Employees.inc
di Bakabeans

05/07/11, ore 11:41

Sono contentissima che hai aggiornato! In effetti si perde un po' il filo del discorso, comunque io vorrei leggere questa fic fino alla fine per cui spero che in un modo o nell'altro riuscirai a continuare... anche se dovesse passare un anno xD Mi sono affezionata troppo ai tuoi personaggi, e sopratutto allo stravagante cait sith. Davvero, mi hai fatto dispiacere quando se ne è andato via con reno! E' proprio vero, il primo giocattolo non potrà mai essere rimpiazzato xD Mi chiedo se vale lo stesso per il gatto-robot..
Io ti aspetterò! ^o^

25/02/11, ore 16:35

Ok, questa è proprio sfiga.
Casa distrutta e saccheggiata, mi sorprende che Cat non abbia avuto ancora una crisi di nervi dopo tutti i tiri mancini che le hanno tirato. La stimo quella donna (Ci mancavano solo Theo e Will che si autoinvitavano per il pranzo) ( Sshhh! Non dirlo troppo forte >-< nda Cat) (Yuhuh! Catty, indovina chi viene a cena! nda Will) ( -_-" nda Cat)
Bene,bene,bene, il gattaccio malefico non sa prevdere il futuro,eh? Ci ha fregati proprio per bene. Ok, ora sono arci-curiosa!
Dai, Cat, un bel "vaffa" liberatorio!
Cat: Scordatelo!
Io: Uff

23/02/11, ore 18:29

*si asciuga le lacrimucce di ilarità* ma santo cielo. Povera Empy! ci mancava solo che ti derubassero. Del resto tutti devono sottostare alla legge di Murphy, particolarmente gli OC di FFVII! Comunque, notizia flash sul nostro capodipartimento preferito. O meglio, sulla sua famiglia. La madre di Reeve abita nella periferia di Midgar, accoglie danzel dopo che resta orfano e muore a causa del Geostigma subito dopo la caduta di Meteor.Lo scopriamo On the way to a smile Danzel, OAV di FFVII AC. Appena ho visto la scena ho pensato: conosco una certa autrice di EFP a cui la cosa potrebbe interessare molto.

23/02/11, ore 15:32

Ha ragione cait, catty è proprio sfortunata.. una disgraziata xD Mancava solo che la derubassero, povera! E qualcosa mi dice che non finisce qui XD
cait è sempre simpatico, anche se a volte un po' snervante, dice tutto quello che pensa senza preoccuparsene molto xD
Mi piace la spiegazione che hai dato sul fatto della doppia personalità di cait.. è sensata, e secondo me è anche quella più plausibile!
Inoltre, apprezzo molto anche la particolare cura che metti in qualunque cosa, persino nei dettagli più piccoli come quello che hanno mangiato catty e reeve, o tutta la storia sulle volpi.. Hai fatto un buon lavoro!
Che dire, ora la storia sta prendendo una piega interessante, grazie all'idea di reeve, ovvero quella di usare la capacità divinatorie di catty... Non vedo l'ora!!

18/02/11, ore 21:40

Il mega-puppazzone, che bello! Anche se Will non sarà dello stesso parere col pugno che gli è arrivato ^^
In un certo senso mi sono sempre chiesta perchè Reeve perda tempo a far costruire delle armi così puerili, ma finchè fa arrabbiare Scarlett a me va benissimo (Tranquillo Reeve rimani sempre un mito!) (Allora anch'io! nda Cait Sith) ( No,tu no! è_é nda io) Comunque sia ribadisco che Will fa scassare, e che Theò sia all'altezza del peggior leccapiedi di Hojo. Non cascarci, ragazzo, o da un giorno all'altro userà te come esperimento! Comunque sia, sparatona del secolo, Will e Cat torneranno insieme! Secondo me gatta (o Caith Sith, tannto per rimanere in tema -.-) ci cova!
*L'autrice viene freddata da un colpo di pistola. Cat la osserva con l'arma ancora in pugno pallida di indignazione e disgusto*
Meglio che stia zitta! >.<
Ok, come al solito un capitolo ricco di humor! Mi è piaciuto davvero un sacco!!
Ciao e complimenti!
P.s. Rimarrò sempre sostenitrice della Cat x Will!!
BANG!

16/02/11, ore 18:17

Bè, posso cominciare con il dire una cosa: io adoro caith sith! Non so perchè a qualcuno può star antipatico, forse perchè non è un personaggio granché rilevante o forse perchè sarà un robot.. non ne ho idea, sta di fatto che io ho sempre nutrito una certa simpatia per lui, e come lo rappresenti qui è davvero esilarante.. hai ragione, sembra proprio un bambino piccolo e questo le rende più divertente, e sinceramente ho trovato il suo comportamento anche molto azzeccato..
Comunque il capitolo è divertente di suo, ci voleva proprio una figura come caith a completare il quadro di personaggi strambi xD
Mi è piaciuto, come sempre, quindi attenderò di leggere il seguito!

28/01/11, ore 15:22

Caith Sith e Will sono mitici! Almeno quel gatto non va a scartavetrare le balle al nostro gruppo preferito, ma si sa che è  solo questione di tempo -.-
Come al solito un capitolo divertente e ironico, sei davvero brava!
Ciao, un bacio!

19/01/11, ore 18:09

Eeeehiii!!!
Mi mancava questa fic.. Spero che questo "blocco" ti passi in fretta, è un vero peccato perchè scrivi proprio bene, e non è roba di tutti i giorni XD
Mi piace questo capitolo, e ci sono delle frasi che mi hanno fatta ridere.
In particolare questa parte: Il nuovo Presidente, meglio noto come lo Scapolo d'Oro Rufus Shin-Ra (ovvero il motivo Numero Uno per cui la maggior parte delle impiegate facevano il lavoro che facevano. I maschietti avevano il mito di Sephiroth, le femminucce il buon partito. Insomma, la Compagnia si reggeva su grandi e nobili ideali) era volato a Junon. Lasciando gli HQ lordi di sangue e interiora per dedicarsi ad allestire una bella parata in mondovisione.

E questa: L'AVALANCHE era fuggita da Midgar su un furgoncino e una motocicletta bellamente rubati dagli espositori dell'Exhibit Room verso una meta vattelapesca. Sephiroth sembrava gironzolare per il Pianeta in compagnia di un corpo senza testa e una spada lunga qualche chilometro. Il suo capo non usciva dagli HQ da qualche decennio e invitava chiunque a non mettere il naso fuori casa. E per di più la sua occupazione maggiore era quella di assemblare piccoli pezzi di Midgar.

Sono scoppiata proprio a ridere, sarò stupida xD
Bene, ora voglio proprio vedere come se la caverà cat, e come si comporterà caith (ma è davvero un tipetto simpatico XD)
Continua presto! =)

27/09/10, ore 15:50

Cat sa leggere nel futuro?? O è Will che fa battute? Comunque sia la storia mi interessa davvero, ogni capitolo è sempre più simpatico. Aspetterò con pazienza i prossimi aggiornamenti. Scusa per queste recensioni schifose, ma sono un pò di fretta! Ciao!!!

27/09/10, ore 15:46

Ah,ah sempre più simpatico! Davvero, non sai quanto sia difficile seguire una linea del genere senza cadere nel banale, ma tu sei davvero molto brava. Complimenti!!

27/09/10, ore 15:44

Bene, ora che è entrato in gioco Reeve la cosa si fa più interessante. Reno è sempre il solito, ma Cat fa bene a riguardarsi da uno come lui: Insomma rimane pur sempre un Turk! Sono molto curiosa ora!!

27/09/10, ore 15:32

"Reeve Tuetsi? Uno dei pochi nella Shinra a non aver bisogno di un buon analista?" Mai parole furono più vere -_-" lì dentro sono tutti completamente pazzi, un ginepraio di follia unica. Will ha tutto il mio rispetto, adoro il ragazzo. Ma povera Cat! Proprio nel giorno del suo compleanno gli fanno esplodere il settore vicino? Che st*****i... Che dire, mi intriga sempre più ^_^

27/09/10, ore 15:21

Finalmente commento! Devo dire che è molto particolare come fic, il personaggio di Cat mi piace davvero molto, somiglia a me in certi giorni. Continuerò a seguirti perchè mi hai decisamente incuriosito. Finalemente un personaggio femminile inventato che non sia una Mary Sue da accoppiare (che brutto termine XD) con qualcuno dei nostri figaccioni... ehm Soldier...

26/09/10, ore 21:02

Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, complimenti!! Hai dato qualche dettaglio in più sul passato di cat, ed è stato molto interessante! Sono del parere che i protagonisti bisogna conoscerli sempre fino in fondo..
Senza contare che è divertente come al solito..
Comunque non la so nemmeno io la differenza tra guil e gil, potresti spiegarmela quando la capirai xD
E un'altra cosa; non dire che non succederà niente in questa storia, altrimenti non si scriverebbe xD A me piace molto! ^^
A presto, spero =)

24/09/10, ore 14:53

Tu non sai cosa vuol dire deludere, vero? Davvero un bel capitolo, non solo divertente ma anche brillante. E' buffo vedere il videogioco, che devi farti tutto dalla prospettiva di poveri SOLDIER sfigati, dal punto di vista di una segretaria. Temo che la brutta avventura lavorativa di questa poveretta sia solo agli inizi. Comunque ti dò ragione sul cognome Empitsu, è assolutamnte "adorabile". In effetti la segretaria viene spontanea immaginarsela con matita e blocco appunti alla mano :). Kukuku ancora più divertente l'atteggiamento di Reeve. Non ce lo vedo con i genitori al seguito ... in effetti non ho neanche mai pensato che potesse avere dei genitori. Comunque se Cat sta dormento nella saletta relax ben presto si troverà Cloud a batterle su una spalla e a chiederle se ha la chiave per i piani superiori? Non vedo l'ora.