Nostalgia
di Panenutella

08/12/12, ore 02:25

ç_ç , una delle puntate che mi ha commossa di più. E' raro trovare FF belle su Scrubs, specialmente su questa puntata. Bel lavoro. Scrivi bene , non ci sono errori e i periodi sono scorrevoli, tuttavia avrei dedicato un po' più spazio a tutti e tre i capitoli, sarebbero stati ancora più belli. Forse avrei dedicato più spazio alla sfera emotiva dei personaggi piuttosto che descrivere la loro catena di pensieri.Comunque l' ho trovato davvero molto bello ( soprattutto questo capitolo )

30/06/11, ore 14:08

hai avuto una bella idea a scrivere questa fan. Tutti e tre i protagonisti hanno perso una persona a loro cara e reagire non é facile. Carla non riesce ad accettare di perdere la sua guida, la sua spalla su cui piangere; Cox è talmente addolorato da non accorgersi dell'immensa sofferenza che Jordan prova Jd invece è diverso da tutti. Lui soffre, si, ma ha un modo diverso di affrontare il lutto e il dolore, ricordando i momenti migliori passati col padre.
Sei stata brava a descrivere i loro stati d'animo, con Cox e J.D soprattutto. Con Carla secondo me ti sei attenuta troppo al momento dell'addio come lo si vede nela sitcom,ma anche quil hai reso bene i suoi sentimenti.

a presto :)

08/12/10, ore 10:37

Toccante... certo, io non capisco una mazza di Scrubs, ma credo di avere capito che cosa prova "colui che parla". Mi raccomando, non ti fermare mai!

06/10/10, ore 21:52

oddio.....sto piangendo.....