Come diventare «Il ragazzo giusto»
di tonksnape

07/07/09, ore 15:43

mi piace un sacco il tuo modo di scrivere . .credo che questa sia una della ff più belle che io abbia mai letto da quando mi sono iscritta!! complimenti davvero!

03/06/08, ore 17:48

bellissima... davvero... hai fatto proprio venir fuori bene il carattere imbranato di ron. sono contenta che hai messo anche charlie nella ficcy. molti non lo mettono ed è il mio personaggio preferito... anche se non si parla tanto di lui nei libri. bellissima la scena finale...... quella sui gossip... e anche quella del ballo.. baci baci

Hermione96
07/09/07, ore 16:41

bellissima davvero carina la frase finale sui gossip del giorno

BlackMiss91
06/05/07, ore 19:45

Veramente brava!!! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto le scene, quello che dicono Ron e Hermione, quello che pensano e tutti i personaggi attorno! Bvravaaaaa! Continua a scrivere mi raccomando! 1bacio

23/06/06, ore 19:58

Secondo me hai reso molto bene sia Ron che Hermione, sono molto credibili, cosa non sempre facile, soprattutto per Ron ogni tanto lo vedo diventare un super macho nelle ff :( L'unica cosa secondo me che forse non ci sta tanto è l'atteggiamento di Molly quando li trova addormentati insieme. Però è solo una mia idea sul personaggio, magari reagirebbe così, anche se secondo me non sarebbe così tranquilla.

21/01/06, ore 17:49

BELLISSIMA! Perfetti i personaggi, esattamente come mi sarei immaginata il matrimonio di Bill e Fleur, inserita benissimo dopo il sesto libro, senza controsensi o ooc... tutti si comportano come si dovrebbero compostare e il graduale avvicinamento di Ron e Hermione era davvero stupendo. poi amo Ron nei panni del ragazzo che tenta di essere perfetto senza sapere che lo è già così com'è (più o meno, insomma, non sono molto oggettiva, i miei giudizi non sono per niente imparziali^^)! Spero che sriverai ancora su Ron/Hermione. Ciauz, Vale

domanga
23/12/05, ore 12:44

continuala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

14/11/05, ore 17:48

complimenti, ti èvenuta veramente Graziosa... perchè non la continui?

daffydebby
02/11/05, ore 10:59

Tu non immagini quante volte ho immaginato una cosa del genere, il matrimonio di Bill, il fatto che nell'ultima parte del libro si sono avvicinati moltissimo, questa situazione è perfetta! Hai saputo descrivere tutto questo magistralmente, in modo romantico, mai banale ed in alcuni momenti in modo esilerante (i pensieri privati di Ron ed Hermione tanto per fare un esempio). In buona sostanza, BRAVISSIMA. Spero proprio che questa storia possa servirti da spunto, magari per una fic più lunga!!! Ancora complimenti e baci

Faffachan
01/11/05, ore 23:50

Bellissima! I siparietti tra ciò che i personaggi dicono e quello che pensano sono favolosi!! Bravissima!!!

Joey Baggins
01/11/05, ore 23:24

Devo dire che è una ff bellissima e scorrevole. Dolcissimo Ron e grandi tutti quanti! E'veramente stupenda e molto, ma molto dolce questa ff, complimenti ;)

Hobbit
01/11/05, ore 09:06

Cavolo..........è MERAVIGLIOSA!!!! Complimenti!!!!! E'veramente dolcissima e bellissima!!!! Sei grande!!!!!!

melbonfix
30/10/05, ore 22:49

carina e scorrevole, ron ed hermione ben tracciati, con i riferimenti al passato ben inseriti nella storia (io avrei tralasciato i riferimenti ai film... ma e' davvero una questione di gusti). Morale della favola: questo racconto mi è piaciuto un sacco!

AvaNa Kedavra
30/10/05, ore 21:27

Veramente carina!!Ron è assolutamente adorabile,così tenero e imbranato!!la storia è scorrevole,piacevole,divertente dove necessario,ben caratterizzata e dolce!e mi è piaciuta molto anche la chicca su harry e ginny...!solo una piccola notina,occhio ai congiuntivi,ne hai persi alcuni per strada!! ;-p kissotti,AvaNaKedavra

kamomilla
30/10/05, ore 17:10

Davvero molto carina questa fic! Mi è piaciuto vedere a confronto i pensieri di Ron ed Hermione. Bella!