Every cloud has a silver lining •
di Mimi18

08/01/13, ore 17:21

Ciao.:)Allora..partendo che amo la coppia Ashe/Vaan..sono qualcosa di inspiegabile..ma mi piacciono insieme.*_*
Sono qui da poco..e da poco ho scoperto il gioco..xD
Però Vaan e Ashe sono qualcosa di bello e profondo..credo che proprio dalla prima volta quando lui l'abbia vista è stato una specie di colpo di fulmine.*-* Li amo dal profondo del cuore!ù.ù.
Torniamo alla storia adesso..è molto bella,scritta anche molto bene..mi è piaciuta molto.:)
Ti faccio anche i complimenti per il banner*-*,molto bello..:D Baci,
G.A.L.

11/02/11, ore 15:31

questa è la fic tra le tue che preferisco in assoluto. eri arrivata da me stragasata per i risultati!
comunque, FF è la sezione che preferisco, anche se il dodici non è sul mio podio. la fic è divertente, leggera e si stacca un po' dalla pesantezza dell'episodio.
mi piacciono Ashe e Vaan insieme, infatti non capisco perché alla fine proprio loro non vadano insieme...bah.

27/09/10, ore 14:29

sarà anche un clichè ma la storia l'hai scritta in modo pregevole e si legge volentieri. certo ashe e vaan non sono i miei personaggi preferiti anzi vaan neanche lo considero e ashe l'affogherei volentieri nella vasca XD. la caratterizzazione di vaan soprattutto penso sia condizionata dalla tua preferenza per questo personaggio, l'hai fatto anche più sfrontato di Balthier e ashe beh lei è nel canone del personaggio e questo non guasta.

24/09/10, ore 01:25

La sfiga...
Ah, che amabile cosa. Ha sempre una mira perfetta quando deve colpire, senza contare che lo fa pure con uno stile impeccabile ovviamente. <3
Sai sebbene sia una situazione un pò scontata, è stupenda questa Flash.
Per dirla tutta, fosse stata scritta da Tu-Sai-Chi sarebbe uscito un scempio totale - occhei, è come paragonare popò e cioccolata. -.-
Vaan mi piace molto come personaggio: schietto, disinvolto e molto ironico.
Ashe è un pò "principessina" - come dice Vaan - ma, a parte questo, ha un carattere invidiabile.
Mi piacciono. <3
Anche se io non userei "certi trucchi" per baciare un ragazzo [no di certo, tu salteresti addosso al suddetto ragazzo e basta -.- NDTe].
Brava, Milla! Come al solito la fict fa schifo. *smile* [come, scusa? ù_ù NDTe]
Sappi che ti amoH alla follia. <3
Kiss Kiss
Hilly

23/09/10, ore 15:34

Davvero carina ^^ Certo, io il paring AshexVaan non lo vedo proprio (preferisco Ashe con Balthier o con Basch xD ed odio Rasler u_u), ma devo ammettere che la tua storia, per quanto breve, è davvero ben strutturata e scritta molto bene ^^ Complimenti!!!