui può essere così... Così... Così adorabilmente rompiballe XD! Per quanto riguardo Will, a mio parere l'hai trattato benissimo, perché ti fai tanti crucci su di lui o.ò? Magari, ecco, in un punto o due la sua ostentata indifferenza e serietà perdono leggermente di tono, ma in fondo è un'AU con un suo particolare contesto ed io trovo che in esso tu l'abbia posizionato e descritto perfettamente oOo!
Ed ora... Il seguito, il seguito, il seguito!
Attendo io, yes oOo!
Bacio <3

18/09/10, ore 23:40

Guarda, partendo dal presupposto che non avevo assolutamente capito che fosse una AU, direi che l'IC a me è piaciuto abbastanza xD (ovvio, c'erano delle cose che non mi tornavano, ma dato che ho la febbre ho pensato fosse a causa di quella xD)
Quindi. L'ho apprezzata, nonostante io non segua questo fandom, forse a causa del pairing. Non amo particolarmente Grell, lo ammetto, ma in questa fic, forse in questo preciso frangente, mi è piaciuto abbastanza. Mi piace quando Will viene preso di mira, ecco xD
Ma ho anche perso il filo del discorso... e stavolta è colpa della tv. Quindi. A me la fic piace, ma sopratutto mi piace Will, che è, appunto, dannatamente noioso xD *e ha la voce di Inghilterra =ò=*
The End. Se me lo ricordi, leggerò il seguito xD

18/09/10, ore 23:18

Devo dire che dalle premesse chissà che credevo facesse Wil... tipo... non so... piangere, giocare con l'hula-hop, frequentare un corso di tango argentino, andare in ufficio con la tuta, flirtare sotto la scrivania con Grell, ridere come Undertaker... invece no, è lui, il solito sexy noioso e geloso stakanovista che personalmente adoro <3
E Grell è sempre adorabilmente invadente, fastidioso e sempre... pungente, nel provocare e con tutto il suo acume .no, non sono ironica- mi chiedo cosa combinerà! Io mi preparo a ridere già da adesso, perchè se Will già in questo primo capitolo era palesemente infastidito e le sue parole erano puro aceto ( senza contare la risposa stronza sull'orario dell'appuntamento... l'ho adorata ).
Come ti ho già detto in privato i termini "ditta" e "principale" sono di uso per lo più nel settore edilizio, e -se ben ho capito- non sono molto adatti ad affiancare il nome di Ciel Phantomhive; però in compenso grazie ad essi mi son fatta delle sane risate immaginandomi Sebastian muratore... insomma è un po' come se si fosse aperto un mondo XD
Scherzi a parte, tornando seri, la fanfiction posa su basi interessanti, hai usato una narrazione semplice, come il linguaggio, è stata molto piacevole quindi come lettura, molto veloce, non c'era tempo per annoiarsi come invece lo sono i nostri protagonisti.
Aspetto il secondo capitolo, curiosa e aspettando qualche bella trovata originale e mi sto preparando a tante risate, inevitabili con quei tre messi insieme.