I brought you my Bullets, you brought me your Love
di DeathBat

23/09/10, ore 21:17

Ma OVVIAMENTE il mio era più figo ù_ù *muore*
Non ti preoccupare, il finale è figosissimo anche così *ç*
Quindi...ahah, va beh dai, aspetto la prossima storia xDDD

23/09/10, ore 20:48

bel finale, un pò troppo sdolcinato ma quando c'è l'amore in mezzo diventa tutto normale.
così il piccolo della famiglia way si è riscattato con il fratello e questo mi fa piacere. non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff.
che dire altro attendo con estrema impazienza e intanto grazie per questa meravigliosa storia.

23/09/10, ore 18:11

Oddio xDDD sono crepata dal ridere per la seria di doppi sensi che dice Gee al prof xDDDDDD *rotola* Wah, fa sempre ridere xDD.
E poi, e poi..uhm...VIVA L'AMMOOOOOOOOORE >O< (lo ripeterò all'infinito xDD). Ok, basta, aspetto il prossimo e ultimo capitolo u.u'''

22/09/10, ore 21:00

il caro fratellino mi ha stupito quando ha tolto dall'imbarazzo matt... complimenti!

“Matt ha lavorato benissimo, si è impegnato molto e mi ha soddisfatto tanto. Solo che abbiamo avuto troppo poco tempo per fare un’opera coi fiocchi.”

con questa frase stavo cadendo dalla sedia, un doppio senso di questo genere solo poche persone potevano capirlo e non so come matt non si sia strozzato con la propria saliva!
peccato che il prossimo cap sia l'ultimo. non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff.
ciao e grazie.

22/09/10, ore 18:16

Oddio. Waaaah, che gran scena *çç* VIVA L'AMMOOOOOOOOOOOOOOOORE. *fa il tifo*.
Uuuuuhm...Oddio, sono troppo belli insieme çOç aspetto quindi il continuo *____*.

22/09/10, ore 18:11

se ti dicessi che appena ho visto il titolo della ff ho sorriso come un'ebete mi crederesti! eppure è vero:P
che bello hanno fatto ginnastica e sono contenta della delicatezza e della premura che matt ha avuto nei riguardi di gee. adesso voglio proprio vedere come reagirà il dolce, caro e comprensivo fratellino.
ciao e posta al più presto...
ps ma dimmi, quanti cap ha questa tua ff?
ri-ciao

22/09/10, ore 17:50

Buon giorno. Arrivo un pochino tardi. POCHINO.
Allooooora. Chebbello. Amo la suspance u.u aspetto il prossimo capitolo XDXDXD

21/09/10, ore 22:07

ma dimmi una cosa, ma tu chi sei?
sei stata molto più veloce del suono, della luce e chissà chi ancora e la cosa non mi dispiace assolutamente.
e così matt si è dichiarato, dire che sono felice è poco e fra poco faranno tanta ginnastica, che mi sciolgo al solo pensiero.
syn porello sta male, ma credo che chiederà scusa a gee, prima o poi.
che dire... posta al più presto.

21/09/10, ore 17:48

più veloce di superman e della luce.
devo ammettere che ho fatto fatica a finire di leggere questo ultimo cap, non perchè non era male, anzi il contrario, ma perchè la mia gatta alice (elis) continuava a interrompermi con la sua palla... in poche parole voleva che gliela lanciassi.
comunque ritornando al cap, quando ho letto che gee aveva trovato un biglietto da parte di matt, ho storto il naso, perchè la cosa mi puazzava e infatti non mi ero assolutamente sbagliata.
syn se voleva conquistare gee ha fatto la cosa più stupida di tutte: violentarlo.
guarda non ho proprio le parole adatte per esprimere cosa sto pensando, anche se mi fa pena dato che il suo amore non è corrisposto, non lo voglio comunque giustificare e non doveva agire in quel modo così brutale.
mi chiedo ora come si giustificherà gee con matt e come reagirà lui... forse gee non gli confesserà che è stato syn... vedremo.
ok meglio che vada dalla micia.
ciao e posta al più presto:P

21/09/10, ore 17:01

Sìììì, il SYN POWAAAAAAAAAAAH!! Ci piaaaaaaace *w* questo è uno dei capitoli più belli della fan fiction, insieme al prossimo *muore*. Anche se la storia, in sè, è tutta figa ù_ù (sto elogiando te, ovviamente u.u io ho fatto il piccolo xDDD).
Che dire....daiiii, il prossimo xQ__ che tu fai aggiornamenti lampo, e anche questa è una bella cosa xDDD.
Ok, la smetto di sproloquiare, e aspetto il prossimo *O*

21/09/10, ore 14:04

evvai si è dichiarato, sto saltando dalla gioia, ma in questo cap si è pure dichiarato anche syn. mi piace l'idea di matt geloso di syn sto già fantasticando quando lui scoprirà che venerdì syn sarà a casa di colui che lo sta facendo capitolare.
spero con tutto il cuore che zack dia una bella lezione a mikey, guarda incrocio le dita anche dei piedi.
non aggiungo altro se non questo:
posta al più presto!

20/09/10, ore 18:23

Ops, mi son dimenticata di recensire il capitolo precedente xDD Va beh, rimedio così ù_ù
Waaah *O* Gee che si dichiara ** uhuh, fra un po' arriva la parte dove Syn è powaaaaaaH >O<9 *rotola via*
Ok, sto crepando di sonno, ci sentiamo al prossimo capitolo xDDD chettenerosità ù_ù

20/09/10, ore 09:32

li adoro, li adoro e li adoro quei due. gee mi sembra una donnina e matt un dispotico, ma spero che presto gerard gli faccia vedere che lui ha carattere e anche le due nocciola:P
mikey è proprio uno stronzo, scusami se sono così diretta, non so come abbia fatto zack a innamorarsi di lui... misteri dell'amore e della vita.
che dire oltre ciò....... aggiorna al più presto!

19/09/10, ore 20:40

se questo è l'inizio mi domando come saranno i prossimi cap. in poche parole volevo dire che: è fantastica! gee che va dietro a matt, beh una coppia così male assortita la trovo divertente e innovativa. ti dirò che non vedo l'ora di leggere i prossimi cap e farmi 4 risate, con un matt che scappa da gee.
ciao e posta al più presto!

19/09/10, ore 17:38

Beeeeelliiiiiiissima storia. Sai chi chi sono vero? Sì, lo sai u.u
Continuala al più presto, sono impaziènte ù-ù. Che dire...Il checchiiiiiiino *^* è addòràbile. Sai di chi parlo.
Senti, tronco qua che ho poca fantasia. Ciao ciao u.u
Continuala, che è belliiiiiiissima xDDDD
(PS: l'altra amica sono IOOOO ù_ù)