Le avventure di Mary Sue
di ghirigoro

27/02/15, ore 23:37

Ancora una recensione neutra. I capitoli sono stilisticamente poco curati. Non li sento scorrevoli e piacevoli. Specie i tratti in cui a parlare è il nuovo personaggio. Ok l'accento strano ma così è illeggibile! In più è una storia "in corso" ma bloccata da troppo. Un vero peccato.
Non è una critica solo perché questi pochi capitoli sono divertenti.

27/02/15, ore 23:26

Il primo effettivo capitolo non mi ha deluso, ma ancora non mi sono convinta a darti una recensione positiva, ma solo una neutra.
La storia è divertente è ricca di cliché, ma ci sta. Alla fine si capisce che sono stati messi solo per far ridere e prendere in giro. Non mi ha convinto lo stile di scrittura. Ci sono errori di battitura, tempi verbali che non mi suonano bene (non sbagliati almeno!) e tante tante ripetizioni. Mi piacerebbe avere capitoli più curati da questo punto di vista.

27/02/15, ore 23:13

Iniziamo a recensire. Per prima cosa complimenti! Complimenti per la quantità di issimi/e/a/o usati in tutte le salse! Come premessa promette bene, ma prima di espormi troppo aspetto di leggere il resto della storia!
Posso già dire, però, di essere curiosa da come si svilupperà la storia. Sono sempre stata contraria sll'esistenza di questi esseri divini e onnipotenti e una storia incentrata su di loro, ma in maniera divertente e ironica, perché è questo che ho capito dalla premessa è dalla presentazione della storia ed è ciò che mi aspetto di leggere, potrebbe rivelarsi interessante.

03/05/13, ore 16:46

Santo cielo!Sei bravissima,questa ff mi ha fatto moire dal ridere.Per mia fortuna non sono mai "incappata " in storie strappalacrime straripanti di Mary Sue e Gary Stu,ma,lo giuro,se mai dovesse capitarmi,mi ricorderò sempre della tua storia e soprattutto,diciamocelo,di quanto mi ha fatto ridere!Spero la continuerai,
saluti,
Fremione98

17/11/12, ore 14:45

Ovviamente io arrivo a leggere e recensire duecentomilioni di anni dopo che l'hai pubblicato, ma, tralasciando la mia presenza saltuaria su EFP, tu sei una figa.
La storia continuo ad amarla, e l'immagine finale mi ha fatto letteralmente scompisciare! Poi ci sono rimasta, tu conosci quel posto del cavolo che è Lecco? Perchè esclusion fatta per il lago e i bravi che ogni tanto sbucano e ti intimano di non sposarti (cosa che non avrei fatto comunque), non c'è nulla di bello...è proprio il posto ideale per la Santissima Lucia di non so cosa. E immaginare Mary Sue che incide un album metal è una cosa fantastica. xD

Ora ti saluto e vado a scirvere. Speriamo di non creare nuove Mary Sue...fighe come la tua! *stormo di cornacchie che applaude e spettegola*
A presto,
Lucy :*

14/11/12, ore 18:23

black metal BLACK METAAAAAL!!! NON DEATH!!!! (parlo di Burzum)
a parte questo, grandiosa questa storia :'D

06/11/12, ore 16:10

Ma che storia divertente! Adoro Gary Stu e Mary Sue, ovviamente in storie comiche, non quando l' autore vorrebbe che fossero dei veri personaggi. La presentazione fa morire dal ridere, perfettamente clichè! E gli amici sono fantastici, tutti così inutili e sfigati. Anche le loro storie deprimenti& travagliate fanno morie! E devo dire che il conte charmagoniste è alquanto ficoso. Spero che scriverai ancora, ciao!

29/08/12, ore 23:53

XD hahhahaahahahahaahahahahaha! E' davvero molto divertente ^^ lo devo proprio dire! Ci voleva un po' di ironia sui power-protagonisti :)

11/08/12, ore 00:16

Devo proprio dirlo:questa tua fic è assolutamente geniale.
Sia per come demolisci il classico mito della Mary Sue, sia per il modo di scrivere.
Bravissima.
L'immagine a fine capitolo mi ha fatto letteralmente morire dal ridere.
Ma dove l'hai trovata?

14/10/11, ore 17:44

Bellissima Storia, Complimenti.. Continua :)

Comunque Se Vuoi passa da me, Ho Appena Scritto la mia prima Storia, vorrei sapere come ti sembra.. :D

Tweety98

10/06/11, ore 20:34

Te la faccio io, la dichiarazione dell'amica-a-caso: «Sei un genio e vorrei averlo io il tuo cervello fottu--ehm, geniale! e la tua faccia di cu-ehm, il tuo coraggio! a postare!»
No, scherzo, mi è piaciuta davvero tanto u.u Ed è più che giusto scrivere su quest'argomento, cavolo, non è possibile che siano tutti belli-malinconici-misteriosi e che PUNTUALMENTE s'innamorino di quella tizia che non ha mai fatto un cazzo in vita sua, si considera un cesso ecc ecc...
Vai così! (e non invogliare più Syd a passarmi LSD, che poi finisce male XD!)

02/05/11, ore 12:25

Un qualcosa che ognuno di noi, del club "io odio mary Sue ed anche Gary Stue" avrbebe voluto scrivere :) E' simpatica ed intelligente; hai colto alla perfezioni i vari luoghi comuni che vengono di volta in volta riversati nelle fanfic di questo tipo! Io ad esempio non sopporto i clichés sul colore dei capelli :)
Aspetto il seguito (non vorrai farci mancare una scena lemon, vero? Quelle sono il tripudio dell'ovvietà, ed anche dello schifo, diciamocelo).
Ciao :)

16/04/11, ore 20:28

Ti stimo enormemente per questo capolavorISSIMO! Spero tu vada avanti, vorrei sapere come Mary Sue conquisterà (anche se non dovrebbe faticare molto, visto che lei è lei) il suo prode rivale!

13/04/11, ore 21:00

Io ho appena scoperto questa ff, a mio parere assolutamente geniale, e sto ancora ridendo. Non aggiungo niente, perchè non c'è niente da aggiungere, è perfetta così, fantastica!

13/04/11, ore 20:52

Oddio, è fantastichISSIMA! Anche se non mi hanno detto che ho creato delle Mary Sue, sono qui piegata in due dal ridere...mentre dovrei invece studiare storia dell'arte, cosa che invece non farò! E mio padre si chiede perchè io stia ridendo mentre recensisco il capitolo di storia dell'arte xD
Va bene, lasciamo stare. Complimenti per la storia, e per l'originalISSIMO personaggio! Nei preferiti subito xD